I sette sigilli
di Thefoolfan

20/08/11, ore 21:12

Sarà pure un capitolo soft, ma mi piace. Si inizia ad entrare nel vivo dell'indagine, anche se per ora al distretto non hanno molti indizi.

Assolutamente divertenti le disavventure di Castle, prima per colpa dello yoyo e poi per colpa della sua lingua senza freni; certo che Beckett è proprio perfida e vendicativa!

Ora sono curiosa di sapere come riusciranno a collegare la vittima con la lettera.

20/08/11, ore 14:35

Il caso come ho già detto è perfetto, anche nel fatto che prima hai pensato ai familiari, è logico.
Mi piace l'alternare parti serie a parti Caskett e divertenti, con i bambini e la mitica Lanie (lo faccio anch'io, fa molto telefilm!)
E Kate così spiritosa e serena..."Credo sia andato in sala relax" povero Castle
e la scritta di dominio sulla fronte? superba
Al prossimo allora
buon sabato
Ciaoooo

20/08/11, ore 11:39

La scena si apre con Castle intento a roteare uno yoyo: perfetta, segue proprio lo stile del telfilm!! ahahaha ci hai proprio preso! XD
<“Scappa Castle”. Si limitò a dire senza staccare gli occhi dallo schermo> Ahahaha ahahah la scena con la guardia del corpo fa sbellicare!! Dio mio, sono sorpresa piacevolmente da questo capitolo: è perfetto con lo stile del telefilm e lo adoro!! Complimentissimi!!
Beckett sempre professionale nonostante la loro storia.. ci sta! ;)
“Rendi felice la mia ragazza quindi ti dò 10 secondi di vantaggio per uscire da questa stanza prima che ti insegua con il bisturi dato che mi stai sgocciolando caffè ovunque” LANIE FOR PRESIDENT! L'HO SEMPRE DETTO E LO RIPETERO' FINCHE' CAMPO!! XD
E il cognome di Beckett scritto in pennarello sull'enorme fronte di Rick? ahaha ma che trovata!! geniale!! e lui babbo a lasciarsela pure fare!! ahahaha!! è proprio cotto quell'uomo!!
Descrivi molto bene le scene riguardanti al caso, la cosa mi piace molto, riesco a seguirlo senza problemi! Per essere, come hai scritto tu, un capitolo molto soft, devo dire che è perfetto! Alterni bene scene d'omicidio a scene divertenti tra i protagonisti, le domande negli interrogatori sono azzeccatissime e per di più segui lo stile del telefilm alla perfezione!
Sarà una storia davvero bella e molto interessante!

Nella prossima settimana non potrò recensire nulla per cui... ci sentiamo a Settembre! XD

18/08/11, ore 23:50

Mia cara hai messo su un caso perfetto.
Omicidio descritto bene dalla mente del killer (ke poi sei tu, hai detto ke stai organizzando questi omicidi da quasi un anno!)
Anche la scena del delitto, con i contorni di Lanie e dei curiosi è perfetta.
Lo ribadisco...non ti serve aiuto per gli psicopatici, ragioni già come uno di loro, e questo fa piacere ad una "collega"!!! ahahahah
Al prossimo
R

PS: la scena del tacco sulla mano di Castle è esilarante...TESORO ahahah.

18/08/11, ore 23:14

Ahahah la scena iniziale del tacco è divina!
Rinnovo i miei complimenti, scrivi davvero bene, rendi tutto reale e aper i lettore è facilissimo immaginarli davanti ai propri occhi!! XD
Beckett...tesoro! ahahaha!! Lo sguardo di Kate me lo immagino proprio, un fulmine al posto delle pupille!!
I due che si scambiano effusioni al distretto? E durante un caso?? Sto sognando!! Meno male!!
Hai inventato proprio un gran bel caso, è ultra interessante e non vedo l'ora di scoprire altro sull'angelo vendicatore e sui prossimi omicidi!!
Alla prossima!!

18/08/11, ore 17:53

Beh, quest'inizio della caccia o del "gioco" è davvero interessante. La lettera è perfetta, degna di un vero scrittore di thriller. E mi incuriosisce il primo sigillo con la raffigurazione di una piramide con un punto al centro: la piramide ha un'ampia simbologia, quindi sarà molto interessante scoprire come intenderai utilizzare la sua potenzialità.

Il ritorno a lavoro di Beckett, come prevedibile, non è dei più tranquilli e mi piace il modo di Castle di rimanerle a fianco. E per fortuna, pur essendo orami una coppia, non hanno perso la loro speciale "connessione" ed il loro particolare modo di stuzzicarsi.

18/08/11, ore 16:47

Oh Oh Oh! Ma quanto mi ha preso questa storia e quanto mi intriga sapere che cosa sta passando per la testa di questo pazzo psicopatico!!

Ma son troppo carine Kate e Rick insieme...
Bellissimaaaaa!! Son troppo curiosa per i prossimi capitoli!

