Il mio sogno più grande
di Sara_16

12/08/11, ore 23:03

oddio, oddio, oddiooooooooo ** è, è WOW!** mamma miaa. Ti giuro quando leggo i tuoi capitoli mi immedesimo così tanto che poi quando finisco e torno alla realtà sono triste. WOW l'ho letto più di tre voltee. Quanto mi piacerebbe anche a me scompigliare i suoi capelli :3 Brava, davvero.;)
Baci u_smile.:D

12/08/11, ore 22:29

PIACERMI? Dire che lo adoro è troppo poco. <3 Non sai quanto vorrei essere Page <3

12/08/11, ore 20:48

CONGAAAAAAA :D finalmente si sono baciati.
Sai da quando aspettavo questo momento? Eh? u.u
Continua così. I tuoi capitoli sono bellissimi e spero aggiornerai presto. Un bacio :D

12/08/11, ore 19:42

OO... ke dolci <3.<3!!
Mamma mia quanto l' abbiamo atteso questo bacio!!!!
Spero davvero che non succederanno troppi casini a questi due poveracci!!! Insomma, vogliono solo essere felici!!
Che bello, finalmente ce l' hanno fatta!! Si sono praticamente dichiarati e si sono pure baciati. E Justin parla da solo xD.
Vabbè, alla prossima che è meglio sennò mi linci!!
xD

12/08/11, ore 19:37

O ma cosa dici dici mai?? Questo capitolo è splendido!!!
Spero che Page si rimetta presto... e... e che cavolo però perchè il mondo è contro di loro??? Bò... staremo a vedere!
Alla prossima!!

12/08/11, ore 19:32

Nooooooooooooooooooo, mannaggia ai guardiani però!!! Mancava tanto così al primo bacio!!! UFF :O!!
Non mi và giù sta cosa!!!
Vabbè, tanto ne combinerai un altra delle tue e li farai mettere insieme vero??? :3 verooo?? Vero??? sì sì, ne sono convinta!!
Vabbè, speriamo bene!!
Alla prossima!!!

12/08/11, ore 19:29

Sì sì sì,si sono baciati,finalmente! Aspettavo dall'inizio della storia questo momento.
Che dolci che sono. :'3
E' bellissimo,mi è piaciuto tanto. Ero sempre in attesa che arrivasse quel maldetto bacio che finalmente si sono dati. u.u
Continua presto,voglio vedere cosa succede. :)

12/08/11, ore 19:26

Ma vai mondoooooooooooooooo!!!!
Sìììììììììììììììììììì si sono praticamente autodichiarati!!!
Ora rimane il fatto che lo devono fare anche con l' altro!!!!
Che guaio!!!!
Bò, vediamo un pò che succede :3!!

12/08/11, ore 19:22

Non sò gli altri ma a me questo capitolo piace molto!!!
E' vedere un altro lato della vita di una superstar e loro due sono dolci ma... non troppo e questo è il bello!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Page si pone delle domande su lei e Justin.
Sono curiosa i vedere cosa succederà... alla Prossima!!

12/08/11, ore 19:16

O che dolceeee!! <3.<3
Mi è piaciuto molto come primo capitolo e sta tranquilla che ocntinuerò a leggere le tue storie. Anche l' altra.
Mi piace molto come scrivi e anche come esponi gli argomenti perchè fanno sembrare tutto molto reale e questo mi piace. Al prossimo capitolo!!!

11/08/11, ore 23:59

ciao Bibo_Bibo volevo farti sapere che la tua storia mi piace un sacco.:D anche se hai appena messo questo capitolo, che non è vero che fa schifo anzi a me piace tanto ;), non vedo l'ora che tu metta il prossimooo.:D Mi piace anche il fatto che fai vedere la storia dal punto di vista sia di Page che di Justin. Mi raccomando aggiorna prestoo.:)
Baci u_smile ;D

11/08/11, ore 23:17

Oddio è bellissimo. Ma io volevo che si baciassero,sto aspettando con ansia il momento in cui le loro labbra si uniranno. *-*
E poi bo,Justin è dolce,davvero.
Continua presto!

11/08/11, ore 23:11

BELLOOOOOO <3 <3 continua continua continua <3 <3
P.s. ma quando si baciano?
p.p.s. Perchè nel prossimo non metti delle foto di come siano nella tua mente page per esempio.. (non justin perchè tutto il mondo sa com'è) XD

10/08/11, ore 09:39

BELLO BELLO BELLO <3 <3 MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, SAI? E' QUALCOSA DI STUPENDO! CONTINUA AL PIU' PRESTO <3

09/08/11, ore 22:11

carino il tuo capitolo lo adoro da morire come il resto della storia,scusa se non ho recensito ero troppo presa. Baci