La Terra Dei Due Opposti.
di IoNonLoSo

04/11/11, ore 15:08

Nooooooooooooooooooo non andareeeeeeee T.T Voglio sapere tutto del padre di Era T.T
Questa storia mi ha preso troppo (ammetto che non mi ricordavo di Drogo e quindi ho dovuto rileggere i capitoli indietro xD)
Te spero che tu riesca ad aggiornare durante i due viaggio perchè il 15 dicembre è troooooooooooppo lungo T.T *piange in un angolo buio*
Un bacione,
Acid.

04/11/11, ore 14:18

Ciao! :D Mi dispiace tantissimo che parti e che non potrai aggiornare spesso come fai ora la storia ma sono comunque felice che tu faccia belle esperienze, vorrei esserci io al tuo posto! :) Amo l'Inghilterra!
Comunque, passiamo alla storia!
Sono felicissima che il padre di Era si sia fatto vivo! Lo sapevo che era ancora vivo, che le voleva bene e sopratutto non mi aspettavo una cosa del genere dalla nonna della nostra ragazza!
Io la ODIO! Credo sia risaputo, non mi aspettavo però una cosa dalla madre di Era! Era comunque suo marito, il suo amore e lo tradisce? C'è sotto qualcosa... Be', al prossimo aggiornamento sono sicura che non ci deluderai e che troverò la risposta a questo dilemma!
Bravissima come sempre! *-*
AMO Ate! <3 Stimo Era *-*
Un bacione <3
Maky <3

01/11/11, ore 16:32

Bellissimo questo 'giorno dopo', molto teneri i tuoi protagonisti... soprattutto lui ^ ^
x il consiglio, mi unisco al coro: finisci prima questa!! mi dispiacerebbe molto se restasse incompiuta!
xoxo
Lisa

01/11/11, ore 16:32

Mmh, bel dilemma, succede spesso pure a me sai? °-° sto scrivendo un'altra FF ma ancora non la posto xDD. Però direi che è meglio che la nuova FF la scrivi subito prima che ti passa l'ispirazione xDD. Noi possiamo aspettare ;D complimenti ancora :DD

31/10/11, ore 14:48

Ciao :D Non mi ero affatto dimenticata della tua storia, per cui questa anima in pena quale sono ti disturberà ancora xD Allora, rispondo prima alla tua domanda. Secondo me, dovresti finire prima questa o iniziare l'altra ma aggiornarla meno costantemente di questa come faccio io. Magari ad ogni due capitoli di questa, ne scrivi uno per l'altra, così il tuo interesse cresce e non vorrei che tu l'abbandonassi, non solo per noi che amiamo questa storia ma anche per te che ci hai lavorato tanto e non è giusto che il tuo impegno vada perso.
Ate e Era sono due personaggi vivi, a parer mio, perchè tu gli hai dato forma e spessore e sarebbe un peccato che tu li abbandonassi perché sono figli tuoi :D Ok, sto andando nel melodrammatico però ti prego finiscila! Devo sapere come va a finire tra questi due piccioncini!

Adesso, però, passiamo alla storia.
Ripensando al capitolo scorso, oddio, Ate è sempre più sexy, dolce e dio sa solo che cosa gli farei *-*
Ate e Era hanno fatto l'amore *-* <3 Troppo bello per essere vero :D
Mi piace quando hai detto "Smettila di coprirti, sei così bella che solo a guardarti io sono felice." Sei così dolce Ate ed è bellissimo come lui si prenda cura di lei *-*
Mi dispiace molto per il padre di Era e sopratutto per quest'ultima... Poverina :(
Anche se credo ci sia qualcosa sotto la sua sparizione... Qualcosa che verrà svelato credo...
Attendo, comunque, i prossimi sviluppi *-*
Brava, Brava, Brava :D
Bye, Bye :)

30/10/11, ore 23:53

Uao, scusa il ritardo. Ho visto il tuo mess e sono venuta a recensire.
Allora, che dire, Ate è tornato dolcissimo.
Mi piace che si siano conosciuti un po di piu'.
Ora pero' cosa succederà, prevedo Egle in pericolo con quel mutaforma in lui
Alla prossima
Aria

30/10/11, ore 22:42

Bellissimo capitolo *w*
*ridacchia ripensando al capitolo precedente*
Secondo me dovresti prima finire questa storia poi pensare all'altra ma dopo fai come ti senti, in ogni caso io ti seguirò cecamente u.u
Un bacione,
Acid.

27/10/11, ore 15:43

Eccomi di nuovo! :D Allora, lo ammetto, oltre ad essere caduta dalla sedia per un'altra santissima volta ho vissuto ciò che questi due ragazzi hanno fatto *-* Dio, più esplicito di così non poteva esserci ma l'ho adorato :D Anche io scrivo di queste cose, o almeno ci provo, ma tu hai un talento per questi testi romantici, alternando il piacere fisico all'amore platonico che inizialmente Ate e Era provavano l'uno per l'altra. Cioè, li hai fatti innamorare nel momento esatto e non hai affrettato le cose.. :D Meglio di così non potevi fare, secondo me hai superato anche il limite di bravura *-* Sei troppo brava, hai talento *-* Qualcosa di raro, secondo me, perché non tutti riescono a raggiungere livelli tali come fai tu :D
Attendo i prossimi sviluppi e cercherò di allungare un po' le recensioni perché c'è molto da dire *-*
Un bacione <3
Marika :D

27/10/11, ore 15:29

Ciao Stefy (Posso chiamarti così? xD) Non dire stupidaggini che sei bravissima! Chi non legge non sa che si perde sul serio! I tuoi capitoli sono strabilianti e il tuo stile mi intriga moltissimo sopratutto perché la lettura dei tuoi scritti è veloce e scorrevole, non tralasci mai nulla di importante e lasci il lettore con il fiato sospeso.
Naturalmente, sono troppo curiosa di scoprire cosa combineranno il nostro Ate e la nostra Era, che li abbiamo lasciati in una posizione molto... bollente, ecco la parola che trovavo! :D
Non sono molto brava con le recensioni, ma almeno ci ho provato a prolungarmi un po'... Credo di essere troppo ripetitiva...
Comunque, troppo fighi gli occhi cangianti di Ate... Con striature dorate! Che bellezza!!!!! xD
E Era è troppo bella, mi è molto simpatica sopratutto e il modo in cui esalti i suoi pensieri e i suoi desideri... Dio, vorrei essere brava come te! :D

26/10/11, ore 18:19

Bel capitolo ovviamente! Solo che mi è dispiaciuto che il ragazzo nella doccia fosse Egle e non Ate! Il secondo non lo sopporto proprio e stento a fidarmi di lui!

26/10/11, ore 18:03

Questo fino ad ora è il più bello di tutti *-* Lo adoro *-* Sei molto molto brava e non capisco perché non recensiscano in tanti!

26/10/11, ore 17:55

Che figata!!!!! Bel capitolo, molto fantasy! :D Passo al prossimo :D

26/10/11, ore 17:52

Che bello! *-* Ate e Era comunicano attraverso dei bigliettini! Che romantici! <3

26/10/11, ore 17:49

Com'è stata cattiva la madre di Era e quest'ultima ha acquistato la mia simpatia! :D Davvero tosta, mi piace :D

26/10/11, ore 17:38

No! Perché non è venuto? :( Uff devo passare al prossimo! Comunque, l'ho già detto che sei bravissima? Dio, quanto sono monotona! xD