Il mio sogno più grande
di Sara_16

24/08/11, ore 22:06

Cappy interessante anche se io attendo con ansia quello del viaggio alla Nuova York :).
Dunque... il pezzo più bello è quando lei dice: TI amo! E poi: ho detto che ti voglio bene xD Troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Vabbè aspetto un nuovo capitolo!!

24/08/11, ore 19:46

mi è piaciuto davvero ma DAVVERO moltissimo <3 <3 sono così dolciosi page e justin <3

20/08/11, ore 02:20

O My Dear!!! Checarinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie per avermi ringraziato!! xD
Ora, andiamo al capitolo.
Passata una piacevole serata in montagna tornano a casa. Page è felice, oggi poi ha imparato una cosa nuova: lo sci.
Tornati a casa trovano questa figura sul divano ma.. chi sarà??
Lo scoprirò soltanto nel prossimo capitolo purtroppo!! Sigh!!
Con affetto, Laila.
Ps: Aspetto con ansia un' aggiornamento!

19/08/11, ore 19:18

Davvero molto carino questo capitolo e voglio provare ad indovinare la figura seduta sul divano. Selena? Oppure Nonna Dale? ma io credo proprio Selena.
Continua così =)
Lulyx <3

19/08/11, ore 18:07

oddio chi sarà maii? Non sto più nella pelle per il prossimo capitoloo.:D mi dispiace di non aver recensito l'ultimo ma davvero non avevo tempo e poi non puoi mollare! sei così brava, amo i tuoi capitoli, e ormai mi sono affezionata a Page.(: Be' ripeto non vedo l'ora per il prossimo capitolo!:D
Baci u_smile ;)

17/08/11, ore 22:25

Ma ti dirò che per me lo potevi fare anche tre volte più lungo, tanto stavo attaccata allo schermo a leggere comunque. xD
Allora in questo capitolo un pò di casini si assodano però rimane il problema di Selena... ma penso che riusciremo da togliercelo da torno. e... del fatto che Page non sa fare Snowboard xD Speriamo bene!!
Con affetto, Laila.
Ps: Aspetto con ansia un aggiornamento!! :)

17/08/11, ore 21:07

E' BELLISSIMO, NON DEMORALIZZARTI. e poi non è mai troppo lungo. Solo che non ha ancora piantato quella ***** di selena. ma apparte questo è stupendo!!

17/08/11, ore 20:26

Molto carina la tua storia, continua così che secondo me frutterà molto! =) Lulyx

15/08/11, ore 16:10

La storia è troppo bella
:D
Complimenti,brava continua così.
sono troppo curiosa :3

14/08/11, ore 18:18

AHAHAHAHAHAH NON E' UN GRANCHE'? povera. è bellissimo <3
p.s. ti abbraccio anche io <3

14/08/11, ore 17:39

eeehi sempre io(: ormai mi sono affezionata troppo a questa storia e cerco di dimostrartelo con queste brevi recensioni;D dio quanto vorrei essere nei panni di Page!** lui è dolcissimo :3 e ora sono insieme.:D chi sa che dirà Selena? :S davvero sei bravissima e mi complimento con te. Voglio un altro capitolooooooooo.:D
baci u_smile ;)

14/08/11, ore 15:46

Ke dolciiiiiiiiiii che bello!! Però io vorrei assaggiare le frittelle....
che bella la parte in cui Chaz e poi Ryan dicono "LA TUA..." "PAGE?!..."
Hahahahha, troppo divertente!!1
Molto bello il capitolo anche se un pò corto ma chisseneimportaaaaa!!
E' bello punto e basta e non dire che fa sfigurare quello precedente perchè non è vero!!
O.o Comunque, alla prossima caraaaaa!!

14/08/11, ore 12:22

Senti te!
Allora,o la continui o la continui,ok? ok.
No ma dopo 68968946349 anni sto bacio è arrivato **
E' bellissima,complimenti u.u
CONTINUA.
Baci
Closer To The Edge.

13/08/11, ore 14:51

Carinissimo il capitolo!!!!!! Ehi c'è un errore all'inizo che m'ha fatta ridere: Fuori è Buoi. HAHAHA Sei un mito anche senza volerlo. Baacissimi Miky

13/08/11, ore 06:25

Mi è piaciuta molto la tua storia. Mi piace come scrivi, davvero. Attendo in ansia il prossimo, intanto ti ho messo nelle storie seguite. Brava davvero ;-)