Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carlettosminkio    10/08/2011    5 recensioni
La terza stagione è finita. Siamo vicini a Natale e Leshawna decide di invitare a casa sua TUTTI i concorrenti del reality. Una piccola storiella AxH
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo Heather si avviò verso il salone dove tutti stavano allegramentebanchettando con pop-corn e patatine per cercare Alejandro. Aveva intenzione di spiegargli che ciò che aveva visto non era vero...
Lo trovò seduto sul divano. Sembrava molto arrabbiato. Appena Heather gli si avvicinò lui corrucciò il viso, apparendo davvero incazzato nero.
 
(Alejandro)
Eccola che arriva! Si avvicina a me con aria innocente. Conosco quello sguardo, come potrei dimenticarlo? è quello che fece facendo finta di ricambiare i miei sentimenti poco prima di scaraventarmi giù da quel maledetto vulcano. Ci vuole poco a capire: sta fingendo. GRRR... Vorrà dire che la cosa migliore è apparire arrabbiati.
 
 (Heather)
Ah... Alejandro è davvero arrabbiato... ne sono sicura: non è di certo perchè mi ha visto mentre giocavo a carte ocn Justin, ma serba rancore per quel giorno. Quel giorno in cui l'ho reso sterile. BENE! Volete la Heather cattiva? E l'avrete!!! Mi avvicino a lui con uno sguardo truce. Alejandro si alza in piedi e si mette davant a me. Aspetto che sia lui a dire la prima parola, ma non apre bocca. I nostri sguardi furenti si incrociano per quasi un minuto, fino a quando non decido di iniziare la discussione:- Ci si rivede, Scemandro CascaMuerto!-
-Esattamente! E' da così tanto che non ci si vede! Vorrei farti una domanda!- Dice. Lo guardo riducendo gli occhi a fessure. -E' stato divertente buttarmi giù da un vucano?- Domanda, con quell'odioso sorrisetto stampato sul volto. -NON ti ho dato il permesso di domandarmi qualcosa! Sbaglio o mi hai chiesto tu se lo potevi fare?!- Stavo sibilando queste parole con tutta la rabbia che potevo. -Oh! semre la solita!- mi risonde con un filo di ironia e alzando un soprecciglio. Io sono fumante dalla rabbia. Come si permette quell'idiota di prendersi goco di me?! 
 
I due continuarono a urlarsi contro per diversi minuti, fino a quando un piccolo gruppetto di ragazzi non gli si erano fatti intorno. tutti guardavano divertiti la scena. -Ahem... Voi due?- disse dopo poco sierra. -Cosa vuoi?!? Ti Semra il momento?!?!- Gridarono Heather e Alejadro all'unisono. -HiHi!! Vi siete accorti dove vi trovate?- I due si  squadrarono per pochi attimi prima di guardarsi intorno un po' spaesati. Passarono i secondi e i due litiganti cominciarono ad irritarsi. si stavano guardando intornoda troppo tempo. Continuarono finchè sierra non indicò con un piccolo gesto di guardare in alto. Heather e Alejandro indietreggiarono leggermente, i cuori a mille. E, colti di sorpresa si guardarono.
 
Il vischio.
 
Dovevano. Si avvicinarono lentamente uno all'altro, senza mai smettere di guardarsi negli occhi.
Fu un attimo. In quell'attimo pieno di emozioni si cancellò tutto ciò che li aveva da sempre tenuti in conflitto.
Tutti i loro litigi, i loro gesti offensivi, i loro sgarbi si cancellarono.

E tutto si fuse. In un unico, magnifico bacio.
 
*************************************************************************
Ed eccomi qui! scusate il lungo periodo di assenza ma le vacanze...
Con questo capitolo si conclude ma mia mini-opera!
Un bacio a chi ha seguito la mia fic
Un bacione a chi, oltre che seguire, ha pure recensito!
Ciao!!!!!
_____________________________________________________________
Avvertenze:
La sottoscritta ha già in mente 2 altre fic, attenti a non rimanere paralizzati per lo schifo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carlettosminkio