Summer sick - our bond will not give in to the heat!
di Rose1487

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/15, ore 19:43

Carissima ho avuto solo oggi modo di leggere questa bellissima fan fiction <3 complimenti davvero!!! È esattamente il genere di nalu che adoro anche perché per me dragneel è puro disagio!! Dio quanto è sexy!!! *O* e tu lo hai reso al massimo!! Penso che le sue caratteristiche IC siano perfette per renderlo un vorace amante del sesso, specialmente se si tratta di quella bellissima e sexy Pin up che è lucy... Che coppia ragazzi! La trama poi è molto intrigante, il tuo stile è avvincente e scorrevol!! Perché non l'hai più continuata??? T.T sei incredibilmente brava ed è un vero peccato!! Io adesso soffro e mi tormenterò in attesa sella continuazione e conclusione, perché penso che ne valga davvero la pena!! Attendo con ansia la tua risposta, continua così!! Sayaka :D

02/06/14, ore 19:38

La storia per il momento e bellisima!!xD continua cosi!!spero che posti il prima possibili l'altro capitolo :D
p.s Forza Nalu

26/12/13, ore 23:54

Capitolo stupendo!! Adoro la coppia natsu-lucy e tu la sai cogliere al meglio...
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo

10/07/12, ore 13:13

La tua storia m'intriga tantissimo *-*
In molte delle tue frasi è rispecchiato quello che penso anch'io, come ad esempio il fatto che Natsu abbia trovato Lucy e l'abbia scelta per portarla con sè alla Gilda, che l'abbia scelta come compagna di squadra e che comunque sia evidente che il loro è un legame molto forte (non intendo dire che nell'anime è evidente che si amino, puntualizzo perché c'è chi non li ''gradisce'')!
La dolcezza sconfinata di Natsu nei confronti di Lucy e il modo di ''giocare'' tra di loro...
Non so che dire, davvero!
Grazie al tuo modo di scrivere riesco ad immedesimarmi nella storia e a focalizzare, nella mia mente, le varie scene!
Bellissima, davvero, complimenti! Brava *3*
Spero che tu pubblichi presto il seguito! :)

(Recensione modificata il 10/07/2012 - 01:21 pm)

29/04/12, ore 02:14

Stupenda!!!!!!!!!!!! *ç*
Spero che la continuerai al più presto....finalmente i due protagonisti sono una vera coppia, direi che questo incarico è servito a qualcosa ^^
Questo Shota farà bene a stare attento a quello che fa, anche perchè Natsu sta aspettando una scusa qualsiasi per incenerirlo (visto come guarda Lucy ed è interessato a lei....)
Ce la faranno i nostri beniamini a portare a termine l'incarico????
Continua presto!!!!! ^___^

27/04/12, ore 22:44

mitica la FF ** messa tra i preferiti u.ù
spero che aggiorni presto ;D aspetto con ansia il 6° capitolo *^*
ciaoo
_Angel_

07/03/12, ore 21:40

Saaaalve carissima! Ammesso che tu sia una ritardataria (mai quanto la sottoscritta che è riuscita a metterci un mese per scrivere il capitolo della sua fic sui nostri cari Natsu e Lucy e sono tre mesi che è a metà del secondo, quindi per vergogna non pubblica nulla...-.- ) io sono ritardataria pure nel recensire!!! Bellissimo capitolo, alla scena darei sicuramente un raiting rosso!! E mi piace moltissimo la frase : "Sempre più dentro alla persona che ama." E' una frase forte, sotto tutti i punti di vista. Ma in grado di spiegare appieno il loro rapporto!
E quando Natsu abbraccia Lucy e le dice: " Va tutto bene"... Awwwww! Tenerissimo! Sono andata in brodo di giuggiole!!!!
Complimenti per questo bellissimo capitolo! Continua così!
Alla prossima
Baci
Aya

06/02/12, ore 21:35

"Critica" fredda:
Amo il modo in cui scrivi. Il testo è scorrevole e non pesante da leggere. L'ho letto tutto d'un fiato. Mi ha fatto uno strano effetto.
"Critica" a modo mio:
Waaaaaaah *3* io AMO letteralmente il modo in cui scrivi, riesco a vedere tutte le "scene! (*///*) Ci ho messo pochissimo tempo per leggerlo :33 Continua Continua sennò... *prepara spranga e cloroformio* ti vengo a trovare per massacrart parlare amichevolmente con te

