I sette sigilli
di Thefoolfan

07/09/11, ore 01:50

Carissima, andrò a dormire con la vista di quel poveretto tutto buchi e sangue...ma dormirò tranquilla comunque!
Castle ha avuto un'ispirazione...e la risposta deve essere per forza nelle lettere.
Manda dei messaggi che descrivono se stesso, questo devono cercare secondo me.
E speriamo che questo Weiss, non faccia innervosire Beckett, tirando in ballo Castle!
al prossimo

06/09/11, ore 13:08

Ciao, complimenti la tua storia è incredibile!!!! Riesci a far provare a chi legge tutte le emozioni possibili, soprattutto l'ansia di sapere cosa succederà adesso.
A dire la verità credevo che arrivasse l'agente Jordan Shoe. Ma l'idea del nuovo personaggio tutto da scoprire è molto bella.
Sei davvero bravissima a scrivere, potresti davvero diventare una scrittrice di professione. Se mai ti interessasse provare conosco un sito dove ci sono i nomi di un po' di case editrici che pubblicano esclusivamente libri di aspiranti scrittori e scrittori in erba.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
Ciaoo =)

05/09/11, ore 23:36

Anche questo capitolo scorre via molto bene e mi è piaciuta la tranquillità e senso di rilassatezza iniziale contrapposta alla brutalità estrema di questo quarto omicidio.

Il killer continua ad essere meticoloso nella preparazione e realizzazione del suo progetto, ma, forse, sta cominciando ad essere troppo spavaldo e sicuro di sè e la sua impazienza rischia di compromettergli tutto. E, infatti, ha probabilmente commesso il suo primo errore: non mettersi i guanti. Non si sa se al momento la cosa potrà essere importante (stando a quello che pensa lui no), però potrebbe essere un punto di partenza per i ragazzi del 12th.

Dopo il capitolo precedente, avevo capito che la pista del negozio di consegne era ormai bruciata. Ora vediamo come sarà il tenore della nuova lettera.

Al prossimo!

05/09/11, ore 19:03

Waoh. Sono letteralmente senza fiato, parole, idee.
La mia scorta di adrenalina si è esaurita, ora dovrò produrla di nuovo ed immagazzinarla. Che stronzate che dico, l'adrenalina mica si immagazzina! Ma dove ho la testa?! Ah sì, nel tuo racconto. Dio mio, questo omicidio... è incredibile come tu l'abbia descritto divinamente, dettagliato, emozionante. Mi sembrava di essere io stessa l'assassina, o la vittima, punti di vista! ;D
E' stato terribile, o meglio, terribilemnte bello, realistico, avvincente.
Per me che adoro horror (e a volte anche splatter ma non troppo) questo capitolo è divino. I miei complimenti, è stata davvero una splendida lettura!
E ora sto morendo dalla voglia di leggere il seguito!! ;D

05/09/11, ore 17:58

Accidenti, se sei sadica! Più di me...si dico a te...non è lui il sadico, ma tu che lo spingi afare questo e descrivi in maniera imoressionante il tutto.
Sentivo le grida di Ravel da qui...e credimi sono davvero lontano!!!
Capitolo bellissimo, non può non essere definito così, da sadica a sadica...

Il dna, beh se non è scgedato servirà a ben poco, ma almeno è un inizio, un errore...potrebbe farne altri...non è poi così perfetto!

Complimenti ancora e al prossimo.
Baci

04/09/11, ore 22:05

Ci mancava solo l'FBI... Come di consueto gli agenti si sono presentati in tutta la loro arroganza e saccenza e Beckett ha già i nervi a fior di pelle, quindi questa "collaborazione" imposta non è di certo il massimo. Vedremo come sarà questo Weiss e come si comporterà con i ragazzi del 12th.

Per fortuna c'è Castle che, con il suo innato buonumore, cerca sempre di tranquillizzare e di sostenere la sua compagna.

Mi auguro che i due agenti di pattuglia al negozio di consegne non abbiano compromesso l'indagine con la loro avventatezza ed inesperienza; il killer è furbo ed intelligente, quindi, purtroppo, avrà notato sicuramente la loro presenza.

Al prossimo!

04/09/11, ore 14:11

wooooooooow..
questa non me l'aspettavo!!!
dai Beckett!!!
fagli vedere chi comanda!!!
forte e orgogliosa come sempre..
questo Weiss???
portatore di guai???
ho l'impressione che sia proprio questa la sua funzione!!!!
Castle è favoloso!!!
sempre a proteggere la sua musa!!!!!!!!!!!!!!!
anche da quegli uomini in giacca e cravatta!! :D
bravissima come sempre..
un bacioneee..

