Il mio sogno più grande
di Sara_16

11/09/11, ore 20:45

Ohhhhhhh ma piu dolci cosi si puo essere??..
cmq ke fine fa ryan hahahha
cmq dai voglio il continuo xkè devo leggere
leggere
leggere la tua FF...hahahahah
Continuaaaaaaaaaaaaaa

11/09/11, ore 17:08

"Hai pianto?!"chiedo in un sussuro.
"Giorno e notte."dice impossessandosi ancora una volta delle mie labbra.
"Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo... e non smettero mai di farlo!!"sussurra al mio orecchio Page prendendomi per mano.
OH MIO DIOO!** ma che doolci sonooo!! Mamma mia quanto invidio Page** NO, ti prego non ti fermare!! almeno un altro capitolo lo voglio!!Ma che bello è il pezzo delle stelle! Vorrei anche io che lui mi sentisse dire mi manchi, ma vabbeh tralasciamo. Sarò una romanticona ma devo dire che questo capitolo mi ha commosso! Sono così felice che tutto si sia risoltoo! E per ultima cosa BRAVO RYAN!! ;D Come sempre bravissima!
baci u_smile :*
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 05:10 pm)

11/09/11, ore 16:01

scusa se mi intrometto ma per me devi continuare ..... apparte il fatto che è bellissima poi non puoi finire di deliziarci con le tue parole .........

11/09/11, ore 15:52

la tua fan fiction è tra le mie preferite..... continua così.... baci fan_97

08/09/11, ore 21:20

O MONDIE'! Se non fai sistemare tutto metto il broncio, chiaro?!? E sono capace di tenerlo per una settimana e passa!!! Mmm... che carini i Flashback <3.<3 e che carino Justin col biglietto <3.<3 e com' è dolce Page, tutta triste <3.<3 Okay, la smetto :D
Con affetto, Laila.

08/09/11, ore 18:08

Allora senti adesso ho letto tutti i capitoli e sono rimasta...Senza Parole è bellissima questa storia e spero anke io ke si sistemerà tutto tra i due...cmq spero ke continui..ed io continuerò a recensirti...dandoti ottimi commenti su ogni tuo capitolo...

08/09/11, ore 17:06

devo dire che questo capitolo è proprio pieno di lacrimee! come hai detto tu spero davvero che Page e justin ritorneranno insieme, mi ero troppo abituata alla loro presenza insieme.<3 Per quanto riguarda Selena sono felice che in parte abbia "aiutato" Justin, anche se è stata lei a creare tutto sto casino!u.u Dio vedere Justin così mi strazia anche se è solo un fan fiction! Be' per finire questo capitolo non è noioso anzi è stupendo come tutti gli altri, anche se è un po' triste. Ancora complimenti!!
baci u_smile :*

08/09/11, ore 16:24

Ohhhh...Justin e Page seduti sopra un pino si guardano negli occhi e si scambiano un bacino.

Ahahahahahahhahahahahhahahahahahahaha. xD
Non riesco a smettere. xD ahahahahahhaha
Perché Chaz ha sempre la parte del coglione? D: :'D
Va beh è tanto divertente xD

Continua
SarettaSmile :)

07/09/11, ore 12:50

O NO!
J. B. Ma cosa cavolo fai?!? Se non mi da spiegazioni lo ammazzo da parte di Page :3 Giuro che lo faccio!
Ma insomma!! Chi è sta tizia??? Spilungona che non sei altro, lasciali in paceeeeeeeeeeeee! :///) Ops....
Okay, mi sono ripresa xD.
Ma voglio dire Jusssssssss!! Che combini??? Chiamate Usher così rinsavisce!! Un pò, e daaaai!
Che cippa de cavolo! Uffi, povera Page, ma che ha fatto di male?? Bò... vabè speriamo bene!!
Con affetto, Laila.

07/09/11, ore 00:14

NOOO!! Sapevo che doveva succeder am non credevo di rimanerci così male :( uffi!! Selena nella realtà mi sta simpatica, ma devo dire che in questo capitolo non la sopporto proprio u.u, ha rovinato tutto! Spero proprio che le cose ritorneranno a posto! Ti ringrazio per avermi nominata :) e stai sicura che recensionerò SEMPRE, perchè amo i tuoi capitoli!;) E comunque credo che in questo capitolo ci sia un po' di ogni belieber, soprattutto l'ultima parte.:) be' per ultima cosa: ricorda di aggiornare preeeesto!!;D
Baci u_smile :*

05/09/11, ore 22:05

Ma cattivo Justin!! ç____ç
OK VAI AVANTI E INVENTATI QUALCOSA AL PIU PRESTO.
Certo che mi dispiace per Paige,ma ma ma ma si aggiusteranno le cose vero?,vero?,vero? **
CONTINUA.:*

01/09/11, ore 18:48

E' una delle poce FF che mi fa ridere... amo davvero questi capitoli,li ho letti tutti in un giorno solo e ora posso dirti BRAVA,CONTINUA i primi capitoli mi stizzavano,troppi punti escalmativi poi hai iniziato a migliorare,davvero brava quando hai tempo vedi anche i miei capitoli,certo non sono belli come i tuoi però.. non posso farci niente xD continua.

01/09/11, ore 14:21

beh wow, devo dire che i tuoi capitoli diventano sempre più belli ** quanto vorrei essere Page. Davvero **. Non sono molto curiosa di sapere cosa accadrà perchè Page e Justin stanno così bene insieme, comunque scommetto che avrà qualcosa a che fare con Selena. Be' ti faccio ancora i complimenti perchè sei davvero brava (: e non preoccuparti per la lunghezza, più lunghi sono meglio è.;D
baci u_smile

01/09/11, ore 14:15

O Mio Dio, tesoro non mi hai accontentato!! Mi Hai fatto la persona più felice della terra (nei limiti del possibile con il proprio quasi-ragazzo dall' altra parte del mondo) Che carini che sonoooooooooooooo!!! Li Adoro! Un giorno mi fai conoscere Kenny però :3 mi ha incuriosita questa del "gigante" xD
Ok, il capitolo è fantastico, se non fosse per quelle sgualdrine!! Le avrei decapitate! Insommmmmmmaaaa!!
Justin è di Page, punto e basta!!! O. Vabbè, scleri insensati a parte, capitolo ottimo. E... quel Pov Esterno a dir poco inquietante ci sta bene, anche se rimane inquietante. Alla Prossima!!!
Con Affetto, Laila.
Ps: Grazie di avermi nonminato nel tuo Ps (xD), Sono diventata rossa pomodoro quando me ne sono accorta!! Grazie di aver pensato a me!!! :D

01/09/11, ore 13:11

oddio. non farmi spaventare, comunque è bellissimo <3 <3 please continua <3 <3