Your lips my biggest weakness.
di proudofbieber

13/11/11, ore 12:00

La ragazza che regala abbracci gratis è qui! (?)
Ok,basta ahahaha ora recencisco seriamente u.u *si schiarisce la voce*
Allora,Jason caro,ti voglio bene (?) ma lascia il posto di maritino a Niall James Horan!
Zayn belloccio di un ragazzo,sempre simpatico eh? *-* ahahha
Vabbè io ora voglio sapere che succederà tra quei due,cioè lei lo ama vero?! çwç
Al prossimo chappy.Un bacio. <3

11/11/11, ore 23:04

Sempre più bello!

Ho bisogno di sapere come continua,susu,daiii! *w*.

10/11/11, ore 22:31

YAAY, e a me mancava fare la tronista AHAHAH ma sai che non c'ho capito 'na mazza? chi è Jason adesso AHAHAH però mi piace che ci sia Zayn aoifnidfa *u* quiiindi... quand'è che torna Niall? AHAHAH sono ossessionata ewe continua presto :')

10/11/11, ore 15:53

no okay ho perso il filo non ha molto senso ee
mi chiedevo che fine avesti fatto si?
beh continua presto per farti perdonare mò (?)

09/11/11, ore 18:23

Ma come 'E non era così.'...cioè non ama Niall?! O_O
Cioè bella (?) tu Horan lo ami,tè capì? u.u
Ok,basta...sono curiosa di sapere chi è il tizio con cui è andata a letto...Logan,Horan?
Dai dai,posta presto. <3

09/11/11, ore 17:21

Sinceramente non ho capito molto di questo capitolo! Chi va a letto con chi??? E chi si ubriaca? Comunque continua presto voglio sapere come va la storia tra i due piccioncini!

09/11/11, ore 15:53

Oh che meraviglia! *ww*.

E' la prima volta che leggo la tua storia e mi sono divorata tutti i capitoli in meno di 10 minuti!
 CONTINUA,CONTINUA!

Beh,sei nei preferiti :3

08/11/11, ore 22:26

E' TORNATA LA MARIA DE FILIPPI DI EFP! (?) Oddio quanto mi sei mancata, con 'sti caspiterina di capitoli *uuu* guarda, non poteva continuare meglio ahahah una bellissima giornata che diventa anche migliore *u* NON SI DIMENTICA CHI TI NOMINA TRONISTA AHAHAHAHAHA dai, dai, fatti perdonare e continua uwwwu

08/11/11, ore 22:11

Cazzo,amo la tua storia! *-*
Continua! Dai cazzo! (?) ahahah, no,sul serio, mi piace davvero molto. Sei brava :3

24/10/11, ore 18:09

Secondo me dovresti continuare la storia così.
Magari verso la fine fai trascorrere qualche anno.

ps: storia fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo. ;)

Xoxo, Mistake.

30/09/11, ore 23:08

Oddio! Scusami! Mi ero completamente dimenticata della storia! D: Ed è anche nelle seguite! Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa te lo ripeterò fino allo sfinimento! Infatti quando leggevo le storie mi sentivo che mancava qualcosa! D: Comunque il capitolo è come al solito sjfhrbdhciruyhgjfv *-* :D Mi piace mi piace mi piace! u.u

27/09/11, ore 23:17

Io farei andrei avanti di qualche anno, sarebbe più caruccio *w* continua ti prego :)

25/09/11, ore 20:18

Non ne ho idea, davero *-*
Mi piacerebbe sia vedere come va nel futuro, sia continuare nel presente..
Forse dovresti fare qualche altro capitolo nel presente poi passare al futuro :3
Non vedo l'ora di leggere quello che farai :D
Sole.

24/09/11, ore 23:47

Io direi almeno qualche altro capitolo così,poi magari caambi parlando di loro dopo qualche anno. :)

24/09/11, ore 22:23

per me dovresti continuare così per un altro pezzo almeno e magari negli ultimi capitoli solamente fare il futuro, opinione personale.