Emozioni
di Sandra Voirol

28/12/11, ore 17:10

Ciaooo.Oddio devo dirtelo Edward e Bella sono sempre i soliti cioè sono sempre i più carini e i più dolci,vorrei proprio sapere come andrà dopo Breaking Dawn chissà cosa gli riserverà la vita ai nostri cari eroi così perfetti insieme che si completano e si vedeva fin dall'inizio a Twilight.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

28/12/11, ore 16:58

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward è sempre più dolci e già non aspettava proprio una compagna e ha dovuto aspettare un sacco di tempo per poterla trovare però è stato assai facile conquistarla infondo Bella sta davvero bene insieme a lui e anche lei lo ha aspettato per diciotto anni,che cosa dolce.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/12/11, ore 16:46

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che Edward sta andando benissimo con Bella,lo adoro sempre di più e sai adoro anche questa bella intuizione cioè loro due sono così dolci così perfetti insieme e sai penso che l'unica persona che potrebbe rovinare tutto sarebbe Jacob meno male che qui non da noia vero?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è assai splendido

28/12/11, ore 16:38

Ciaooo.Sai non ci posso credere che alla fine Edward abbia fatto di tutto e di più per la sua amata Bella mi ha lasciato di stucco e sono convinta che non c'è neanche un uomo come lui ma apparte che è vero è solo un sogno infondo giusto?!Però Edward è molto felice in questo capitolo eh?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/12/11, ore 13:08

Ciaooo.Ed ecco la mia scena preferità di Twilight,la scena della radura una scena più bella del mondo e non posso credere che Edward sia un sogno tutto di stephanie meyer dovrebbe ringraziarla sai non vedo l'ora che esca Midnight Sun per leggerlo e questo pezzo mi commuove sempre.Dopo questo sclero ti dico che questo capitolo è davvero sensazionale e scrivi davvero molto ma molto bene

12/11/11, ore 20:03

Ciaaaaaaaao xD
Peccato che sia l'ultimo :(
Ma apparte questo, am che sorpresa, dal punto di Esme ma che bello!!!! *_____*
Hai descritto bene tutti i pensieri di Esme, i pensieri di una madre che è follemente felice per suo figlio, si vede che ama incondizionatamente Bella perchè rende felice lui.
Insieme Carlisle e Esme sono dolcissimi *_____*

Questo pezzo è divertente, dolce e molto hot insieme: "“Mmm…speriamo bene. Per noi vampiri non è così facile contenersi”, e mi sorrise furbo.
“Carlisle Cullen, che fai, mi provochi? Peccato che non è il caso, visto che abbiamo Bella in casa”.
“Sicura?”, mi chiese con la voce bassa e roca che usava, quando voleva sedurmi. Rimasi un attimo annebbiata, tanto che non vidi arrivare le sue labbra. Ma le sentii. E mi arresi nel momento stesso del contatto. Fui un bacio molto meno delicato del precedente, ma mi costrinsi a riprendere la lucidità. E dopo averlo provocato ben bene con la lingua - attorcigliata passionalmente alla sua - mi staccai da lui talmente velocemente che non fece in tempo a bloccarmi. E lasciandolo con la faccia di stucco aprii la porta dello studio.
“Bye bye dottore!”. E scappai in giardino ad occuparmi delle mie piante, lasciandolo con un palmo di naso.
Comunque, sentii il suo sospiro rassegnato e la sua minaccia. “Ti aspetto signora Cullen. Da me devi tornare, non credere che sia finita qui”.
La mia risatina risuonò dolce per la casa ed anche la sua."

Ahahahaha me la sono immaginata sta scena, davvero poi lei che lo lascia di stucco ahahahahah xD
Davvero bellissimo capitolo, peccato sia l'ultimo :)
CiaooooooooooooooooooooooxD

12/11/11, ore 17:27

Ciao Sandra!
E' già finita???
Comunque hai concluso in bellezza, con questo pov Esme totalmente inaspettato e dolcissimo!
L'amore di Esme per i suoi "figli" e, in particolare, per Edward, è davvero quello di una madre naturale, che vuole solo il meglio per i suoi figli e gioisce con loro, sempre pronta a supportarli ove ci sia necessità.
Sembra che la scena che hai narrato (la felicità di Esme e Carlisle, il dubbio di Carl su come possa funzionare una relazione fra un'umana e un vampiro, il bacio e il momento di tenerezza fra di loro) si ispiri più a una delle scene inedite del film (presente nel dvd), che al libro.
Mi piace, è una bella conclusione per la tua raccolta.
Altri nuovi progetti???
Una nuova raccolta, oppure continuerai a rivedere in pov Edward alcuni spezzoni dei libri?
Per favore, tienimi informata qualsiasi cosa tu decida di scrivere (almeno così controllo!), ultimamente ho poco tempo per controllare le nuove storie e rischio di perdere anche le tue!!!
Un bacione cara, a presto!!!

Cornelia

12/11/11, ore 15:59

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire.... non mi sarei mai aspettata di leggere un pov esme, non è da me, ma oggi mi è piaciuto moltissimo.... è chiaro perfino a lei quanto edward sia cambiato per amore di bella, e quanto si amano e non riescono a stare lontano l'uno dall'altra....
mi dispiace che la storia sia finita mi sono divertita ed emozionata molto leggendola.... mi è piaciuta moltissimo... :)
spero di leggere altre tue storie....
a presto,
baci baci,
ary94

12/11/11, ore 14:41

Oh, mamma Esme...io adoro mamma Esme e quì è descritta propio bene!?! Bravissima come sempre!?! Baci Camy...

