Stella... Stellina!
di 1rebeccam

28/07/11, ore 12:21

Ciao!!!
Capitolo davvero fantastico...
Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi la tenerezza di Castle nei confronti della bambina e le parti riguardante la madre sono altrettanto belle e interessanti dando un qualcosa in più alla storia.
Mi piace molto questo alternare tra i ricordi della vittima e gli eventi del presente di Rick e Kate.
Complimenti, attendo il seguito!
Bacioni,
Tiziana =)

28/07/11, ore 12:09

ahhahahhahhaha si ora con pufpuf hanno la spalla per essere aiutati!! hahahahah xD
fanno molto cip e ciop! aahhah xD

nooooo quando ho letto Janet Jackson son scoppiata a ridere!!! aahahahhahah lei non aveva troppa voglia di ridere, e decisamente Castle non voleva farsi portare via la bimba!!!

ecco mo se ne occupa lui, visto che ha voluto il giocattolo!! xD

aspetto il prossimo capitolo per vedere chi fra i due è il più bambino e se Kate dovrà guardare 1 bimba di 11 mesi o il bambino di 40 anni!! xD

sbaciotti ;>

28/07/11, ore 12:04

uuuh!!! ma che storia coccolosa!!! oddio fin quando nn scappa l'omicidio e il morto!!
in effetti il sangue non fa pensare a nulla di buono!!

ecco ci credo che Castle capisca la bimba: è un bambinone anke lui... fra poppanti ci si capisce!!! ahhaahhahaha
e poi alla piccola piace stare cn lui xk essendo morbidoso e panzettoso gli ricorderà sicuramente un pupazzo... versione gigante!! hahahahhaha

carinissimo capitolo...e come tutte le tue ff, anche questa storia promette benissimo...
vado a recensire il secondo!!

sbaciotto ;>

28/07/11, ore 08:04

Ma come i servizi sociali??
Noooo!!
Immagino l'espressione di Rick: è esattamente come la mia!
Poi ci aggiungerei anche gli occhi da "ti preeeeeego nooooooo, la tengo iooooooo"

-Secondo lei sto ridendo, signor?…-
AHAHAHA IO SI, RIDO DA MATTI!!
AHAHA AHAHA AHAHA AHAH AHAHAH AHAHA Troppo forte!
Certo che se le trova tutte lui eh?
Se gliele mettono su un piatto d'argento è anche normale che poi faccia risate e battute a tutto andare! Vai Rickyyyy!!! XD

Una telefonata. Così è cominciato il suo incubo, con una telefonata!
E chiamiamolo incubo!!
E' l'avventura più bella della sua vita!!
Certo se non fosse per lui adesso non si troverebbe su una barella con il cuore ferito, però.... tralasciamo questi tragici eventi per qualche istante! ;)

Il paperottolo!!
Anch'io voglio un paperottolo!!
Quando venderemo questa storia in allegato mettiamo un peluche di paperottolo, ti va?
Magari aumenta le vendite! ahahahaahh! XD

Marketing.... ho sbagliato facoltà, altro che farmacia!! ahahah XD

E il bacio in servizio??? OOooh il cuore dolce di Kate sta prendendo il sopravvento eh?? Donna innamorata <3

Dio questa storia è più affascinante di quanto pensassi... non smetti mai di stupirmi!
Vai Rebeeeeee fammi sognareeeee!! XD

Gran bel risveglio anche oggi con il nuovo capitolo, speriamo sia così tutte le mattine! XD

27/07/11, ore 22:26

Wow ma è bellissimo come si comportano Kate e Rick, cioè non è cambiato tanto ma allo stesso tempo è cambiato tutto (speriamo che un giorno vedremo la stessa cosa nel telefilm)

Lui è dolcissimo con la bimba e Beckett consapevole di questo lo lascia fare tranquillamente, mi dispiace per la bimba e la sua mamma, cioè D: Da come l'hai narrata sembra reale D: E devo dire che all'inizio quando ho letto l'introduzione ho detto: oddio, poveretta!

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

27/07/11, ore 21:36

che bello sei tornataaaaaa

ahahahah io finisco e tu cominci!!! ti passo il testimone!!!

corro a metterla nelle seguite perchè già mi piace un sacco!!!!

me curiosissima!!!

