Marriage is a Doomsday Machine
di SlightlyMad

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/17, ore 01:30

Sono commossa... Perché non scrivi più?! Sei bravissima e loro sono... Perfetti.

02/01/16, ore 12:10

Davvero molto interessante e piacevole da leggere questa storia. Mi piace come hai inserito la coppia nella storia soprattutto la relazione avuta con l'altra perfetta, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao

25/05/14, ore 04:55

Secondo me manchi di fanntasia e poi ho notato che recensisci a destra e a manca scrivendo cattiverie a chi è alle prime armi.

19/08/12, ore 13:19

Ma tu guarda cosa ti sei inventata!!! Molto bella questa tua storia, la coppia di coniugi italiani è stupenda anche se lei è un pò una rompiscatole. Vedere Brian e Justin sposati mi fa tanto piacere perchè sono una coppi STUPENDA.
E' bella e scritta bene.

17/08/12, ore 17:08

Ho letto questa storia tutta in una sera e mi è piaciuta moltissimo, tanto che non mi sono mai staccata dal computer e sono andata avanti fino alla fine e volevo aggiungermi ai lettori che commentano per dirti che è stato molto bello leggere della coppia italiana ma soprattutto leggere di Brian e Justin in viaggio in Italia. Le scene lemon che hai scritto le hai scritte bene perchè hai dato la giusta carica erotica e non ti sei mai lasciata andare alla volgarità. Compplimenti anche per Justin e Brian in versione tate che è stata una lettura molto rilassante. Ti faccio i complimenti per la storia e vorrei vederla aggiornata presto perchè mi ha presa.
Bella storia, brava.

16/07/12, ore 18:39

Un bellissimo capitolo tutto BriTin.. ne sono sempre felice!!!
La loro interazione è giusta... si lasciano andare al romanticismo,  ma a modo loro..senza usare troppo le parole, e l'ironia di Brian non manca mai. Ti rinnovo i complimenti per come stai sviluppando questa storia!
Alla prossima, Ciao :D

13/07/12, ore 16:03

Che cosa dolce, l'alba sul mare... Sono così carini! Sei davvero brava a caratterizzare i personaggi, Justin È Justini, e Brian È Brian e insieme, be', sono praticamente perfetti sotto ogni aspetto (citazione colta dal film di Mary Poppins u.u)
OK, questa recensione fa davvero davvero pena, ma quello che volevo cercare di trasmettere è: questa storia mi piace un sacco! Si è capito? xD (Be', genio glielo hai appena scritto... da Me a Me). D'accordo, vado a colpirmi in testa ora... Anzi no, prima aspetterò gli sviluppi della storia!
Bella, davvero, complimenti! (Ho un'enorme invidia per chi sa scrivere così)
Vabbè, di nuovo complimenti.
Saluti,
SofiaKaiEleutheria
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:05 pm)

13/07/12, ore 13:51

Dopo mesi e mesi che leggo in silenzio mi sono detta: "Smettila di fare la stronza, tu AMI questa storia, fallo sapere all'autrice!"
E così eccomi qui ^^
Premettendo che non ho ancora perdonato gli autori per aver lasciato il finale così aperto e per la tristezza dell'ultima puntata della quinta stagione, di solito preferisco tenermi lontana da questo fandom, nonostante sia la mia serie tv preferita di tutti i tempi...per paura immagino, perché la perfezione di questi personaggi è così semplice da rovinare, che temo sempre che qualche sgrilla arrivi a fare su casino e rovinare tutto.
Tuttavia, la tua storia la sto leggendo...devo proprio farti i miei complimenti, riesci a giostrarti in maniera stupenda tra passione e dolcezza, tra l'arroganza di Brian e la tua tenerezza nei confronti di Justin...
Stai scrivendo una storia veramente bella e ben fatta.

Mi sembra di aver capito che siamo quasi alla fine, quindi un po' mi dispiace..