04/09/11, ore 01:24

Mia cara, non ti smentisci.
La chiacchierata con i men in black è assolutamente perfetta.
Sembra di origliare da fuori la porta, mentre lei cerca di stare calma, dritta e fiera con lo sguardo incollato a quello dei due agenti...
Complimenti ancora e al prossimo omicidio ;D

03/09/11, ore 22:54

Demming? No dai, Tom è impegnato momentaneamente nella mia storia, lasciamolo in pace per un po'! ;D
E .. pensa ai prati fioriti e ai coniglietti saltellanti?! ahah ahah Castle ogni tanto mi fa proprio morire! Ahahah ahaha!
L'FBI dunque... solito prepotente... tanto saranno i nostri eroi a fermare quel pazzo assassino, non loro! Vero?? VERO?? ;D
Bellissimo anche questo capitolo, complimenti! ;D

03/09/11, ore 01:06

...la prima mia esclamazione a inizio capitolo? DANNATI CELLULARI, SEMPRE NEL MOMENTO PEGGIORE DEVONO ROMPERE LE BALLE! ^^ aaaah che scena sexy! ;D
Ma poi ecco il lavoro, ecco l'assassino, l'identikit e il camuffamento!
E... Alt, acido? Oh mio Dio, mi sembra di essere ancora in laboratorio quando è caduto un prodotto che stava per sciogliermi pure le scarpe! Muahahahah! (sì, lavoro in un lab chimico) Muahahah che figataaaa!! A presto con il prossimo omicidio! Uauuuu!!! XD

01/09/11, ore 15:50

credo di aver capito il filo conduttore,ma non ne sono sicura.
se è ciò che penso ovvero le 20 piaghe d'egitto bekett e castle si sono ritrovati uno psicopatico senza speranze.

01/09/11, ore 12:05

Quante altre morti saranno necessarie prima che apriate gli occhi in modo da capire il vero senso del mio capolavoro?
... eh, me lo chiedo anch'io!

Altra vittima trovata e, naturalmente, pochi elementi per ricostruire il "progetto divino" del killer. Un piccolissimo passo avanti è stato fatto grazie alla testimonianza del passante e della ragazza della consegne, però per ora è ancora troppo poco per poter quanto meno avere una lista di sospettati.
E' perfettamente comprensibile, quindi, il senso di frustrazione ed impotenza che regna al 12th, soprattutto in Beckett.
Possibile che a Castle, che generalmente ha una vasta conoscenza in ogni materia, non venga in mente alcuna teoria, neanche la più astrusa???

L'unica cosa che riesco a pensare, che abbia attinenza con il "divino" e coinvolga sette sigilli, è l'Apocalisse e la possibilità per l'essere umano di accedere a sette stati evoluzionistici, ognuno dei quali corrisponde ad un chakra... al momento, però, non mi torna la simbologia degli omicidi...

E' brutto da dire, ma attendo il prossimo delitto, per cercare di capirne qualcosa in più.

p.s. Fai attenzione a qualche errore grammaticale ;)

01/09/11, ore 11:11

bellissimo ancora!!!!!!!!!!!!
questa storia mi piace veramente tanto!!
tutto è costruito alla perfezione..
ma come fai???
non vedo l'ora di leggere il seguito..
un bacione..

01/09/11, ore 02:47

Buona lettura si, davvero buona.
Anche qui gli stati d'animo sono davvero palpabili.
Kate è davvero frustrata, forse anche perchè è reduce da poco dal ferimento, ma si sente impotente ed è tangibile.
Non deve essere bello sentirsi in colpa per qualcosa che non dipende da te, ma te lo fanno pensare.
Questo killer ha una bella testa, li coinvolge psicologicamente.
Presi singolarmente sono solo dei cadaveri come tanti altri, ma le lettere che accompagnano gli omicidi, li fanno diventare qualcosa di "personale".

Questi omicidi accompagnati dai sigilli, mi ricordano un pò l'apocalisse. Il n. 7 è importante e il killer, a quanto ho capito, vuole redimere il mondo ed essere ricordato per questo.
Comincio a fare deduzioni strane alla Castle, ma sono anche le 2.45 di notte, perciò potrai anche perdonarmi.

31/08/11, ore 23:42

ho recuperato tutto...
sei veramente bravissimaaaaaaaaa..
tutti gli omicidi e la personalità di questo serial killer sono descritti alla perfezione!!!!
la storia di Kate e Rick è molto realistica!!!!
veramente bravaaaaaaa..
solo che quell'ultima frase dell'altro capitolo "“Ricordati quanto odi sentirti dire “Te l'avevo detto”" mi mette una certa ansia!!
complimentonii..
un bacio..