La Terra Dei Due Opposti.
di IoNonLoSo

24/12/11, ore 16:34

Hai aggiornato! Che bel regalo di Natale ci hai fatto, abbiamo ritrovato il nostro Ate :D Ma Era cara mia buttati fra le sue braccia e infilagli la lingua in gola! *-* Ok... dopo questa esclamazione poco seria, passiamo al chappy: il padre di Era mi è piaciuto tantissimo, tant'è che sembra mio padre xD Dolce e affettuoso quando serve e autoritario e pronto ad uccidere per la propria bambina :) Mi ha strappato una lacrima :) E Drogo.... vorrei anch'io un amico così! :D Buon natale stefy :D

13/12/11, ore 15:23

Ancora io! *diventerò la tua persecutrice* Finalmente ti ho raggiunto! scrivo un po' qua per tutti i capitoli che ho letto oggi. è stato bellissimo quando Ate si è dichiarato a Era, però di contro ci sono rimasta malissimo quando ha detto che doveva sposare un'altra! Anche se poi si è meritato la reazione di Era. Drogo e Era si stanno avvicinando, nascerà qualcosa tra loro? perchè Drogo dopotutto non mi dispiace, anche se preferivo Ate... Per Egle devo dire che mi dispiace tantissimo, perchè è anche uno dei personaggi che adoro di più! povera Asia... a riuscirà a guarire prima o poi vero?
E adesso compare anche il padre di Era! la situazione si fa decisamente più interessante....
Spero comunque che posterai presto il prossimo capitolo,
Zolie (ps. non è il mio vero nome, ma mi piaceva molto è ho deciso di usarlo)

10/12/11, ore 23:50

Brava Stefy! Capitolo avvincente e ricco come tuo solito. Era e Drogo mi fanno tenerezza insieme... sono davvero curiosa di sapere come proseguirai la storia XD
baci!

10/12/11, ore 15:24

Nuova lettrice! di solito prima di recensire una storia già cominciata mi metto in pari, ma non ho restitito perchè dovevo assolutamente scrivere qualcosa, e visto che oggi ho letto fino a qui... prima di tutto devo dirti che penso sia bellissima! mi piace il tuo modo di scrivere e anche la storia mi incuriosice molto!  Che Asia conoscesse Egle e avesse anche una relazione con lui, proprio era una delle cose che non mi aspettavo. comunque complimenti! mi piace tantissimo! per Era ti sei ispirata alla mitologia greca, vero? se devo essere sincera devo dirti che Pan non mi è simpatico, scarica Era non appena  viene  scacciata e poi va a cercala solo quando  la riammettono.. senza offesa ma spero proprio che Era lo mandi a queel paese. Invece Ate mi ispira molto! sembra così dolce... ho un dubbio: ma come fa Ate a ricevere i bigliettini di Era?
comunque volevo dirti che adesso la metto tra le mie preferite!
andrò avanti a leggerla e spero di raggiungerti presto!
Zolie

07/12/11, ore 22:45

Buon viaggio allora.
Bel pezzo, direi che Drogo si sta affezionando sempre di piu' a lei.
Ma per il problema di Egle, a cui mi sto affezionando io XD, dovro' aspettare l'arrivo della cartolina di Manchester.
Alla prossima
Aria

07/12/11, ore 18:33

Bellissimo questo capitolo! Questa storia mi ha entusiasmata tantissimo e finalmente Ate è ricomparso sulla scena!!!!!! Come ha fatto Era a non baciarlo???? Come???? Vabbe', c'era pure Drogo e... oddio! Sarà gelosissimo Ate ma cara mia bacialo fino allo sfinimento! - Rivolta ad Era -. xD Dai, aspettiamo tutte il tuo ritorno! Torna presto! <3

07/12/11, ore 01:02

Bene!
Un po' di fermezza e decisione. E' così che le vere "eroine" si mostrano al mondo!
Bel capitolo!

07/12/11, ore 00:33

Direi che è il momento per era di decidere quale sarà la sua strada. Le comodità e le convenienze del suo mondo oppure l'amore e la difficile strada dell'avventura?
Corro a leggere il prossimo capitolo.

07/12/11, ore 00:22

Azione e romanticismo, senza dubbio, ma anche un pizzico di ingenuità e giovanile ardore.
Carino davvero!!

07/12/11, ore 00:05

Piuttosto "tenebroso" questo capitolo ma decisamente intrigante. Che sarà mai successo al povero Ate? non vedo l'ora di saperlo.

06/12/11, ore 23:49

La storia si fa interessante! Svolte inattese, personaggi nuovi cosa altro accadrà?
Aspetto fiduciosa e curiosa i prossimi sviluppi.

06/12/11, ore 18:34

Siiiiiiiii è arrivato un altro splendido aggiornamento (*pensa che deve aspettare una settimana* nooooooooooooooooooo) e vabbè aspetterò di vedere se Era ritrova il suo caro babbo **
Ate si è meritato quell'atteggiamento (ma rimango sempre curiosa di sapere come sia la sua futura moglie ._.)
Un bacione e alla prossima,
Acid.

03/12/11, ore 17:36

Grrrr! sempre più viscido quel Pan >_<
x contro Drogo mi piace sempre di +... anzi mi sa che lo preferisco decisamente ad Ate! lo st***** sapeva di essere già impegnato quando è andato a letto con Era e non si è fatto scrupoli! e lei gli ha anche salvato la vita! xciò, anche se poi finiranno insieme, spero che prima soffra per bene ^ ^
xoxo
Lisa

03/12/11, ore 17:18

Innanzitutto bentornata ^ ^
poi veniamo a noi... capitolo molto ricco! tra la situazione di Asia (poveretta, che pena!), la rivelazione di Ate che deve sposare un'altra (bastaaaaardo!!), la disperazione di Era e l'entrata in scena di Drogo (ma che vuole questo??) davvero non saprei dire cosa mi ha colpito di +!
cmq Ate mi ha deluso tantissimo e quasi quasi spererei nella nascita di qualcosa tra Era e Drogo... gli starebbe proprio bene!
xoxo
Lisa

02/12/11, ore 17:48

Che preferisco Ate è ASSOLUTAMENTE risaputo xD Drogo mi piace, ma lo vedo più in versione "Jacob Black" in Twilight. Ha un ruolo molto importante nella storia e mi piace anche tanto, ma credo che Ate sia insostituibile per la povera Era. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui immagina che Ate sia insieme a lei, mi sono emozionata tantissimo e mi è sembrato di condividere ciò che prova Era con Ate *-* Ribadisco che Drogo mi piace tanto, ma non credo che Era veda qualcos'altro in lui oltre all'amicizia... Ma chissà... Non si può mai sapere cosa succederà. Non è che Drogo si innamora di Era e prova a baciarla proprio quando appare Ate? Mah, forse è un film della mia mente ma chissà... *-* Aggiorna presto :D