Your lips my biggest weakness.
di proudofbieber

24/09/11, ore 21:41

No, va be', facci scoprire che succede tra quei tre uu Io voglio sapere come va a finire con Niall e Logan ahah **
Pero' anche passato qualche anno, non sarebbe male vederlo :o
Va bene, dai, fai nel futuro *u*

24/09/11, ore 16:08

continua cosi ! però che si mette con niall e no con logan non mi piace logan

24/09/11, ore 15:21

IO sono d'accordo con vashappenin di sotto ùù Secondo me dovresti andare avanti così, poi fai come vuoi (:
E' bellissima *________*

24/09/11, ore 15:11

ma vuoi finire la ff così?
NUOOOOO!
secondo me devi andare un po' avanti con la storia di niall visto che ha visto (?) logan baciarla.
però non so, questo è solo il mio parere :/
e poi mi dispiacerebbe un po' se finisse così!
voglio le dichiarazioni fatte per bene!
jas.

23/09/11, ore 17:09

nonono...non va bene...mi sto perdendo troppi capitoli T-T ma mi farò perdonare u.u ok...ammetto che quando ho letto del bacio tra lei e Logan non ne sono rimasta entusiasta perchè io la volevo vedere con Niall u.u ma poi ti sei fatta perdonare (?) alla grande! c'è lei ama Niall! lo sapevo! u.u ora devono solo mettersi insieme u.u ahahah

21/09/11, ore 21:42

uhuhuhuhuhuh!!!Ma quanto mi piace questa FF?? Io la amo!!Sei bravissima..Complimentiii carrot (?) ;D

21/09/11, ore 17:26

wuu ama Niall *ww* (come se non lo avessi capito uù)
susu, vai avanti che voglio sapere altro.
VIVA ME CHE SONO ULTIMA :DD
ps. era la seconda e con queste fanno tre, ma sappi che ti seguo dall'inizio..ma non ero iscritta AHAHAHAH

21/09/11, ore 12:48

Sto salendo in classifica sempre più suuu(?) no okay spazio a una recensione PIU' O MENO decente lol: mi piace questo capitolo,non so il perchè ma mi piace,fa sorridere ma c'è anche del sentimento.Sisi quindi continua che voglio il continuo.

20/09/11, ore 23:40

WAAAAAAA lo sapevo io che amava niall!
*musichetta tipo come quando si scopre il colpevole di un omicidio* (?)
però mannaggia, lui non doveva vedere quel bacio! D:
tutta colpa di logan che ha gli ormoni fuori posto (?) l'ho detto io che non mi piaceva quel tizio!
fai mettere a posto le cose al più presto!
al prossimo capitolo!
jas
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 11:42 pm)

20/09/11, ore 22:50

Fuck yeah,ha detto che ama Niall! *-*
Ora corre come una ladra che è stata scoperta alle tre del pomeriggio (?) e si attacca alle labbra di Niall e gli dici tuuuuutto. u.u *-* ahahhaha
Continua presto. <3

20/09/11, ore 22:21

AòGLNALRKAMFA SONO TORNATA uu te l'ho detto, niente internet, niente recensioni D: però dai, questa cosa si sta facendo incasinata AHAHAH io pensavo tipo che si sarebbe presentata con qualcosa di ridicolo, boh AHAHAH povero Niall, stavolta non è affatto colpa sua u-u ed Harry è troppo lolloso, cioè, me l'immagino sdraiato sul divano con le mani dietro la testa che fantastica sulle carote... ok, basta LOOOL però certo, ha molto senso, se ne sta lì fuori con solo l'accappatoio addosso AHAHA
ti ho scritto una recensione infinita, me lo merito il posto u---u
no, vabbè, continua *-* e sappi che se non recensisco è perché non ho potuto u-u non commetterei MAI una crimine del genere, pft uu
(è tardi, ho sonno, E QUESTO CAPITOLO M'HA MESSO L'ANSIA AHAHA)

20/09/11, ore 22:17

ODDIO MI SENTO UNO SCHIFO, NON HO RECENSITO IN TEMPO AKFJASNDGAG mi avevano tolto internet çç potrai mai perdonarmi, oh grande guru delle fanfictions? DAI, MA TU MI SCRIVI IN CAPITOLO COSI' AHAHA D: vado a leggere quello dopo e poi sclero per bene ahah (l'ho già detto che 'sto Logan non mi convince? AHAH)

20/09/11, ore 22:17

ma secondo me è una scusa come un'altra che le piace Niall (??)
ma *OOOOOOOO* non ci credo, mi hai messa terza hahaha
ma davvero tanto *çç*
btw Logan! *voce da rimprovero* Ma che si prendono a baciare così le persone?
che poi non penso dispiacerebbe a nessuno maaaa...
in ogni caso ti prego di andare avanti hdsjmakwaqoefrkjsa *OOOOOOOOO*

20/09/11, ore 20:42

Mi sento in colpa per non aver recensito D: (?) Ma ero trooooppo incasinata con la mia FF e con tutto il resto, però la storia si fa sempre più interessante HAHAHAH
Spero di leggere nuovi capitoli soon!
With Love,
Sole.

20/09/11, ore 19:22

assicurandosi che Logan non si avicinasse a me è corretto non avvicinò.
BTW AMO QUESTO CAPITOLO *___________*
sono andata in iperventilazione o qualcosa del genere (???)
*respira*
brava bravissima :DD