POKEMON : The Final JourneY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/12, ore 16:11

Incominciamo!
Bella! Corta, ma bella!
Sinceramente io non avrei mai detto a mio fratello "Ti voglio bene" XD
Io per la maggior parte delle volte dico "Ti odio!" mentre lui risponde "Cretina io non ti sopporto!"
Se ci diciamo "T.V.B" è solo perchè siamo sotto gli occhi infuocati di mia madre!
Senza intermezzo però è brutta :C
Scherzoooooooo! E' sempre bella! Solo che non è uno splendore! E'... bellissima!
Coooosa posso aggiungere ancora????
Mmmh... BHO!
Allora... ti saluto!

Bye by
LunaSplendente

05/09/12, ore 16:02

è bella la storia continua per favore anche mi è
piaciuto la parte preferita di draniti che combatte
ma quanto è veloce però continua per favore
allora ci vediamo by rachele1999

01/04/12, ore 15:37

REcensirò i precedenti capitoli appena ho tempo.
Mi spiace tanto, anche a me è successo.
Beh...aspetterò con pazienza, in fondo sei molto bravo! (non per niente sei tra i miei autori preferiti)
Ci sentiamo!

20/02/12, ore 11:56

Ciao Andry!
Non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo della tua stupenda fic! A questo punto moltissime domande mi ronzano in testa: cosa nascerà dall'uovo di Ashley?; che cosa vorrà il nuovo team rocket da Ash?; quale sarà il nuovo piano di lotta che Camilla avrà pensato per Ashley? Naturalmente avrò risposta a queste domande nei successivi capitoli!
Continua così perchè continuerò a seguirti ;)

26/01/12, ore 19:30

Ciao Andrea!
Sono contento che tu sia ritornato con la tua fic! Non vedevo l'ora che la continuassi! E scusa se non ho recensito prima, ma spero che tu possa continuarla il più presto possibile!
Ci vediamo con il prossimo nuovo capitolo!

04/01/12, ore 20:50

Aspetta spetta... la cosa qui si sta facendo DAVVERO difficile
Ho dovuto rileggerlo 2 o 3 volte per capirlo ma finalmente credo di aver compreso
Questo non è un colpo di scena, è un FOTTUTISSIMO colpo di scena!!
Te lo giuro non ho paroe, non riesco a dire quanto mi hai meravigliato con questo capitolo... e chi se lo poteva aspettare che la famiglia di Ash aveva un passato così oscuro?

29/12/11, ore 01:46

FINALMENTE torni con questa fantastcia storia Andrea!
Un capitolo un po corto ma fa niente.
Da Jack mi sarei aspettato un ragionamento del tipo:
Calcolando l'area dello stadio e  dividendola per la radice quadratra dei litri di aria contenuta... Totodaile dovrà fare una parabola di 105° verso nord- nordOvest
Stavolta però è andato sul semplice il piccolo genio.... mi chiedo ancora da chi abbia preso

Quello che starà per succedere non è solo un problema della famiglia di Ash, penso che tutto il mondo è in pericolo... hissà se Bryan intervenirà.
Il Neo Team Rocket sembra organizzato, ma chi è il boss questa volta?

Comunque sarebbe bello se fai un' immagine anche per Jack

13/10/11, ore 17:21

Ciao, Andrea!
Non finirai mai di stupirmi con i tuoi capitoli!
Continua così e scusa per la recensione corta, ma ho fretta!

12/10/11, ore 21:13

........che dire?
Bravissimo no ^^
come al solito del resto!
Mi fa piacere di vedere un tuo nuovo chappy!
mi sono mancati sai?
Vedo che Ashley in situazioni sentimentali non è messa bene eh?
Poverina T_T
E poverino anche il piccolo Jack!
Bel chappy!
complimenti!
continua cosi!

08/10/11, ore 22:16

Che cosa sarà il problema di Ash ? sarà legato con Ashley? chi è il capo del nuovo team rocket? e che cosa vorrano da ashley? Ash riuscirà a battere Paul e barry nella sfida a 3 ? e paul riuscirà a "Proteggerlo?" Lo sapremo più avanti!

Ognuna di queste domande mi fà diventare la pelle d'oca davvero!
Ti sei completamente trasformato nello stile ora è un Triller a tutti gli effetti
SONO CURIOSISSIMO  scrivi presto ti prego!!
Sò solo che la situazione stà per esplodere e quel ragazzino del team Rocket penso centri qualcosa, e chissà maagri il Team Plasma!