18/08/11, ore 01:22

Hai reso benissimo, credimi...
Tanto bene, che continuo a ripetere che questo serial killer è uno psicopatico, perciò con 1000 sfaccettature insieme dentro di sè...
Uccide per popolarità, questa è la prima cosa.
Manda un messaggio che probabilmente annuncia il delitto, bada a tutti i dettagli...è un mentalista del mondo cattivo.
Aspetto il prossimo...e credimi da quello che ho letto finora, non ti serve aiuto per la creazione di uno psico!
Buona notte

17/08/11, ore 18:51

Ciao!!!!
Oh mamma sto psicopatico mi fa paura...
Scena non molto allegra sicuramente ma molto ben descritta!
Complimenti non è facile descrive secondo me una scena di questo genere.
Bravissima attendo il seguito ovviamente.
A presto, Tizzy

17/08/11, ore 18:45

Ciao!!!
Scusa il ritardo... allora è un capitolo davvero stupendo!!!
Rick e Kate sono così dolci e bellissimi insieme e tu hai descritto le scene in modo fantastico spaziando da quelle più romantiche a quelle più divertenti in maniera assolutamente perfetta!
Complimenti!!!
Ora vado a leggere il prossimo!!!
Bravissima!!!!
Tizzy

17/08/11, ore 17:40

“Muori con la consapevolezza che il tuo sacrificio aprirà le menti a molti”
... questa mi piace moltissimo, fa davvero effetto, perché, nella sua follia, significa che lo psicopatico ha una "visione" ben delineata ed un piano ben definito. Ed anche il modo in cui ha deciso di sacrificare la sua prima vittima è ben studiato e curato e, con la tua minuziosa descrizione, sei riuscita a farlo comprendere benissimo.

Fino ad ora la storia è molto coinvolgente e sono sicura che questo tipo sarà un "degno" avversario per Castle e Beckett.

17/08/11, ore 15:42

Waoooooo!!
Questo splatter non poi così splatter è davvero diabolico, degno di un horror/poliziesco come si deve!! Miticoooo!!!
Che dirti, ti ho già riempito di complimenti nei primi due capitoli ma con questo primo sacrificio devo fartene altri dieci, cento e mille!!!
E' tutto così reale, preciso, calcolato... è elettrizzante!!
Sembra di essere nella mente dell'assassino, riesco a seguire tutti i suoi passi, i suoi gesti. Ed è così perfetto nel suo agire!! WWWaaaooo!!!
Storia davvero divina, hai tutta la mia totale e completa attenzione!! ;)))

17/08/11, ore 01:20

Niente strafalcioni, bello che sei al mare e soprattutto che pensi a noi.
Contenta, tanto che hai pubblicato!
Il ricordo di Kate sulla cicatrice...che potevamo aspettarci dal cuccioloso Castle? Solo dolcezza e amore!
Quella busta E' una bomba ad orologeria.
Chi è questo psicopatico?
Perchè di psicopatico si tratta...io me ne intendo...chiedi in giro, ti diranno che è vero!
Buona notte
e al prossimo
Ciaoooooooooo

16/08/11, ore 23:57

Direttamente dalla spiaggia? Ooooh ma grazie infinitee!! Non vedevo l'ora di leggere l'inizio della storia e... questo lo posso considerare ancora come un pre-? E' favoloso tutto, tuttoooo!! La preoccupazione degli amici di Kate, come la coccolano e la viziano, come lei si senta un po' un peso e addirittura litighi con Rick per il tempo che ruba ad Alexis, Lanie che passa l'aspirapolvere (ce la vedo, con i tacchi ahahahah!) e i due compari in cucina tra pentole e sughi! ahaha!!
La cicatrice poi.. hai descritto la scena e le sensazioni talmente bene che mi sembrava davvero di vederli qui... dal vivo! E' un pensiero serio, reale: è grazie a quello che è successo che adesso sono a questo punto e quella cicatrice aiuta a ricordare di non sprecare neanche un'occasione, un momento, un gesto, una parola.
E Kate che non si sente pronta di mostrarla ma Rick insiste? Scena davvero meravigliosa. Ha un suo perchè che mi affascina, è matura e seria. Mi piace molto.

La lettera. UUUUUUUUUUUUUUUUUUUhhhh!!
oh mio Dio: ho pauraaaa!!!
Buone vacanzeee!!

16/08/11, ore 18:33

OPPLààà!!!

Questo capitolo si che mi piace di più dell'altro!! u.u

Complimenti! Non avevo capito, dalle prime righe che Rick e Kate stavano insieme!
Beh, sarebbe il sogno di noi tutte Caskett shipper!
Bravissima, davvero! Mi hai stupito!
Bellissima la scena sul divano! :)

Lanie con l'aspirapolvere, Ryan ed Esposito ai fornelli, ce li vedo da Dio!!
Ahahahah! :)

La parte finale mi preoccupa leggermente!
Speriamo bene!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni, Madeitpossible!