Ilaria Young
di Lillyna_138

23/09/11, ore 20:29

Interessante! Ma Ilaria quando li ha avuti sti figli? Sono gemelli? aaah sono sempre troppo curiosa!! Vedremo come le due Ilaria sapranno aiutarsi a vicenda :)

17/09/11, ore 13:57

Poverina, a causa del lavoro dei suoi genitori si ritrova anche lei sui giornali :( beh speriamo che in Italia non trovi nessun paparazzo! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come sarà la reazione di Ilaria nello scoprire la figlia di Taylor lì.

10/09/11, ore 15:41

Eh si, ad Ilaria serve proprio una vacanza! Speriamo che l'Italia le porti tante nuove esperienze e magari un nuovo amore <3
Buona fortuna per l'inizio della scuola, ti auguro una buona settimana! Alla prossima :)

02/09/11, ore 20:05

Ma Taylor ha già cinquant'anni? Wow, ne è passato di tempo! è bello vedere sia lei che Adam emozionarsi per la loro figlia che spicca il volo verso il mondo degli adulti. Sono curiosa di sapere che cosa ne pensa Taylor del ragazzo di Ilaria, lei lo approva? Con tutte le sue storie andate male avrà di sicuro dei consigli per la figlia! Ora resta da vedere che succederà in Italia! Continua così :)

28/08/11, ore 14:36

cavoli non avevo visto che avevi pubblicato un seguito per l'altra fanfiction! Poi ho controllato se avevi scritto qualcos'altro ed eccoci qui! La premessa mi sembra carina, spero solo che con due genitori talmente perfetti Ilaria non sia uscita una super ribelle!XD aspetto presto il prossimo capitolo
xoxo