22/01/12, ore 19:33

OHHHHH! Chi non muore si rivede!! :) Mi è piaciuto davvero tanto, ma sono rimasta un po' sorpresa quando Lucy dice per ben TRE volte "ti amo" a Natsu e lui, di cui si capiscono benissimo i sentimenti, non lo dice. =S E' stato alquanto scioccante xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, tranquilla, aspetterò anche tutta l'eternità per leggerlo ^^

21/01/12, ore 19:53

Ho trovato questo capitolo favoloso  *O*  sai,a dire il vero ti seguivo da mesi,speravo che prima o poi avresti continuato e in effetti...lo hai fatto  :D  sono contentissima tu lo abbia fatto perchè hai sfornato un capitolo delizioso <3 Natsu e Lucy che fanno l'amore sono davvero bellissimi,hai descritto una complicità favolosa tra i due che spero di poter leggere anche nei capitoli successivi <3  aspetto con ansia il prossimo,a presto <3

16/01/12, ore 19:38

Dunque, decisamente hai uno stile impeccabile, il tempo al presente credo sia difficile da usare ma tu ci riesci egreggiamente. Poi, per quano riguarda la cotruzioni delle frasi, queste mi piacciono molto, utilizzi periodi lunghi ma semplici, inserendo aggettivi perfetti per caratterizzare situazionni, personaggi, sensazioni e quant'altro.
Sembra che tu descriva le cose semplicemente per quelle che sono, con un effetto disarmante. Brava, i miei complimenti, vorrei farti notare solo una cosa: forse i personaggi sono un pò OOC, ma nel contesto che si è venuto a creare, credo che tu non potessi fare altrimenti.
Quindi per concludere non posso che incitarti a continuare su questa strada (visto che c'è ben poco da migliorare) e ad aggiornare presto.
Ottimo  lavoro, storia aggiunta tra i preferiti =) =)

09/01/12, ore 19:17

Ritardataria? Benvenuta nel club! ^v^ *le porge un bigliettino (?)*
Vabbè comunque sia non ti preoccupare u.u il capitolo vale la pena dell'attesa v.v
Guarda se questo è una merda, io sono Mago Merlino u.u dato che io non sono e mai sarò Mago Merlino, questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri u__u
Sinceramente la storia continua a piacermi :3 e credo che quei due insieme siano perfetti, davvero u.u
Non posso dilungarmi troppo perchè mia madre sta minacciando di uccidermi se non spengo <.< quindi ancora complimenti per il capitolo ^^
Spero di leggere presto il prossimo ^3^
Scusa la recensione cortissima >.<

_Miruku_

07/01/12, ore 17:31

il capitolo è davvero stupendo! e appaga a pieno il ritardo! ;) eheh dai insomma, capita a tutti di avere dei bei blocchiii...(ne so qualcosa?...si ne so qualcosa! ^_^) e davvero credimi hai fatto un lavoro stupendo, come al solito del resto!
per il rating poi...beh immagino che rosso sia adeguato! XD
dai continua così che sta venendo fuori un capolavoro....ok bugia bugia...E' GIA' UN CAPOLAVORO! :)
un bacio! :*

07/01/12, ore 15:04

come puoi dire che è brutto? è veramente molto bello invece....... certo........è stato pubblicato un po' tardi.....ma anche io no scherzo!!!!! se scrivere fosse effettivamente il mio lavoro sarei sempre in ritardo per la consegna all'editore...........quindi no è cos' grave che sia stato pubblicato un po' dopo rispetto al programma........
cielo quanto detesto quella specie di topo umano........è prorpio vero che spesso i soldi danno alla testa se non si sa come spenderli.

07/01/12, ore 13:23

Ho scoperto questa fanfic quando stavo cercando altre storie sulla mia coppia preferita e devo dire che questa è una delle migliori!!!! La adoro! L'unica cosa mi aveva fatto rimanere male è che l'ultima volta che l'avevi aggiornata era un po' di tempo fa e pensavo che non ci avresti più messo mano, e invece eccoci qua con un capitolo molto caliente! La parte "hot" del capitolo è ben riuscita.
Comunque sei molto brava, mi piace come scrivi =). Spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]