07/11/11, ore 09:23

Eccomi, cm sempre in supersuper ritardo!!
Gg riesco a scrivere sl xkè avendo l'influenza nn sn a scuola...
Coooomq il capitolo è belliximo!!!
Sn sempre così teneri...
Un bacione da me e hola!

01/11/11, ore 19:00

Ciao... Per prima cosa volevo complimentarmi!!! Sei un'ottima scrittrice , sei riuscita ad entrare perfettamente nel personaggio di Edward ! La tuastoria sembra sxcritta dallaMeyer in persona!
Di fanfiction POV Edward ne ho lette molte, ma non erano malto realistiche ,ma in nessuna sembrava che fosse realmente lui a raccontare. La tua FF invece mi e` piaciuta da morire.... Spero che tu ne scriva altre!!!!!!!

Baci Alex

29/10/11, ore 23:34

Ciao cara!
Visto?
Per una volta riesco a recensire puntuale e in orario decente!
Voto sì... Sia per l'epilogo che per lo spin- off (entrambi!), o per qualunque altra cosa tu voglia fare!!!
Ribadisco: tenero e coccoloso Eddy!
In effetti anche Bella ci stupisce, nei momenti in cui è intenta ad ascoltare la storia di Edward e della sua famiglia.
Non solo per le reazioni "anormali" e opposte alla logica che ha, ma anche per la sua estrema fiducia in Edward, per il fatto che è attratta così tanto da lui e da tutto ciò che lo riguarda, che accetta qualsiasi cosa a scatola chiusa; con lui andrebbe dovunque, senza neppure conoscere la destinazione.
La scena in cui Edward gioca con Bella, saltandole addosso per prenderla  e lanciandosi sul divano, mi ha sempre divertita.
In quel momento Edward mi ricorda proprio un grosso felino (dovrei dire puma, visto che è l'animale che più gli somiglia come stile di caccia, ma dirò gattone, perchè sembra quasi volerle fare le fusa sul divano!) che cerca di giocare lei...
Presente il gattino che si lancia sulla pallina e, una volta presa, non la molla più?
Quella è l'immagine che mi evoca quella scena!
Un bacione Sandra! Alla prossima!
Non so se lo festeggi, comunque... Buon Halloween!

Cornelia

29/10/11, ore 23:27

E finalmente il sabato arriva Emozioni, ho letto tanti rifacimenti di Twilight dal punto di vista di Edward, e devo dire che il tuo e tra i migliori. Ormai peer me sta diventando un appuntamento fisso, Però mi sembra di aver capito che non farai tutto il libro ma solo una parte, è così? Se lo fosse sarebbe un peccato!

29/10/11, ore 21:07

...Ciaoooooooooooo potevo mancare io???? ^_^
nuuuuu è il penultimo peccato XD
allora capitolo meraviglioso bello e dolcissimo, questo pezzo è uno dei miei preferiti, si vede un edward sempre timoroso e pauroso di perdere bella xò si vede anche un edward innamorato e pronto ad aprirsi completamente a bella perchè si fida cecamente...XD
...poi è così dolce, diverso, divertente, un'edward che mi piace di più <3 ____ <3
Qua è favoloso, divertente, un ragazzo di diciasette anni innamorato tutti qui xD
"“Perdonami se mi sembri poco credibile, ma non sei per niente spaventoso. Per la verità non sei affatto terrificante”.
A questa poi! Lo scetticismo mi fece sollevare un sopracciglio, ero decisamente incredulo. A sì? Non ero per niente spaventoso? Mmm…
Sfoderai un sorriso minaccioso, pericoloso. Forse era il caso che la ragazza intravedesse il vampiro.
“Ora hai proprio esagerato”. E ringhiai scoprendo i denti - certo scherzosamente – se fossi stato veramente minaccioso sarebbe scappata sì, a gambe levate. E mi rannicchiai, pronto a saltarle addosso. Mi sentivo quasi euforico. Con una gran voglia di giocare.
“Fermo, non azzardarti”, mi minacciò. Ma i suoi occhi erano sbarrati e camminava all’indietro.
Bene.
Con un balzo le fui addosso. L’agguantai tra le braccia e volammo in un sessantesimo di secondo, attraverso la camera per atterrare sul divano di pelle nera. E mentre lei si dibatteva timidamente per liberarsi, la tenni stretta a me, impedendole di liberarsi. Dovevo ammettere che mi ero proprio divertito.
Feci l’imitazione di un ringhio. “Ora che mi dici?”.
“Che sei davvero spaventoso”, la sua voce era smorzata, leggermente allarmata.
“Bene, ora sì che ci siamo”, la stuzzicai."

Aaaaaaaaaaaaaah che bello che bello mi stavo rivivendo tutto *_______*
lei ovviamente imbarazzata e alice sempre alice *___*
Come già detto bellooooooooooooooooooooo XD
CiaoooooooooXD

29/10/11, ore 14:51

Ciao...

...devo dirti che questi passaggi visti dal punto di vista di Edward sono meglio che quelli del libro...
bravissima!?!

baci Camy