.... e poi... mi metti Rick con in braccio una frugoletta??? sono già sciolta d'ammmmmore!!!!

ovviamente, sò che il signore oscuro è dietro l'angolo... vabbè, so che mi piacerà lo stesso se sei tu a scrivereeee!!!! ;-)

un bacione al prox capitoloooo

Ivi87
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 10:11 pm)

27/07/11, ore 17:44

Davvero molto bello come inizio. E mo' son curiosa però. Corri a postare il seguito stella stellina!
Caspita Castle è un amore, stanno insieme da una vitacome colleghi con Kate, ora stanno insieme da sei mesi, su che si mettano al lavoro per una piccola Kate oun piccolo Castle... Rich con i bambini ci sa fare è un grande. Un amore di cucciolo cresciuto solo di corpo e un po' grassotello!
Sei stata bravissima.
Bacio

27/07/11, ore 16:54

Uh che bella questa storia, un inzio davvero coinvolgente! Questa frase mi ha conquistato

"Però non ha messo in conto che anche loro la adorano, perciò alla fine, la somma di Castle al quadrato, più una Rodgers all’estremo, ha dato come totale…indovina chi viene a vivere con noi?"

ahahahahaha!che bella famigliola!Per non parlare dì

"Ahhh, adoro quando mi chiami ancora Castle, con quella punta di rabbia repressa."

Rabbia repressa xD è come se mi sentissi l'inflessione della voce di Kate nelle orecchie!
E che dire della conversazione Castle - Stella?hai saputo descrivere benissimo tutta la dolcezza di un padre nei confronti di una bimba sparuta e impaurita. Perfetto davvero.
Brava!

27/07/11, ore 13:49

Ehilà!!!! Buon pomeriggio!
Sono proprio felice di poter leggere un'altra tua storia!
Ma quanto è carina quella bambina... è davvero dolcissima e Rick che la consola è tenerissimo *_*
Hai descritto benissimo ogni cosa, mi è piaciuto davvero troppo =)
Bravissima, aspetto il prossimo che sono curiosa,
bacioni
Tiziana

27/07/11, ore 12:44

dal titolo mi viene in mente stella stellina la notte si avvicina *-*
l'immagine sarebbe la sigla? xD
caffèppppanna...vado a mettere su la macchinetta del caffè!
dio ma il discorso di richard alla bambina è magnifico! mi verrebbe voglia di usarlo con mio cugino...se solo mio cugino piangesse un poco -.-"
tu inizi la storia quando io parto T_T sei cattiva perchè adesso voglio sapere che succede ma leggerò solo a settembre T_T
bellissimo inizio come sempre!
bacione Bec <3

27/07/11, ore 10:58

Uuuuuuuuuh una storia nuova! Eccomi, eccomi, eccomi!

Ahaahhahahahah sto ancora ridendooo! ahahahhah

"Lei, Katherine Beckett, detective della squadra omicidi della polizia di New York, ha smesso di sopravvivere ed ha cominciato finalmente a vivere!
Il bambino Castle, le riscalda il cuore alimentandole la vita. Dal cuore la sua vita si espande ai polmoni, perciò respira meglio, poi sale al cervello e così ragiona con maggiore lucidità."

Daiiii siiiii! Bene, bene, bene, bene! Ci piace! Dooooooolci! :D

"-Insomm signorina, davvero la disperazione non porta da nessuna parte, e poi non glielo ha mai detto nessuno che piangere così fa venire le rughe? Un visino così carino…sarebbe un peccato! La calma fa vedere le cose in un’altra prospettiva, mi creda!-"

Ma...ma...ma... Ahahahahahaahahhahha

"Gelosa detective?- la stringe a sé, quel tanto da farle capire che è al sicuro e lei accoccola il suo visino accanto a quello di quel signore così gentile."

Belli, teneri, dolci... Arrrrrwwwww *___*

Inizio promettebte come sempre! Aspetto il resto! :D
Bravissima!
baci
Beckssss

27/07/11, ore 09:59

No, ti prego! Io ho un sonno tremendo, se mi canti la ninna nanna capace che mi schianto sulla tastiera! Ok, se nn mi senti per un po' preoccupati!

Iuhuuu io pensavo parlassi di Kaviz e la Logan ahah. E vai stanno insieme!
Oddio ho voglia di un caffèepppannna NOW. Dove lo trovo? Su ebay lo vendono? Mi imballano anche Rick? Oddio se vanno a peso pagherò la spezione un milione di euro ...

Dillo, non è non ti muovere, diglielo: RESTA IN MACCHINAAA.
Ah ecco ogni tanto resta in macchina ;) L'hai scritto per me sto pezzo?

OH GENIALE!
Hai inframmezzato la scena iniziale e il ritrovamento della piccola con la colazione, proprio come nel tf. Bellissima idea!

Io ce l'ho il sistema per far zittire la bambina: basta farle ascoltare il gruppo matusallemico (era così il nuovo termine del Castlelizzanti?) :)
Ok mi sto sciogliendo, non so se Castle ha ipnotizzato pure me o sono quegli 8 dentini, oddio che tenerezza!
Ma Castle è proprio un mentalista, ha indovinato pure il nome ...
Oddio lo amo anch'io! Rick i love uuu!