08/10/11, ore 19:49

Wow...
Questo si che si può chiamare colpo di scena *__*
bravo!
E finalmente hai scritto!
Scusa ma mi scoccio di essere l'unica a scrivere...
Quanti misteri!
Li scoprirò di sicuro!
Tutti:E come?
Io:Semplice...basta aspettare gli altri chappy ^.^
Tutti:-_- cadendo a terra in stile manga
Io: ;D!

22/09/11, ore 19:04

Ciao, Andrea!
Sono contento che hai postato un nuovo capitolo!
E' bello che Ashley abbia vinto la sua prima medaglia!
Chissà si che cosa stava parlando Paul.....
Lo scoprirò nei prossimi capitoli!
A presto, io continuerò a seguirti!

21/09/11, ore 21:16

Bellissimo capitolo la tensione si taglia con un coltello talemnte è fitta
Non mi resta che aspettare purtroppo
Paul secondo me è il personaggio dei pokemon , insieme a Gary e Barry più bello del mondo pokemon
Mi chiedo se inserirai anche Diapo

11/09/11, ore 19:53

Ehilà!
Ciao, questo capitolo mi ha incuriosito!
La storia si infittisce...
Ancora continuo a chiedermi che cosa vogliono quei tizi da Ashley e chi sarà il personaggio misterioso che avrà telefonato a Delia...
Bè...lo scoprirò seguendo la tua fic!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/09/11, ore 12:03

