I can feel the beating of our heart.
di andryalibi

15/08/11, ore 00:27

Che emozione questo capitolo!!!Jared Divah che urla per i capelli, Shannon che dice di fare quello che vuoi del suo corpo!!Sembrano loro veramente!!aahahah e la birretta coon Shannon? Vado a leggere il continuo!!!

15/08/11, ore 00:16

nemmeno una recensione??? non è possibile !!! questa storia è fantastica e poi Shan è di una delicatezza assoluta, a volte credo anche io che sia così...per quanto riguarda la checca isterica...beh mi sa che è proprio una diva!! mi piace sia la trama che il tuo modo di scrivere ! complimenti aspetto l'aggiornamento. ciao

29/07/11, ore 15:17

Jared è un emerito cazzone,se non ti tappa quella bocca,gliela spacco anche quella u_ù così oltre al naso,ci sarà anche la bocca da sistemare.
Shan *-* oddio è bellissimo,dolcissimo,stupendissimo. è qualcosa di eccezionale. Ha fatto bene ad andare da Ally.
Ally cara mia u_ù apprezzo molto la sua riservatezza e la sua astinenza. Fa benissimo a comportarsi in quel modo. Mi piace la tua storia :)
Aspetto il prossimo.
Baci.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 03:17 pm)

29/07/11, ore 14:40

Ma che cafone Jared è.é non lo sopporto e ha fatto bene a rompergli il naso ù_ù
Comunque mi piace, è scorrevole come storia e Shannon poi è tanto carino e dolce, mi piace (:
Brava Poffina mia, continua così che vai alla grande! <3
Miky

28/07/11, ore 23:49

Okay. Niente 'snuggles', per i due?!
Li adoro come coppia.
E odio Jared, sai già pure questo, credo.
Ok, credo che per farti piacere posterò una cosa nuova solo per te, sìsì.
Comunque, ho adorato Ally che mette il Paolino Nutinino (?) *W*
Cioè *W*

E anche grazie per avermi menzionata sù, nella seconda riga.
Ti adoro, scema di una PoPoff.

Nà ♥

28/07/11, ore 23:47

No ma, che carino Shan *-*
Allora, c'è da dire che mi hai fatto odiare Jay.
Stronzo, imbecille, cafone, statte zitto. Vieni da me e non rompere ù_ù
A parte gli scherzi sei davvero tanto brava, scrivi bene e mi piace come descrivi le situazioni, devi solo stare attenta alla punteggiatura ed agli eventuali errori di battitura che rompono :)
Aspetto il prossimo baby.
Baci,
Vale.

27/07/11, ore 16:28

Allora,recensisco qui,perchè è qui che sono arrivata :)
Mi piace molto come hai dipinto Jared,pochi lo fanno così,quindi attrae molto la mia attenzione nell'intento di capire se cambierà comportamento o no.
Shannon. Shannon è  dolce e gentlman a suo modo, e un pò ce lo vedo anche io così,anche se all'inizio se la voleva solo scopare,la nostra carissima Ally. Ma comunque trallasciando questo,la situazione tra Ally e Shan è intrigante.Chissà come continuerà.
Ally,la protagonista. Una ragazza acqua e sapone,molto attena a ciò che fa. Mi piace, e spero che faccia totalmente colpo su Shannon, a meno che non ci si mette anche Jared in mezzo ._. Spero di no u_ù
Veramente bella,mi piace il tuo stile,anche se è costituto più da dialoghi che dalla descrizione dei fatti, ma comunque lo sai rendere bello nel tuo modo.
Aspetto il continuo :3

Un bacione <3
Miky

25/07/11, ore 22:04

Ma è bellissimo, Andre.
Cioè.. No, ora voglio che tu scriva.
Continua, ti prego, continua.
Adoro la tua fan-fiction.
E Jared non si smentisce mai --''
Ma vabbuò u__u
Oh, io a tia spettu, compà! ♥

Ti adoro, gn.

Nà♥

24/07/11, ore 13:14

klkfhaihbcsajkhdsauigsk *____________* Ma..ma..che bella :D Mi piace come si evolve la storia :3 Che bello sapere come vanno già le cose :)
A quando il prossimo? :3 Dai che mi prende troppo sta storia :)
..Che donne fortunate quelle delle ff LOL