Sono pazzo di te.
di Roxanne Potter

29/09/11, ore 20:44

Geniale!
Questa fan fiction è geniale!
La coppia Neville-Luna, a parer mio, è una tra le più belle di Harry Potter (dopo Lily e Severus u.u) però anche loro due non scherzano.
Luna è un personaggio degno di ammirazione e la tua è risultata uguale a quella creata dalla Rowling senza risultare troppo romantica, e lasciandola con quel suo modo di "stare tra le nuvole". Complimenti! =) Continua così!
Alla prossima,
_Kirai

29/08/11, ore 09:30

Oh, che carina! A quanto pare anche tu come me avresti voluto Neville e Luna felicemente insieme... bhe dai, almeno Yates e Kloves una cosa buona ce l'hanno data -.-"
Hai reso molto bene Luna, il suo modo di parlare, di reagire, di restare tranquilla pur avendo capito la dichiarazione di Neville e sapendo che è corrisposta. E poi per me Luna e Neville sono personaggi grandiosi, sia che stiano insieme o meno. Complimenti!

29/08/11, ore 00:07

Che dire è bellissima!
Tu sì che scrivi davvero bene, non c'é che dire, descrivi in modo accurato le situazioni ma non esageri con i discorsi diretti. A parte il fatto che amo da morire la coppia Luna/Neville mi è piaciuta un sacco questa storia.
COMPLIMENTI!

21/08/11, ore 16:24

Inizio ad adorare le Neville / Luna
<3 la tua poi è scritta veramente bene! Complimenti :D

12/08/11, ore 17:48

Gran bella Neville/Luna, sono proprio una bella coppia, loro due!! Continua così!!! :)

12/08/11, ore 17:46

A me piacciono un sacco insieme, anche se Erica mi odierà per questo.
Lui è l'eroe mancato, lei la svampita che in realtà sa più di tutti loro.
Ottimo IC, romantico, dolce come un po' di zucchero filato.
La ho trovata veramente una lettura piacevole e fluida, buona punteggiatura ma, essendo una talpa, vorrei sempre i caratteri più grandi xD
Brava Roxy, hai scritto una bellissima storia!

08/08/11, ore 13:38

Oh.. *_*
Ma che bella questa FF! Mi piace il fatto che qualcuno scriva su questi paring insoliti, e ancora di più il tuo, di paring! ^^
Quando ho visto il film, mi è sembrata immediatamente una coppia geniale! Sono felice che qualcuno l'abbia presa in considerazione per una FF!^^
In più è scritta davvero been. Brava!
A presto xXx Veleno Ipnotico xXx

07/08/11, ore 20:48

Oh, Nique Vic, sai una cosa?
Mi piacciono tanto, Luna e Neville insieme.
Anche leggendo i libri, forse inconsciamente, li ho sempre considerati una sorta di "coppia perfetta".
La citazione a inizio capitolo è davvero, davvero bella.
Uh, aspetta...per la prima volta ho qualcosa da farti notare!
Luna dice: "Colpa dei Gorgosprizzi. Quando ti confondo il cervello[...]"...ma essendo "Gorgosprizzi" un sostantivo plurale, avrebbe dovuto essere confondono.
A parte questo, è tutto perfetto.
E' tutto perfetto e mi è piaciuta un sacco, davvero.
Luna è dannatamente IC, è lei, è lei, straordinaria come sempre.
E Neville...Neville anche.
Oh...che bella cosa, l'IC!
E' una scena davvero...davvero...dolcissima, ecco.
Sono così carini, così teneramente impacciati, così...innamorati, anche.
E, come al solito, le tue scene romantiche non sono mai, mai banali.
E che bella la scena finale, Luna che stringe più forte la bacchetta e Neville che fa lo stesso, un attimo prima di scendere le scale...
"E insieme attraversarono il corridoio, diretti alle scale, entrambi i loro cuori infiammati da un motivo in più per sopravvivere all'ultima battaglia".
Che bella, che bella, che bella.
Che bella quest'ultima frase, che bella tutta la storia.
Sei sempre bravissima, Nique Vic!
Oh, quanto mi piace questo nuovo soprannome...xD
Doh, torno in chat! Ci si vede lì. :)
Tu hai una missione da compiere, lo sai! ;)
Antìo!
Marty

06/08/11, ore 19:37

Moooooooooooooolto bello! Davvero bello! questa fanfic mi è piaciuta tantissimo. è un missing moment che mi è dispiaciuto non vedere nel film. Complimentissimi e continua così. Firmato
Mai Annabeth Lily Cullen

06/08/11, ore 19:25

è puccioserrima!
cioè, puccioso non è alto italiano.
ma questa è bellissima!
brava, brava, brava!
le uscite di luna sono troppo IC, e quindi..
sei grande, nique!
e scusa la recensione articolata, ma non mi viene in mente altro!
baci
ceci