Your lips my biggest weakness.
di proudofbieber

08/09/11, ore 21:19

Mio lo sei sicuramente! Dai Logan vieni...
Continua bellissimo! xD

08/09/11, ore 00:20

Merda inizio ad andare in ebollizione dfshygdjgfd OKAY CONTINUA.sisi.

08/09/11, ore 00:12

No, dai, non è così complicato ahahah Ma che figo, ho contribuito alla creazione di un capitolo *3* Mi sento potente ahah uu Tu però adesso mi spieghi come fa questa a non farsi venire una crisi di nervi AHAHAH Harry da una parte sdolcissimo (?), Niall che ci prova quando può, Jason che a questo punto è da rinchiudere e adesso pure Logan. Io come minimo impazzirei ahahahah Però brava, sia per il capitolo che per il nick ahah uu :)

07/09/11, ore 22:55

non ho recensito il sette,merda.
dunque sono meravigliosi tutti e due,come tutti e questo gia lo sai (?) e.e
ha baciato Niall?! e poi quest'amico?! sdghjkjhgfdsfghjk *------*
ok,sono abbastanza emozionata per il bacio tra Megan e Niall,comprendimi. (?)
cooontinua presto,splendore ^^

07/09/11, ore 19:01

ciau ìhìhìhì xdxd ti amu.no,skè m nn te la prndè amu.
ok,no ciao socia.
hai messo anche l'amore mio (?)
e non è jason.
NIALL.mio marito ç_ç ha malditesta oggi gli ho dato l'oki,ma mezza bustina,che a lui non piace.
JASON ç_ç OGGI SONO STATA SU A A VEDERE CIO CHE SCRIVEVA SU FB TUTTO IL GIORNO
..sono scema,si.
comunque è una bella storia,ma sto capitolo non è stupendo.NON MI PICCHIARE.no..aspè quella so io.
va be si ciao io vado anche se sto accanto a me ciao.
tua socia d'affari,donna vissuta 2.
ciau.
seguitemi su twitter @shineil.

03/09/11, ore 01:09

Cioè ti rendi conto di ciò che scrivi?? Dico è tutto kjisduhebsnx *-* Cavolo ma cosa ti gira in quella testa?Cioè questa storia è stupenda! Mi ha presa dal primo capitolo!(:

31/08/11, ore 14:51

oh ma che premuroso che è Harry *-* l'ho sempre detto che quel ragazzo è perfetto u.u e Liam cosa voleva? no in questo momento ti sto adorando come pochi! non solo questa è una storia sui 1D ma tu ci hai messo pure Logan!! *-* e poi povero Niall spero lo perdonerà presto.....il capitolo comunque mi piace molto ;)

31/08/11, ore 01:21

Io, io, io, recensisco sempre perché questa fiction è genialmente bellissima uu (?) Sai che pensavo che Logan fosse Logan Henderson, quello dei BTR? (se non sai chi sono fa niente uu) Comunque non mi convince 'sta Eva, non mi piacciono le barbie uu E poi povero Niall, era solo gellllllllloso uu Va be', dai, sono in depressione post Titanic ed è tardissimo, quindi ti dico solo AGGIORNA PRESTO o potrebbe risentirne la mia salute mentale uu (aiutatemi D:)

30/08/11, ore 22:45

Sei una dei miei autori preferiti,si e ti ho anche nelle storia preferite. (:
Questo capitolo invece a me piace,perchè introduce altri personaggi tipo Logan (Lerman è ahsjhdcsd *-*).
Continua presto eh.

30/08/11, ore 22:41

forse è una mia paranoia, ma tra tutto ciò che hai scritto in questo capitolo la mia attenzione si è soffermata sul messaggio di liam, visto che meg non è così in confidenza con lui. che stia bollendo qualcosa in pentola? io spero di sì *-*
capitolo fantastico, non è vero che fa schifo u.ù
aggiorna presto! un bacione,
jas.

30/08/11, ore 22:15

Ohhh mi sono sentita onorata quando ho letto il mio nome nei ringraziamenti a fine capitolo *----* e ovviamente recensisco, come sempre! Devo dire che non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Logan, ma è davvero adgshhcvshcfdg quel ragazzo :3333
Come sempre aspetterò i prossimi capitoli per recensire ancora, ancora e ancora :D
With Love,
Sole.

30/08/11, ore 18:06

io ti odio =-= =-= megan doveva andare dal perfetto Niall che l'ha salvata nel momento del bisogno rimanendo sanguinante, che gli ha quasi confessato che gli piace! non dal ''viscido'' Jason! T-T ok ora mi calmo u.u cosa stavo dicendo? u.u ah si che il mio Nialluccio (O.o) ha fatto bene a reagire così alla fine! ahahah a parte gli scherzi scrivi bene e la storia mi piace molto :) spero la continuerai prestissimo! ;)

29/08/11, ore 19:34

Bello come sempre, e mi dispiace se scrivo praticamente sempre le stesse cose, ma è quello che penso, cioè: NON VEDO L'ORA DEI PROSSIMI CAPITOLI! *-*
With Love,
Sole.

29/08/11, ore 17:06

bellissimo anche questo capitolo, però povero niall dai, quand'è che li farai mettere insieme quei due? :D
aggiorna presto!
jas.

29/08/11, ore 15:28

E' tornata con Jason,noooooooooooooo!
Niall ti ama,capperi. çç
Anyway bel capitolo come sempre,e posta presto. <3