Dieci cose che non dirò mai
di _Miwako_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 11:59

Storia meravigliosa! Personaggi completamente IC! Davvero! Non è la prima volta che la leggo e devo dire che la trovo sempre più bella...
ti lascia quel sapore amaro in bocca perchè per loro è il momento giusto, ma in fondo non lo è mai!
Davvero molto brava...complimenti!
Tra l'altro scrivi benissimo!

10/08/11, ore 17:38

Che bella la parte del negozio!! davvero divertente :) complimenti mi è piaciuta :)

30/12/10, ore 22:12

bellissima
questa storia è assolutamente, completamente stupenda
adoro i continui battibecchi tra Hermione e Ron, che terminano sempre con una risata
adoro la loro difficoltà nel dirsi cosa provano
adoro anche l'ultima battuta di Ron, sbadato come sempre
Fleur, poi, è uguale a come l'ho immaginata, molto .... molto Fleur, non c'è un'altra possibile descrizione!!
tanti complimenti,
un bacione
                       Giulia

22/12/10, ore 18:12

Storia molto carina,sul serio! :)

27/01/09, ore 21:25

L'ho ritrovata!! Avevo trovato questa fanfiction per caso secoli fa e me ne sono innamorata... la canzone è stupenda, ogni volta che la sento non posso fare a meno di pensare a Ron e Hermione e a come li hai descritti in questa storia! Sì, penso esattamente che siamo queste le dieci cose che Hermione non dirà mai... E' inverosimile quanto sembra reale, sono tentata di pensare che le cose siano andate effettivamente così. Mi piace un sacco la successione degli eventi in sè e il modo con cui vengono presentati, dando spazio ai sentimenti e descritti davvero splendidamente. Adoro il finale... non ho parole degne per definirlo. Insomma, quando penso ad una storia d'amore, istintivamente il mio pensiero arriva qui. In verità è la primissima fanfiction che ho mai letto, sai? E ne ho trovate poche che mi hanno fatto sognare quanto questa. Beh, avendola ritrovata non posso non dirti quanto mi ha colpita e quanto ci sia legata. Complimenti, da quella che è forse la più grande fan di questa ff!

angelcullen
25/06/07, ore 11:17

anke se nn sn di questo forum e nn so il motivo di questo....em capitolo....sei davvero stupenda!! mi sono immaginata queste scene per un miliardo di volte e ora le leggo....davvero secondo me non sarai la rowling ma potresti aspirare alla scrittura di qualche romanzo...continua sempre così xkè mi hai davvero lasciata a bocca aperta!!

Sara
23/06/07, ore 21:46

Fantastica!!!! tutte queste indecisioni e paure di mostrare i propri sentimenti... brava brava!! il momento più spassoso però è alla fine quando lui le dice che aveva perso il libro e lei furiosa "era della biblioteca!!!" XD

07/06/07, ore 23:46

Lo so che ho già recensito (e che manca un quarto a mezzanotte, e domani ho sonno, e dovrei dormire ora), ma ho appena riletto la storia e ribadisco che la amo. E' meravigliosa, vedo Hermione benissimo, è proprio lei, quella della Rowling, e forse un po' (solo un po'?) vedo anche me stessa in questi pensieri.. Ok, scusa lo sclero serale, troppa stanchezza u.u

29/04/07, ore 17:46

ho letto tutto, ho detto "oh, che bel testo" per poi capire all'ultimo che era una canzone che conoscevo benissimo -.- non commento.. comunque la storia è carinissima, Ron/hermione è vero, ma soprattutto Hermione. *___________+

07/12/06, ore 17:54

E' bellissima, brava! Ha un finale adorabile e un'idea molto azzeccata. Complimenti, tra i preferiti <3

Emma94
29/10/06, ore 18:47

A me è piaciuta molto, mi pare però che sul finale tu abbia affrttato un po' le cose! Comunque brava!

Francesca
13/09/06, ore 17:28

Se la Row nn scrive una storia tra R/H prenderai tu il suo posto! complimenti! è stupenda!

Ylenia
31/08/06, ore 10:43

Bravissima! Il modo in cui hai raccontato la storia è stato magnifico!

23/08/06, ore 23:00

Oddio, questa ff va a finire dritta dritta tra i miei preferiti. Adorabile *-*! I miei complimenti.

Cri
09/08/06, ore 21:09

Ah molto carini! L'unico grande e irrimediabile problema di questa fic è che adesso se penso una cosa e non la voglio dire la segno mentalmente nelle cose che non dirò maiXD
Per esempio:
Nonna Lupo: domani faccio di nuovo quel dolce con le banane!
Cri*pensa*: no ti prego ne ho mangiate a quintalate!
EccoXDD Anche se credo di aver mai superato la sesantina (e non di età!)...Ma infondo non donniamo mica rimanere nei limiti! Piuttosto cambierei titolo con 'Le cento e più cose che non dirò mai(soprattutto alla Nonna Lupo)'
Perfetto*___*
Shao!