Your lips my biggest weakness.
di proudofbieber

29/08/11, ore 14:52

Ahaha ma prego uu E comunque sai quanto importa di come si scriva uu TU PERO' NON PUOI FARMI QUESTO D: Jason mi sta antipatico uu Però mi piace immaginare Niall gelllloso ** Poi boh, Harry non c'entra una mazza uu CONTINUA çwç

29/08/11, ore 14:27

La storia mi piace,cavolo. *-*
Dai però non mi trattare male il mio piccolo Niall (?) hahahahah e.e
Harry è sempre il migliore (?).

@bieberthankyou (follow me on twitter :D )

28/08/11, ore 00:18

Che cosa carina! Harry che si preoccupa del suo amico nonostante il suo comportamento, e Meg che affronta l'orgoglio e ringrazia Niall ** Veramente un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il sequel (si scrive così?) *-*

28/08/11, ore 00:06

Tu pensa solo che tre persone che adorano il tuo capitolo sono sempre meglio di tre a cui non piace :)
Però io l'adoro ahah uu Non mi piaceva Jason, siamo sinceri, quindi immagino come andranno a finire le cose e quindi son contenta ahah **

27/08/11, ore 16:26

Jason non lo sopporto. u.u
Niall mi piace,e spero che succeda davvero qualcosa tra lui e Megan. *w*
Continua presto. (:

27/08/11, ore 14:39

oddio è stupenda questa ff, sarà per il fatto che il "protagonista" è niall e non harry come al solito haha! e poi ragazza, TU SCRIVI DAVVERO BENE.

26/08/11, ore 20:09

Cavolo è corto volevo sapere cosa succedeva T.T Kmq continuaa appena puoi <3

26/08/11, ore 18:17

Mi piace questa storia,tanto anche.
Jason è un bel po' coglions,ma ora arriva super Niall e la salva vero? *spera bene*
Bhè continua presto,intanto ti inserisco nelle mie preferite. :)

26/08/11, ore 17:45

cioè tu mi lasci così? scherzi? D: CONTINUA ORA DONNA e.e

26/08/11, ore 15:53

A me importa che sia troppo corto, anche se sono solo una persona quindi a te non fa molta differenza. :( Spero continuerai presto :3
Sole.

26/08/11, ore 11:51

aaah, avevo perso un capitolo, mannaggia è.é
ma mi sono subito rifatta u.u
bello, bello, bello!
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, quindi fallo presto, il prima possibile :D
malli.

25/08/11, ore 22:57

Wow, anche solo dopo pochi capitoli mi sono già appassionata! Occhei, probabilmente non ha senso quello che ho scritto, però hai capito, no? :D Complimenti! :3

23/08/11, ore 14:56

Oooh, ma come mi piace vedere il mio nickname così grosso ahaha No, davvero, però questo è contorto ma bellissimo ** Megan che si ritrova tra tre cosi del genere... non deve essere una cosa facile uu E poi questi tuffi al passato, e Niall *ooo*
Meno male che non mi hai fatto aspettare di più avrò aperto EFP tipo dieci volte per vedere se avevi continuato èé
Brrrrrrava ** :

22/08/11, ore 23:29

ok, mi piace. davvero, mi piace moltissimo il tuo stile, e soprattutto mi piace la trama!
vedi di postare il prima posibile, perchè io muoio dalla curiosità!

22/08/11, ore 17:58

Ci hai messo così tanto ad aggiornare che ho dovuto prima rileggere il primo capitolo per capirci qualcosa èé Cattiva!
Comunque sia mi piace uu Mi inquieta il sogno su Niall, se devo dire la verità, però questo ritrovarsi con gli amici di una volta mi ha fatto emettere versi sdolcinati uu Boh, brava, E CONTINUA èé ** :)