Natale da Leshawna
di Carlettosminkio

16/06/12, ore 18:01

6 bravissima, nelle ultime righe avevo il cuore a mille!! :D ciaooo

15/06/12, ore 12:50

w il natale!! :D a natale tutti si è + buoni, quindi meno male che quei due hanno smesso di litigare!! ciaoooo

10/08/11, ore 13:30

Bellaaaaa!*__*
Ohh finalmente Al ed Heather sono ritornati assieme!!<3<3
Coppia a dir poco fantastica! W il vischio >.<
Risolve tutti i problemi di conflitto u.u

10/08/11, ore 11:10

Ci sei stata tantissimo ad aggiornare!
Cmq il finale non me lo aspettavo!sul serio!
Mi è piaciuta davvero questa ff!
Aspetto l tue altre ff!(tranquilla ho l'anti paralizzamento per lo schifo!ma nn credo mi servirà per le tue ff!)
Ora vado!
kisses

10/08/11, ore 00:45

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*festeggia*
Grazie! Pensavo che te ne eri dimenticata!
Il finale è...è...è stato....
BELLISSIMO!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff!
A presto, allora!
Debby

10/08/11, ore 00:33

io mi sono appena iscritta e kuesta é la mia primissima recensione e volevo dirti ke sei molto brava a scrive io sono 1 grande fan della AxH é la mia coppia preferita dopo la DXG(anke se adoro anke la TXG!)e kuesto racconto é finito in 1 modo molto bello!bhe dimmo pure k é 1 recensione orribile xo sn alle prime armi-.-detto kuesto t lascio, besos. Steelix;)

25/07/11, ore 11:28

Eccomi!certo che ci sono stata poco eh?va be i capitoli sono mini!ma visto che li aggiorni presto nn fa nnt!
Allora!Heather nn avevi di meglio da fare che giocare a carte con Justin(il belloccio)in una stanza in cui eravate da soli!e inoltre per giunta eri rossa !certo nn per Justin!ma per il Tuo Alejandro!(è l'unico che ti puo fare arrossire vero?be ma anche solo pensandolo!).
Mi piace questo capitolo sono super curiosa di sapere cosa succederà!
Heather andrà a cercare Alejandro per spiegargli tutto?
Alejandro capirà o se ne andra senza volerla vedere?
E si metteranno insieme?Bé questo lo scoprirò qui nella ff "Natale da .....Leswana!" (Chris mi ha contagiata!!!!)
ora ti libero delle miei stupidi commenti !alla prossima!spero al piu presto!ciao....

25/07/11, ore 11:20

Ciao!!!!sei tornata presto!meglio così!
Ecco ora si spiega dov'era finito Alejandro!
E brava ad Heather!ci teneva così tanto a rivedere Alejandro da farlo andare a cercare!
l'orgoglio di Heather per Alejandro se ne va a farsi benedire!(meglio!)
se nn ti diaspiace vado a leggere il capitolo seguente e anche a commentartelo!(sai sono arrivata "leggermente"in ritardo!)

vado!!!!!ciao....

25/07/11, ore 01:00

Oddio, Heather arrossita?! O_O Poveri noiii!
Hey, la tua storiella è diventata la mia telenovela personale!
Continua al più presto!

24/07/11, ore 21:21

*-* Mi piace sempre di più questa storia! Ti prego continuala!!
Grazie!

24/07/11, ore 20:20

Alejandro non c'è?! Lo vado a prendere iooo *-*
No, dai, sto scherzando! Carino questo capitolo! Chissà cosa sbisbigliavano quelle persone! Brava!

24/07/11, ore 19:47

Come Aeljandro nn c'é dove cavolo si è cacciato quello?se nn viene lo vado a prendere dentro la ff!
Ok *si ricompone*scusa nn ti ho nemmeno salutata!che maleducata!CIAO!come sempre nn me ne perdo una!*la scrittrice sbuffa annoiata*ok so che ti stai affezzionando a me*la scrittrice guarda l'orologio*ok nn te ne frega proprio eh?
ma io commento lo stesso!
Quindi!mi immagino Heather prima di suonare!gli ultimi istanti di suspens sono i peggiori!se poi sai che fra poco vedrai delle persone che nn sopporti!(almeno la maggior parte!).
Sono sorpresa del fatto che Heather pensi bn di Courtney!va bene loro due un poco si somigliano in fondo!un pochino però!e oltre tutto Heather nn ha avuto molti batti becchi con Courtney di piu ne ha avuti con Leswana,Gwen.....e tutti gli altri che seguono!
ok credo che il mio commento sia ora abbastanza come dire completo?ti ho detto tutto!ora vado!aggiorna presto!sai mi piace che aggiorni velocemente!!!
ora vado*la scrittrice si sveglia*ah!ecco perche mi stavi ascoltando in silenzio!
ok ciao..........

24/07/11, ore 10:26

Bravissima!ora si che va bene!!!!mi è piaciuto molto questo capitolino ,e Ale ama Heather come lei ama lui d'altronde!
Mi ha fatto ridere molto la parte del conducente!devo ammetterlo questo capitolo ti è riuscito molto bene!!!continua presto!
ciao...by wwwheather.

23/07/11, ore 23:46

Bellissimo questo capitolo!
Gli ha fatto il regalo più bello?! Quale quale?
Un anello di fidanzamento?
*w* Scusa, momento di sclero!
Comunque continua è molto bello!

23/07/11, ore 21:45

^//^
Che bella!
Heather così dolce e romantica, mi piace!!
Questa ff ha acceso il mio interesse, credo che molto probabilmente la seguirò!
* cerca di immaginarsi Heather la Calcolatrice che fa shopping natalizio *
Ahahahha dai, deve essere troppo tenera! :D
E Al? Emh Alejandro cosa farà? La perdonerà?
Sì, vero, vero, vero?? :D
Oddio sto facendo gridolini come quelli di Katie e Sadie!
* si tira uno schiaffo *
Ok, adesso sono tornata normale, credo, beh per quanto io possa essere normale, ovvio.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri, quindi aggiorna presto!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3