Speriamo che Hellen sia ancora viva.
Oddio un inizio pieno di tenerezza, paura, angoscia, davvero promettente!
Non ti smentisci mai.
Bravissima!

27/07/11, ore 09:02

Bellissimo inizio!!
Mi ha davvero preso.
"i 10 minuti al caffèppppanna tutti per noi" Ahahaha troppo forte...è proprio un bambino.
Però che dolce quando calma la bambina... e si, nessuno può resistere ai suoi occhioni azzurri =)
Chissà cosa sarà successo alla mamma di stellina...sono curiosissima.
Alla prossima...complimenti.
Bacioni,
Tatabond93

27/07/11, ore 08:29

Ciao
oddio mi devo preoccupare? No perchè se questo è il seguito de "Il Narciso Bianco" e di "Cheryl" (vabbè qui non c'era uno psicopatico col lanciafiamme ma una bionda con una quinta di reggiseno e con i tentacoli al posto delle mani ma quisquiglie) allora mi rispondo da sola si mi devo preoccupare e parecchio anche!

"In questa storia troverete, sentimento, ilarità, dolcezza, tristezza e niente psicopatici...
ma molta, molta, molta cattiveria!"
e con questa tua frase non è che mi aiuti tanto a tranquillizzarmi!

-Tu non ti muovere.-
Lui alza le mani come per dire non ci penso neanche!
Da quando ha rischiato di morire qualche mese prima, per mano di uno psicopatico con il lancia fiamme, lei ha ottenuto un po’ di disciplina e ogni tanto resta buono in macchina.
E sottolineo ogni tanto!
ecco mi ero preoccupata Rick che ubbidisce al "RESTA-IN-MACCHINA" solo perchè qualche mese prima aveva rischiato di morire per mano del padre psicopatico di quel figlio ancor più psicopatico? Ma scherziamo! Ci sarà la fine del mondo quando finalmente sia nelle ff che nel telefilm imparerà a farlo!

-Bene signorina, è assodato che c’è un problema. Però se si calma solo un pochino, magari riusciamo a capire qual è, così, per cercare di trovare una soluzione. Che ne pensa?- [...] -Insomma signorina, davvero la disperazione non porta da nessuna parte, e poi non glielo ha mai detto nessuno che piangere così fa venire le rughe? Un visino così carino…sarebbe un peccato! La calma fa vedere le cose in un’altra prospettiva, mi creda!- [...] -Brava stellina…ora che ci siamo calmati, mi vuole per cortesia esporre il suo problema?- [...] -Oh! Tutto qui? Era questo il problema? Vuole solo farmi l’onore di venire tra le mie braccia! Ma prego…- e prima di prenderla le fa un piccolo inchino.
Beckett è estasiata.
oooook qua sono due i fatti o l'adottano appena la faccenda sarà finita cosa che, per inciso, sono sicura che accadrà e ci scometto mio fratello e mia sorella che accadrà oppure appena tutta questa storia sarà finita Beckett metterà sotto Castle (NON-PENSATE-MALE!) per avere anche loro un figlio (oppure c'è l'ipotesi inverosimile che Kate sia già incinta ma qua non ci scommetto manco una piuma della mia Paola)
Beh per scoprire come andrà a finire e cosa succederà mi a che dovremo aspettare i prossimi capitoli, quindi vedi di pubblicare presto che sono curiosa e impaziente e le tue storie mi piacciono tanto, a presto
Marta

27/07/11, ore 08:05

Ma sei impazzitaaaaa a lasciarmi di prima mattina senza parole??
E io come rispondo male a chi al lavoro mi riempe di insulti??
Le prime righe sono angoscianti al massimo, adrenalina pura!!
Santo cielo, la mia dolcissima R è tornataaaa!!! XD

6 mesi insieme, dopo il Narciso Bianco!
Sì, un sequel!!
Grandissima idea!!
Adoro già questa storia,alla follia!!

cammina a 50 centimetri da terra, insomma è più alto... AHAHAHAH mi fai morireeee! Rotolo!!!! XD

Oh mio Dio.
Senza parole.
Davvero.
Mi lasci con il fiato a metà.
No dai, se faccio "aggiorna pagina" mi compare per magia il secondo capitolo vero??

Ah Rebe, come mi tieni incollata allo schermo tu... non puoi capire!!!

Indovina?
Preferite.
E stampate.
Non è che mi prepari un altro autografo??? XD

Mega bacio e... SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!!