Le Regole di Lui
di Mitsutsuki

12/08/11, ore 14:14

Wow, è una fine... spiazzante. Però bella. Cioè, non me lo sarei mai aspettato. Come sempre il tuo modo di descrivere è unico, davvero sai far "entrare" chi legge dentro alla storia, ed è una qualità che dovrebbero avere tutti gli scrittori più o meno esperti. E Zachary... Cavoli, mi dispiace. Però è davvero una fine geniale, interessante, come tutta la storia del resto. Non smetterò mai di ripeterti i miei complimenti, perché alla fine sono io quella che deve ringraziarti per avermi regalato una così bella storia. grazie. ;)

05/08/11, ore 19:23

Come sempre sono qui a recensirti, perché secondo il mio parere di lettrice tu scrivi davvero benissimo. Sai rendere le situazioni e i luoghi reali, come quando descrivi la parete rocciosa: "alta, altissima, fatta di rocce incastrate ad arte da una divinità naturale, che si era anche curata di spruzzare macchie di erba e muschio sulle pietre più vicine al cielo. Dalla cima, un sottile filo nero si faceva largo sulla superficie biancastra della parete, come un rigagnolo d’inchiostro, fino al suolo, dove si allargava in una fessura triangolare." Sembra proprio di vederla lì, davanti a me! Anche la storia è molto originale, a mio parere, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà se l'acqua rimane così anche fuori? :)
Baci, angiericcio-> AngiAstrid

30/07/11, ore 14:47

Bello anche questo capitolo, ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene e rendi le situazioni molto reali, sai descrivere ogni gesto con una cura particolare e sai cogliere i pensieri e gli stati d'animo davvero benissimo. Poi la descrizione di quello che si vede al buio senza occhiali, con i puntini "quasi fossero i pixel di un televisore spento" è molto realistico (l'hai detto tu stesso che è ciò che vedi tu senza occhiali!) e posso capirti bene dato che porto gli occhiali anch'io. Quindi ancora tanti complimenti, la storia è davvero originale e scritta bene, quindi continuerò a seguirti!!! ^_^
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:06 pm)

23/07/11, ore 12:36

molto, molto molto bella.
lo stile è veramente piacevole e curato e poi la famigliola di formiche è stato un tocco di classe! (poverine)
i personaggi sono delineati già dal primo impatto.
e poi la storia ha un affascinante originalità ( a partire da lui che ha già fascino di per se come personaggio, all'anomala situazione in cui si trova il povero Zachary)
hai uno stile chiaro e conciso, il lettore riesce ad entrare nel personaggio e nelle sue emozioni, usi le parole al momento giusto e nel modo giusto, il chè è veramente da apprezzare!
e poi descrivi meravigliosamente gli ambienti!
molti auguri per il concorso! sicuramente avrai un'ottima postazione se non tra le prime ^^
mi raccomando! vogliamo il prossimo capitolo! (o meglio, voglio il prossimo capitolo) sicuramente ti seguirò.
mi tolgo il cappello e rinnovo ancora i miei complimenti per la tua bravura.
al prossimo capitolo.
ciauu

22/07/11, ore 22:51

Mi piace! Sì, è un inizio che mi ha incuriosito un sacco, anche perché è originale e davvero ben scritto. Mi complimento con te per quest'inizio, di sicuro continuerò a leggerti! ;)