L'ultimo batticuore
di Nana_EmeraldEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/15, ore 13:01

Ciao, da quando hai scritto questa ff ne è passata di acqua sotto i ponti...Stavo cercando qualcosa di leggere dall'elenco dei miei autori preferiti ed ho trovato questo.
Alla domanda finale forse la Kristen di oggi risponderebbe nessuno dei due...
Ma la mia domanda è ma Rob e Kris si sono lasciati nello stesso modo in cui Kris ha lasciato Mike?
Forse ci sta peggio visto che ad un evento in cui cerano tutti e due ed hanno fatto di tutto per non incontrarsi

04/12/12, ore 22:57

tanti tanti complimenti qst fanfiction è stupenda!! ma come faceva kristen a resistergli?? robert sempre...altro che macaco..xD

03/11/12, ore 16:18

ehi ciao ! bella la tua storia mi piace veramente tanto tanto a me piace di più michael ^.^ ! continua al + presto ti prego son troppo curiosa ! ^.^
e se ti va passa a leggere la mia ff, scrivo storie genere ''giallo'' ... bhè se ti piacciono, SEI LA BENVENUTA :D
un bacio ! e ancora COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI PER LA STORIA ! :D

29/08/12, ore 17:02

Giuro non trovo le parole da scrivere su questa storia, mi è piaciuta molto e sono rimasta O.O quando ho letto nel precedente capitolo che era incinta e ho pianto come una disperata per quello che ha dovuto dire a Rob per non "rovinargli" la carriera... Comunque complimenti leggerò il seguito della storia :))

24/04/12, ore 19:08

come finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????Non puoi farmi questo...proprio non puoi.....dei assolutamente continuare.....ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!

23/04/12, ore 23:54

ma stai scherzando vero?kris non farebbe mai una cosa sinile a rob,leggendo il capitolo mi sono un po'incazzata sperando che a rob arrivasse un mess.di ash o nikk.comunque se lo volessi continuare ti conviene farli tornare insieme non possono non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/12, ore 19:23

Io sono un pò sconvolta per la fine..  Sono del pensiero che ci sia bisogno del seguito per forza.. però oltre questo tutta la storia mi è piaciuta è stato un peccato per la fine.. ma se continui allora va bene..

23/04/12, ore 14:12

la storia mi è piaciuta ma il finale è penoso.. tutto st'amore tra i due.. dov'è? lei che ascolta cio che le dice un estraneo, mette davavnti la carriera di robert a UN BAMBINO CHE IN TAL MODO CRESCERBBE SENZA PADRE, ma ci rendiamo conto? lei è una cretina, lui uno stupido che non le corre dietrro.. a sto punto a me del seguito frega ben poco, x' già la scelta di nascondere un bambino a suo padre è una cosa che mi fa ribollire il cervello.. ora è sola? ben le sta, che ci rimanga da sola!

23/04/12, ore 12:46

no aspetta... cosa? è finita qui?? così??? ti prego ti prego non pui lasciarci così... continua a scrivere questa storia ti prego!!! scrivi per noi fans di questa fanfinction, scrivi per Kris, Rob e il loro picoolo/a... non puoi lasciarlo senza un padre!!! ti prego continua a scrivere, hai fatto un lavoro stupendo fino ad ora, non puoi rovinarlo così lasciandoci in sospeso...
ti prego:)
baci alilove speranzosa
PS:sei libera di fare ciò che vuoi:scegliere di continuare a scrivere o finarla qui ma se vuoi un consiglio continua!!!

23/04/12, ore 00:14

Mah... vedi tu!? A dirti la verità lo trovo un finale orrendo! ma non perché sono una romantica ma perché è un finale sospeso, basato su una bugia, e che un amore così non si meriterebbe.

23/04/12, ore 00:12

no ma stai scherzando??? hai chiuso completamente questa fan fiction??? e ci chiedi se vogliamo il continuo??? non doveva neanche sorgere la domanda, devi, punto e basta, non esiste che non continui questa fan fiction perchè mi devi far vedere che Kristen si rimette con Robert, no non può proprio finire così, mi hai sconvolto, loro sono fatti per stare insieme e non per stare divisi e beh voglio vedere come Robert fa a scoprirlo (ho già qualche strana e folle idea in mente), come la perdona e come cresceranno questo figlio insieme e come beh Kristen eviti tutti e cresce questo figlio senza Robert, no no tu devi continuarla!!

22/04/12, ore 22:47

... IO non sono un tipo da commenti,quando una storia mi piace io la seguo assiduamente,e credo pero' che dopo l'ultimo capitolo sia doveroso ricordarti che aspetto il seguito...e come se lo aspetto,gia' pregusto quello che scriverai per incantarci,le novizie dei particolari...le sfumature dei dialoghi e loro che prendono vita tra le righe di ogni capitolo !!! Quindi aspetto impazientemente di leggere il primo sconvolgente e destabilizzante capitolo del seguito !!! A proposito,sei veramente brava... e la storia si merita molto,molto di piu' !!! Un abbraccio <3

22/04/12, ore 21:47

OMG! ero talmente entrata nella parte che ho iniziato a piangere :'(
tipregotipregotipregotipregotipregotiprego continua!

22/04/12, ore 21:32

la risposta è : se non continui vengo fin li e ti costringo ad andare avanti....ma per favoreeee....fai aggiustare tutto e falli tornare insieme..senò già sto piangendo mo, figuriamoci se continui e nn li fai tornare insieme...xò continua, mi raccomando!!! e grazie ancora per aver aggiornato!! xD <3

22/04/12, ore 21:26

Ciao dunque, STAI SCHERZANDO VERO???? Non puoi finire così, almeno io personalmente vorrei un seguito e possibilmente con un bel Happy Ending! Comunque sei stata cattiva a farla finire così! Cioè non dico che sia brutto il capitolo...Anzi tutt'altro! Però parliamone, non poteva parlarne con Rob??? Perchè se n'è andata :'( Nuuuuu...Non puoi lasciarci così... Assolutamente no :(. Comunque brava davvero, il capitolo è stupendo come sempre :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]