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

Buone vacanze ;)
Bellatrix

13/07/12, ore 13:28

Ciao! :)
Ho letto il capitolo ed eccomi qua a recensire xD
Come al solito mi è piacuto molto, anche se, lo devo confessare, spero che tu non te la prenda, un pizzico meno del precedente, non so perchè :( non so, sarà la malinconia di vederli partire o il fatto che, secondo me, non sono ancora riusciti a chiarirsi del tutto... Però sono sempre bellisssimi *_* sarà che io, a dispetto delle apparenze, sono una romanticona, ma ho assolutamente adorato la scena della spiaggia *___* effettivamente un po' Justin me lo vedo a fare una cosa del genere, prendere ed uscire in piena notte ( o la mattina molto presto, scegli tut la definizione che preferisci xD) per portare Brian in spiaggia ad ammirare lo spettacolo del sole che sembra nascere dal mare, magari mentre loro sono intenti a fare altro *___* sisi, mi è piaciuta moltissimo la tua idea!!!
Mi spiace che debbano partire, ma, dato che hai detto che la storia non è ancora finita, sono proprio curiosa di sapere che cosa hai ancora in serbo per loro ;) vorrei proprio vederli mentre tornano a Pittsburgh per salutare il resto della famiglia *_*
Ora devo proprio scappare, sorry per la recensione corta :(
Ti auguro Buone Vacanze e a risentirci al prossimo aggiornamento ;)
Ciao Ciao!!!

13/07/12, ore 09:32

Svegliarsi la mattina per colpa dei muratori non è il massimo, ma accendere il computer e trovare su EFP un così bell'aggiornamento ti risolevva la giornata! XD ... Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e sono felicissima che non si concluda tutto con il loro ultimo giorno in Italia :D
Mi piace come descrivi le scene e trovo che tu sia brava a scrivere (cosa che, come minimo, ti avranno già detto il mille, ma fa bene ripeterlo XD) ...
beh, non è la recensione di un critico letterario, ma spero ti faccia comunque piacere XD
Saluti, CH.

13/07/12, ore 08:27

ciao, questa volta sono puntalissima a leggere e recensire. Lo considero quasi un miracolo!
Mi è piaciuta molto la parte in cui sono a letto, molto romantica, come pure quella in spiaggia. Sai che io li adoro e non mi stancherei mai di leggere di loro così innamorati.
Se devo essere sincera mi è mancata la coppietta italiana, ma se dici che la ritroveremo, va bene.
Bel capitolo. Ci sentiamo al prossimo e, naturalmente, buone vacanze.

13/07/12, ore 05:17

Eccomi qua, insonne a recensire una delle mie storie preferite :-)
il capitolo in se come sempre è ben scritto e scorrevole, senza errori.
la storia non è andata molto avanti ma diciamo che mi piace, essendo anch'io una romantica adoro la parte della spiaggia.
un po mi dispiace che b&j debbano lasciare l'italia, erano così carini in versione turisti :P
Aspetto il prossimo capitolo!
un abbraccio e a presto
sara

10/07/12, ore 20:43

Ciao, come promesso arrivo anche da te e ti chiedo scusa per il ritardo.
Iniziamo dall'inizio. La prima parte del capitolo è stata molto bella. Ho amato leggere di loro che ballano in mezzo al salone dove tutti li osservano, finalmente hanno avuto il "loro" ballo con un epilogo diverso, ma di questo ne parlo dopo.
Mi è piaciuto che i nostri concittadini non si siano comportati male, che non abbiamo fatto brutti commenti vedendoli ballare, che bello se fosse davvero così la realtà!
La seconda parte del capitolo l'ho trovata deliziosamente hot.
Amo i britin e mi piace leggere le scene hot e la tua è stata molto ben gestita.
in conclusione grazie per questo capitolo, è bello leggere di loro felici e contenti e innamorati. Brava, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

05/07/12, ore 22:00

il capitolo è bellissimo!! romantico ma passionale allo stesso tempo!
l'idea di brian del orchestra era bellissima, avevo gli occhi a forma di cuore u.u
justin come sempre è dolcissimo.
alla prossima :)
sara

04/07/12, ore 18:06

Che bello trovare l'aggiornamento a questa storia..e sono contenta che intendi continuarla, visto che è una delle prime che ho letto qui su EFP, quindi ci sono un po' affezionata...e inoltre adoro leggere di loro come una coppia finalmente felice.
Il capitolo mi è piaciuto,è ben scritto come i precedenti ovviamente,  romantico ma sempre con la buona dose di passionalità che contraddistingue Brian e Justin. Infatti è bello il contrasto tra la scena romantica del ballo durante la cena..e poi l'esplosione di passione che segue subito dopo. Inoltre continuano le riflessioni di Justin sull'argomento famiglia e figli..e sarebbe troppo carino vederli anche sotto l'aspetto di genitori.
Allora a rileggerci al prossimo capitolo!! Ciao! :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]