No Better End.
di DotBoo

24/07/11, ore 20:26

Che bellini, carino il finale , sono contenta di aver letto questa fic , è stata una lettura piacevole. Anche se mi aspettavo più suspence sul loro amore, non so mi è parso corressero troppo, pensavo ad un tira e molla più lungo :P comunque no problem, la fic mi è piaciuta lo stesso, anche se fatico a figuararmi lily che si trasforma ah ah ah xD Un salutone grande ^^ A presto con altre fic spero! :D

24/07/11, ore 16:33

I like it ^^ Ma che antipatico Scorpius quando dice cha gli garba lily solo quando è in preda alla frenesia , però vabbè è nel personaggio immagino. :P Comunque finalmente soli tutta una notte, che bellini. Certo che lui ha una sfiga immensa a contrarre la maledizione poero figliolo. Vabbè vado a vedere cosa succederà nella seconda parte, non oso immaginare cosa gli farà scordare..vabbè un ragazzaccio ma è il suo bello xD via detto questo vado a leggere il dopo .

22/07/11, ore 13:15

ma Ted Lupin che ci fa nella forseta proibita???è anche troppo grande per la scuola!

22/07/11, ore 13:11

Ancora una volta, bel capitolo. Ma dannazione, mettetegli una museruola a Teddy, ma che diamine combina? Se Remus non voleva mordere nessuno, tanto da farsi rinchiudere nella Stamberga, il figlio invece scorrazza libero per la foresta. Non avevo letto inizialmente che era finita così, con i due fidanzati mannari... ti prego, scrivi qualcos'altro su questi due!! Sei molto brava secondo me, quindi mi aspetto di leggere altre cose. Un bacione!

Faith
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 01:13 pm)

21/07/11, ore 17:16

Lo immaginavo che finiva per aggredirla V___v Ma okay è un mannaro no? Non l ho capito mannaggia ç_ç Comunque Lily ha proprio sbagliato a spettegolare con Rose mah vabbè comunque ho apprezzato anche questo capitolo . ^^E sono contenta che scorpius non l' abbia fatta fuori?. Chissà che ne sarò di lui povero piccino ç_ç

21/07/11, ore 16:41

Bello *_____________* questo capitolo mi è piaciuto un botto XD Scusa se recensisco capitolo per capitolo ma sennò poi dovrei fare un megariassunto e mi fa fatica . Comunque si Scorpius è davvero attraente, buon per lily! Lo immaginavo che il suo problemino avesse a che fare con la luna , e comunque Lily la sta prendendo con filosofia. Comunque anche se è un commento banale mi piace molto come scrivi e detto questo vo a leggere il resto se riesco :P

21/07/11, ore 16:18

Questa fic mi ispira sempre di più. Scorpius inoltre mi attrae sempre di più, che diavolo nasconderà? Ho qualche idea ;D Comunque molto intrigante e si lei assomiglia proprio ai suoi. Comunque vado a leggermi il seguito per vedere di scoprire cosa accade a Scorpius ^^ Mi piaco molto lui come personaggio, immagino l ha notato XD

21/07/11, ore 14:53

Mi è tanto tanto piaciuta la reazione di Lily quando ha sovrapposto la figura di Scorpius a quella della bestia, l'ho trovata perfetta. E' uno dei capitoli più belli, a mio parere, perchè è quello dove vedo una Lily più simile a quella che immagino, dove riesco a capire subito il perchè della sua reazione. Giorno di luna piena... qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà mooolto interessante, indi per cui posta subitissimo :D Un bacione!

P.S. Da quello che ho capito leggendo i libri, e dalle dichiarazioni della Rowling, Ted non dovrebbe aver ereditato il gene del lupo, ma non importa, perchè nella storia ci stava a pennello.

21/07/11, ore 11:01

ma è stata obliviata o qualche incantesimo oscuro???lily è al quarto anno vero???
!!!Ciao!!!

20/07/11, ore 21:14

Teddy lupo?! Ma che pensierino gentile quello rivolto al cugino, sono sicura che Scorpius ha apprezzato davvero tanto.. Perchè Lily chiama Ted "Lupin"? Voglio dire, nell'epilogo fanno vedere Ted molto unito ai Potter, ma bando alle ciance. Altro capitolo fantastico, e la cosa si fa interessante. Ti giuro, quando Scorpius le ha fatto "Ma cosa t'insegnano a scuola?" e "Sei una stupida" (più o meno), anche io ho pensato le stesse cose, poi mi ricordo che Lily è la figlia e nipote di Harry e Ron e tutto diventa un po' più chiaro xD Non perderò tempo a sperticarmi in lodi alla tua velocità, perchè non sarebbero abbastanza, un bacione!

20/07/11, ore 00:09

quindi Lily non si ricorda della notte passata assieme a Scorpius???
Scorpius è atratto da Lily e ne è innamorato anche se non lo sa ancora,perchè a volte l'amore è più potente di qualsiasi malattia.
Ma non c'è un modo per guarire alla cosa del lupo???
!!!Ciao!!!

20/07/11, ore 00:01

Ma che carina questa fic! E l ho scovata ora! bene bene mi afretto a metterla tra le seguite così poi leggo il resto ^^ Gia scorpius mi piace, non posso farne a meno, non vedo l ora di scoprire cosa combineranno i due ragazzuoli assieme. Immagino ne vedrò delle belle! Per ora mi ispira! A presto.

19/07/11, ore 23:55

Ho letto tutti i capitoli e,credimi,sono assolutamente meravigliosi !Ti faccio i miei complimenti....Baci ;)

19/07/11, ore 10:48

Alloooooora, la reazione di Scorpius mi sembra più che legittima, e naturale, quindi cominciamo col dirti che nella parte che lo riguardava sei stata bravissima... bè... anche in tutto il resto a dire il vero. L'unica cosa che mi disturba un pochino è questa Lily che balbetta e che arrossisce ogni volta che sta con lui. Voglio dire, è una grifondoro, la figlia di harry e ginny, la nipote di lily, non guasta neanche il fatto che prima della storia del lupo loro due si fossero completamente indifferenti, se fosse per me andrei nella storia e gli darei una padellata per farla tornare in sé. Ma ripeto, il capitolo è fantastico, e molto interessante, e poi, oltre Scorpius, c'è un  altro mannaro nella Foresta Proibita, che può mietere altre vittime... Continua con questi aggiornamenti lampo, perchè giuro che li sto adorando, un bacione!!!

19/07/11, ore 01:33

Scorpius è vittima di una maledizione???Vuole obliviare Lily???Perchè il mostro in Scorpius non attacca lily???