Il mio sogno più grande
di Sara_16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/11, ore 11:39

Ahahah, il chappy mi ha fatto ridere un sacco soprattutto il finale quando Justin ... ahahah!
Comunqueee: JUSTIN è GELOSOOOOO
JUSTIN è GELOSOOOOOOOOOOOOOOOOO
JUSTIN è GELOSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ; ) XD = D Che bello!
Però ... = ( ... managgia Selena! Io già tifo per la coppia Justin/Page!!! = )
Ti adoro ma se non continui ti strozzo ... XD scherzoo non lo farei mai, tesoro
Baci
mery

08/08/11, ore 11:35

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-O-O-O! XD Adoro te e questa FF ... quasi quasi vi sposo! XD scherzo naturalmente ... Vado a leggere l'altro chappy.

08/08/11, ore 11:30

Ahahahah ... oddioooo sto moooorendo dalle risateee! Vado subito a leggere il seguito!
Cmq brava come sempre! ; )

08/08/11, ore 11:26

Sono qui a recensire anche questa FF: mi dovrai sopportare anche qui ... ;) XD
Allora come prologo mi è piaciuto già molto. Questa storia di Justin sui ' migliori amici' ti è venuta anche meglio della prima, tesoro!

05/08/11, ore 17:18

ti prego devi continuarla perfavoreeeeeeeeeeeee...ti faccio anche gli occhietti dolci!!

03/08/11, ore 15:13

Ok,non sono della sezione e sai come la penso su Justin..ma.. veramente mi piace! mi piace davvero,continuala :)
Bacii

03/08/11, ore 11:02

Ciao ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! La tua storia mi piace un sacco , cioè , la presentazione la quale mi è sembrata anche se restrittiva molto divertente . Spero di vedere presto il nuovo capitolo , non vedo l'ora sarò la tua prima lettrice e recensirò ogni volta che potrò , giuro . se ti va passa dalle mie storie ce n'è una su Justin Bieber . Bacissimi EVE o Miky.
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 11:02 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]