E' solo un sogno?
di aaarg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/12, ore 13:53

ho letto solo ora il tuo lavoro. Ben fatto ed intrigante, per essere il tguo primo lavoro, sei stata davvero brava. i miei complimenti. Ps: se scriverai ancora sono più che disposto a legger ancora. Ciao

08/12/11, ore 21:51

Sei stata molto brava! Io l'ho apprezzata molto!! =) Mi piace tanto il tuo modo di scrivere... riesci a trasmettere bene le emozioni, arricchisci ma non appesantisci (e questo non tutti riescono a farlo) =) Parlando di quest'ultimo bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la scenda nel pianerottolo di casa!! =) Davvero molto romantica questa Oscar!! =) Non ci hai detto se sopravvivono (perché presumo che il pezzo finale sia tratto dal sogno che lei faceva) e quindi voglio restare con l'idea che loro riescono finalmente a coronare il loro sogno d'amore!! =) Grazie per averci tenuto compagnia con questa tua storia!! =) A presto!! =)

08/12/11, ore 21:35

Ohhh che carini!! =) La prima notte d'amore!! =) Mi piacciono molto le metafore che hai usato!! =) Rendono bene l'idea e danno un tocco poetico al tutto rendendo la scena davvero romantica!! =) BRavissima!! =) Tranquilla per lo sfogo, a volte ci vuole!! =) Hahahaha troppo divertente la scena di nanny che sgrida Andrè!! =) Fortuna che c'era Oscar a porre la parola "pausa o fine" al piccolo litigio in famiglia!! =) Molto bello anche questo capitolo!! =)

08/12/11, ore 21:28

Ah ah ah... occhio alle scappatelle sul lavoro ragazzi occhio!! =) Mi piace la passione che li travolge, con cui questi due si amano. Un solo bacio e tutto prende fuoco =) bello bello bello!! =)
Hei!!! Ma a me piace!! =) Io la seguo volentieri =) E poi non puoi lasciarla a metà... Dalle almeno il lieto fine!! =) Dai un piccolo sforzo ti preeeegoooo!! =)

08/12/11, ore 21:16

Ohhh finalmente!! =) Pace fatta e tutti contenti (quasi xD). Dolcissima la scena di Oscar che piange lacrime amare d'amore rannicchiata sul un angolo del letto come tutte le ragazze (magari non a 33 anni, anche perché io ne ho solo 19 xD)hanno fatto almeno una volta nella loro vita! E poi la dolce e cara Nanny che la consola, che le sta vicino. L'unico legame con André che le era rimasto in quella casa, ormai tremendamente vuota senza di lui! =) Brava brava brava!!! =). Adesso cara Oscar, visto che stai scoprendo che il sogno è realtà... vedi di fare qualcosa per far si che non finisca davvero in quel modo!! =)

08/12/11, ore 21:03

hihihih i discorsi di Oscar sono fantastici!! =) Mi fanno sempre ridere xD Adesso... dove può essere andato il nostro bell'Andrè? Forse si è arruolato nei soldati della guardia?? =) Mah... =) Sicuramente sarà così visto che dici che lo sappiamo e che segui abbastanza l'anime =) Vado a scoprirlo subito =) Comunque bravissima come sempre!! =)

08/12/11, ore 20:44

Quindi adesso non abbiamo più una, ne due ma ben 3 Oscar!! =) Quella de corpo, la Oscar maschiaccio e la diplomatica Fronçiose... hihihihi questo racconto mi piace troppissimo!! =) Brava brava!! =) E come al solito Andrè continua fraintendere! Ma uffa!! E adesso che diavolo sta facendo Oscar (non chiedermi quale xD)?? Secondo me in camera ci arriva... ma non si prendono a schiaffi... no!! Anzi... forse uno glielo tira =)

08/12/11, ore 20:36

Puhahahahaha me la immagino Oscar rincorsa da Nanny con il mestolo, che le urla dietro!!! HAhahahaha che ridere!!! xD Comunque anche questo capitolo è molto bello. Mi piace molto questa Oscar! =) Comunque ribadisco la mia idea: coraggio a 4 mani e dire tutto in faccia con un solo respiro, ad occhi chiusi, e passa la paura! =)

08/12/11, ore 19:28

Magari fosse stato tutto un sogno... almeno per quello che riguarda la morte dei due giovani e le loro "malattie". Comunque finalmente Oscar si è resa conto dei sentimenti che prova per Andrè. Il problema è come farglielo capire. Ma perché scervellarsi tanto? basta trovare una bella dose di coraggio e dirglielo in faccia =) Ad ogni modo brava! Come inizio mia piace molto!! =)

06/09/11, ore 16:31

L'idea generale di scivere una storia parallela a quella reale è davvero particolare, e mi sono piaciute anche le tante parentesi che descrivevano idee e sensazioni dei due personaggi. Peccato che, secondo me, hai un pò bruciato il finale, troppo improvviso.

06/09/11, ore 12:40

Finale triste, ma originale: prima di morire Oscar vede materializzato il suo sogno, forse così soffre meno il distacco; André l'aspetta, come sempre. Attendo altre tue storie, questa è andata davvero bene.

06/09/11, ore 10:11

Ciao, a me è piaciuta molto l'idea della tua fanfic, soprattutto non mi aspettavo che finisse così.. cioè... qualcosa avevo intuito ma ovviamente non si può capire tutto, se è la tua prima fanfic ti faccio davvero tanti complimenti perchè io l'ho trovata molto bella ed originale, quasi da sfiorare la lacrimucce, se il tuo intento era quello hai fatto centro!!! =)

05/09/11, ore 23:43

a me è piaciuta sinceramante,il finale speravo che fosse più lieto ma va bene così.....a presto con un altra storia.

20/08/11, ore 19:36

Strano ma vero, mi sono accorta solo adesso di questa fanfiction. La trovo davvero molto interessante, e adoro i discorsi di Oscar, soprattutto quelli rivolti a sè stessa! Davvero brava...e anche il tuo Andrè mi piace tantissimo..che dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Ancora tanti complimenti...a presto, Arimi!

20/08/11, ore 01:33

Sei davvero abile a descrivere con delicatezza la passionalità tra Oscar e André, questo amore segreto che è vissuto intensamente tra gli impegni di ogni giorno è elettrizzante, con il sapore dei segreti dolci che fanno stare bene; speriamo solo che.. il patatrac non porti un altro patatrac! Sarebbe davvero un disastro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]