Patto con la Morte
di Moonlight rage

30/06/06, ore 14:05

don't worry! divertiti quest'estate!

12/06/06, ore 08:52

Ho aspettato un bel po'prima di leggere questa storia perchè non avevo la minima idea di cosa fosse successo al sesto anno. Questo nuovo personaggio misterioso è costruito bene, non è per niente antipatico...mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lei.

12/05/06, ore 15:32

eh vero ke mi metti draco cn ginny + avanti??oppure cn blaise è uguale...1 bacino e povera thana!!!ke sfiga!!!kiss

03/05/06, ore 12:53

uuuh, un nuovo personaggio, sembra interessante... sì sì, ma si scoprirà più in là immagino com'è davvero^^

Samvise
02/05/06, ore 20:52

ops! ho scritto incuriosita...vorrei precisare che sono un lui! XDXd

Samvise
02/05/06, ore 20:43

la tua fan fiction mi ha incuriosita! sei brava, ho letto anche la tua altra ff, Pozioni, sono tutt'e due molto belle!! attendo il seguito!

29/04/06, ore 23:37

cara!!!!come ti capisco!!!!mi dispiace molto il fatto che tu abbia dei problemi a scuola ma spero che tutto si risolva al più presto!!!!!!!!!!anche noi in questo periodo siamo sotto pressione al massimo..ma si sa è la fine della scuola epoi...riposoooooo!!!!vabbè in bocca al lupo e fai quello che puoi perchè prima di tutto viene la scuola(e di consequenza la tua incolumità fisica!!!XDXDXDXD) e poi le ff!!!!!basiiiiiiiiiii herm85

29/04/06, ore 22:35

Questo capitolo mi è piaciuto perchè io non posso sopportare Ginny e in questo capitolo rappresenta ciò che io penso di lei, anche se non tutto. Mi raccomando fatti forza per la scuola!^^

04/04/06, ore 23:04

ciao ilaria...allora ho letto cn molto interesse la tua ff..soprattutto i nomi greci..infatti se le mie nozioni di neogrecista(IV ginnasio)nn mi ingannano(giuro ke nn ho visto il vocabolario!!!!!)tyche dovrebbe essere sorte(e qui interviene la mia prof..ke tipo di nome è tyche??e tutti in coro[+ o meno]ancipite!!!!)e espera buonasera..poi c'è thanatos ke è morte..ma quella l'hai già detta tu...cmq a parte qst escalation sui nomi greci la ff mi piace..vorrei proprio scoprire il segreto di silente anke se sospetto ke silente abbia kiesto a thana di faro tornare in vita!!!!!vabbè aggiorna presto basiiiii herm85

Marti
01/04/06, ore 20:23

ciao!!!!questa ff mi ha incuriosito molto!!Carina l'idea del nome greco!! Mi ha anche incuriosito il fatto che draco si trova a scuola quando non dovrebbe esserci!continua ti prego!! A me le Draco/Ginny piacciono però non voglio influenzare la tua storia!devi solo continuare!baci marti

01/04/06, ore 20:21

Grandiosa come sempre....però ti prego NOOOO!!UN PITALOCCONE NOOOOOOOOOO!!!MADRINAAA!!^__^

01/04/06, ore 20:04

Beh, più o meno le apprezzo tutte, tranne le Harry/Hermione( apparte alcune)e le Draco/Ginny( apparte quelle con una trama fantastica oppure dove Ginny che passa dall'altra parte). Molto bello anche questo capitolo. Sembra interessante... Aspetto con ansia il prossimo.^^

30/03/06, ore 23:31

Ciao.
Come ti avevo promesso, eccomi qui.
Devo dire che scrivi bene, e che per ora la tua eroina sa incuriosirmi senza farmi gridare "Mary Sue". Anche solo il fatto che non sia una bellezza mozzafiato è un punto a suo favore.
Inoltre ho fatto il classico e i tuoi nomi mi hanno risvegliato ricordi sopiti. Tanti campanellini che mi trillano in testa.
Chissà cosa tirerai fuori e se alcuni miei sospetti si avvereranno.
Una piccolissima nota: tu parli di "sede" di Grifondoro, ma non sarebbe meglio dire "sala comune"?
A rileggerti presto.

Nykyo

29/03/06, ore 20:33

dimenticavo...io Omi non l'ho inventata del tutto! sono un po' io, ecco! anche se non sono né bella né bionda né, tanto meno, una strega!;D e io non ho problemi con i modi di dire, l'ho fatto per renderla ancora più simpatica!!

29/03/06, ore 20:30

beh! che dire...l'idea non é niente male, secondo me hai svelato troppo di lei, dovresti lascire un po' + di mistero! dovresti far scoprire dei tratti di lei un po' + avanti nella storia, per esempio: quel tatuaggio...potevi anche farlo scoprire + in là! Eih! é solo un consiglio, é questo che mi hai chiesto, no? non ti offendere le minicritiche, o.k.? ciao!!!