Come vedi,sono di nuovo qua a rompere le cipolle XD
Te l'avevo detto che avrei recensito,anche se in ritardo.
Ho un sacco di fiction arretrate,ma è mai possibile che in una sera aggiornano proprio tutti quanti?
Povera me e poveri tutti! XD
Cercherò di fare una recensione piu' breve perchè io mi sto chiedendo in questi giorni:" Ma Andrea ce la fa a leggerle?"
Quindi sarò il piu' sintetica possibile ^^
Ieri il matrimonio è andato alla grande!
Il vestito della sposa non mi è piaciuto perchè sembrava tutta stoffa,non c'era neanche un brillantino!
Io amo le cose semplici,ma così era esagerato...
La gente,invece,era tutta ben vestita e mangiava anche tanto XD
Anche io mi sono abbuffata e poi mi sono anche presa una grande fetta di torta con la panna e le fragoline!
Era davvero buonissima,non appena l'ho assaggiata,mi sono sentita in Paradiso.
Io ho fatto persino il bis XD
Come ti avevo anticipato,mio padre si è portato l'auricolare per ascoltarsi la partita del Napoli.
In realtà l'abbiamo ascoltata tutti e due insieme.
Quando il Napoli ha segnato il primo goal,io e mio padre abbiamo esultato come due scimmie ammaestrate, per non parlare degli altri goal che hanno segnato...
In sintesi ti posso dire che ho fatto volare un'ostrica,ci siamo dati il cinque e alla fine abbiamo brindato dicendo:"Alla salute mia e tua" XD
Io stavo morendo dalle risate al ristorante,anche perchè le ostriche non le avevo mai mangiate e quindi,non appena le ho viste ho detto subito:"Ma perchè queste vongole sono malformate?"
Non ti dico come tutti sono scoppiati a ridere...
Ok,hai facilmente capitolo che faccio pensa e mi sono fatta subito riconoscere XD
Siccome sono indietrissimo con tutte le fiction,mi conviene recensire questo tuo nuovo capitolo e poi darmi seriamente da fare e mettermi sotto con le recensioni.
Questo chappy è bellissimo!
Che bello,il piccolo Jack ha catturato un nuovo pokèmon!
(io non sono piccolo nd Jack che si lamenta) (si che lo sei nd me con una falce) *jack scappa piangendo*
E' stato in gamba il piccolo genio,sono fiera di lui.
Mi ricordo ancora quando Ashley ha catturato il suo primo pokèmon,il piccolo pikachu speciale.
*sospira*
Quanti bellissimi e favolosi ricordi...
Io,come avrai ben notato,non dimentico proprio niente,ho una grandissima memoria di acciaio *posa scema*
*le danno una botta in testa*
Chi sono? Dove mi trovo? Che sto facendo? Chi sei tu? Un maniaco? Aiutoooo!!! XD
Fantastico,meno male che non dimentico niente.
Uffi,questo team nuovo mi sta facendo scervellare @.@ (che faccina del cavolo -_-)
Ogni tanto ragiono anche io! XD
Perchè continua a seguire i nostri eroi? Ma che vuole da Ashley? Perchè la sta cercando così tanto? Chi sono questi qui?
E soprattutto...perchè continuo a farmi domande a cui non mi potrò mai e poi dare una risposta e a cui puoi rispondere solo tu ma so che non lo farai mai e poi mai perchè mi vuoi fare spappolare definitivamente il fegato?
Perfetto,ci sono altre domande? *tutti alzano la mano*
Bene,continuo con la recensione XD
Che sono dolci Ash e Lucinda quando si allenano!
Ma si vede così tanto che io stravedo per quei due?
Awww!! I miei protetti adorati sono fenomenali.
Mi sa che ho una vera e propria fissazione per la pearlshipping.
*Pimpilotta prende i pupazzetti di Ash e Lucinda e li abbraccia fortissimissimo*
Adesso siete miei e non vi lascio piu' XD
(ma dove l'avete presa questa? Neanche i premi del supermercato sono così scadenti nd tutti) (ce l'hanno data i bambini della chiesa ad Halloween. Siccome abbiamo chiesto scherzetto loro ci hanno dato un uovo di Pasqua e come sorpresa c'era questa pazza scatenata nd coscienza e neurone)
Bene,piccolo sclero momentaneo,ma adesso nessuno distoglierà la mia attenzione dai miei adorati Lucinda e Ash!
(guarda,c'è una scimmia nd tutti) (dove? nd me)
Meno male che non avrei avuto distrazioni XD
Ash è troppo forte quando dice a Lucinda di andare a mangiare a cena fuori! ahahaha mi sono immaginata la faccia del poveretto.
Oddio,sarà diventato verde come un semaforo XD
Ma Lucinda non cucina poi così male...
*tutti muoiono stecchiti*
Come non detto XD
Un momento...perchè Delia era così preoccupata?
Ma partiamo dal principio,chi l'ha chiamata?
Questo non si riesce a capire perchè prima utilizzi il maschile e dopo il femminile,quindi porti fuori strada tutti quanti.
Ma l'hai fatto per farci confondere oppure perchè hai sbagliato proprio tu?
E poi...cosa può essere successo di così drammatico da far allarmare Delia in questo modo?
Perchè ha detto che le dispiace per Ash?
Cosa è successo? *Pimpilotta si trasforma in una belva feroce*
Devi assolutamente dirmelo subito o ti faccio ammazzare dal biscotto al cioccolato e ti andrà a finire male XD
Wow,che grande minaccia XD
Non credo che Ash debba tornare di nuovo a casa perchè ha uno sfidante o qualcosa del genere...
Altrimenti Delia avrebbe detto:Poveri Ash e Lucinda,dato che devono tornare tutti e due a casa.
Ma sarebbe troppo ma troppo scontato per essere così.
Ok,io mi ritiro dai giochi *sventola bandiera bianca*
Ci ho provato,adesso tanti saluti e pace e bene fratelli! XD
EPIC WIN for Andrea! XD
Non mi chiedere il motivo per cui io l'abbia scritto perchè non lo so neanche io!
Mi andava di scriverlo e basta XD
Comunque ti devo fare i miei complimenti,la fiction procede alla grande e il capitolo mi è sembrato piu' lungo.
C'è tanta suspance che io adoro (si,certo XD) e poi è misteriosa come fiction e ci sono sempre vari colpi di scena.
Tu riesci sempre a sorprendermi con le tue idee geniali,non riesco a capire come tu faccia,ma va bene lo stesso XD
Sei un mito,il nostro campione di soli 17 anni!
Mi raccomando,continua così con questa fiction perchè mi stai davvero rendendo orgogliosa e poi sono anche curiosa!
Sei bravissimo,devi sempre scrivere in questo modo!
*Pimpilotta prende cappellini,gadget,striscioni e bandiere per fare il tifo per Andrea*
(oddio,questa è malata nd Andrea spaventato) (ora te ne sei accorto? nd tutti)
Bene,credo di aver finito...per oggi mhuhahahah
Aggiorna presto,però con calma,non c'è fretta! ^^
(Aggiorna presto ti ho detto!! nd me cattiva con le cornicchia in testa) (che Dio ti benedica ragazzo nd me buona con l'aureola e le ali bianche)
Fantastico,sono anche combattuta da due parti,una buona e una malvagia,sono proprio strana XD
Non farci molto caso,è normale XD
Ti voglio bene!
Bacioni!
Pimpilotta impazzita e con il pigiama..che c'è? mi sono svegliata tardi oggi! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]