Lilian Potter
di ALEXIANDRAisMe

15/08/11, ore 04:52

Si mi sta piacendo anche se sono arrivata al quarto capitolo senza trovare risposta alle mie due domande..mi incuriosisce sempre di piu Harriet,chi è?Da dove è spuntata fuori?Ha qualche collegame con la storia o è un personaggio inventato?Anche se dal cognome ho i miei dubbi..ho bisogno di chiarimenti!Attendo il prossimo capitolo e aggiungo alle seguite (: Un bacio June.

15/08/11, ore 04:29

Suo fratello è nei Serpeverde?No non sono d'accordo mi dispiace x)Bella invece la parte dove il Cappello Parlante racconta tutta storia anche se avresti dovuto renderla un po più lunga..

Ps. Attenta c'è qualche errore di scrittura dovuto sicuramente alla distrazione :P

Un bacio June.

15/08/11, ore 04:07

Mmm..non ho proprio trovato le risposte che cercavo..continuo a leggere! Un bacio June.

15/08/11, ore 02:41

Sarebbe bello se continuasse davvero così,si si bella...ho un po di difficoltà a distinguere tutti i Weasley xD e chi è Harriet RIDDLE? Cos'avrà mai desiderato Lily? Corro subito a leggere il secondo capitolo!Sempre che li ci siano scritte le risposte alle mie domande..Un bacio June.

15/08/11, ore 01:55

Non male. Mi piace l'idea di un nuovo racconto, di un dopo insomma. La piccola Lily è affascinante, davvero. La storia è molto scorrevole, mi piace, mi piace e mi piace. Solitamente storie come queste cadono nel banale, ma questa per ora no. Mi è piaciuta anche la presenza di Percy, a volte viene dimenticata, e mi sono un pochino commossa quando hai nominato il caro vecchio Fred....uff mi dispiace ancora adesso....brava, continua! Sono curiosa!
Ciao ciao

03/08/11, ore 19:08

La storia è carina, sembra avere una trama piacevole e mi incuriosisce questa Harriet Riddle... si prospetta una storia avventurosa, invece di una commedia.^^
Il problema è la scrittura. La trovo troppo frettolosa e stringata, con un lessico semplice e scarso, le frasi sono piuttosto elementari. Ti consiglio di curare le descrizioni degli ambienti, dei personaggi e dei loro aspetti... un po' di tutto, insomma.;)
Anche i personaggi non sono molto caratterizzati, Lily manca di personalità. Puoi rimediare con più descrizioni, dialoghi e introspezione.
Saluti.;)