Titolo in aggiornamento
di _helianthus

22/11/11, ore 19:46

Ciao! ^^
La mia mente infinitamente superiore (???) ha deciso di cancellare le recensioni che ti avevo lasciato, quelle ai capitoli ... boh.
Beh, non c'è due senza tre, quindi ho cancellato anche quella che avevo lasciato a questo capitolo ^o^ *è scema, facci l'abitudine*
Chiedo comunque umilmente perdono! *si inginocchia, ma viene schiacciata da una mandria di bufali*
Ho notato che per vari motivi la mia presenza anonima crea problemi a Bloody_Alice, quindi mi presento a te con il nome di Kira,
la sorella di Alicchan pazza almeno quanto lei.
Il tuo stile, tanto per inziare, lo adoro.
Ha qualcosa di malinconico che mi cattura e per questo ti stimo davvero molto.
Ovviamente però sai essere anche divertente, e la cosa mi fa piacere.
Non ho notato errori di grammatica o altro, quindi brava.
Per natura non so essere critica, quindi non credo che mi vedrai mai scrivere recensioni davvero critche.
Scusa se la recensione è corta, ma non so davvero che dire, perchè a mio parere il capitolo è pressochè perfetto.
Vado a recensire anche gli altri capitoli :)
Bye
Kira_chan

*come al solito arriva in ritardo*
ehmh.. ciao!!
mi chiamo Marta, ma chiamami pure Marts.
beh. è veramente stupenda. mi piace.
no. mi correggo. questa fic mi piace molto. e adoro la gouenji*suzuno ^^
continua , te ne prego!!
xD ti stimoo
*continuando a ripetere ti stimo, sparisce*
love.
marts :)
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 01:54 pm)

come al solito le tue fanfic mi prendono un sacco XD
mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e grazie a te sono diventata una fan del NepperxHeat ^^
però non ho capito chi è che ha il tumore...se ho capito bene dovrebbe essere Claude...ma vabbè prima si scoprirà :)
aspetto il seguito!! ;)

Baci
WolfHeart

Ahah :DD
Pensavi davvero che non ci sarei stata anch'io a recensire,sùr?**
Io...io...fufufu **
Non sai quanto sono stata felice quando ho visto che la mia sùr aveva aggiornato çuç
E non è una schifezzuola,da parte mia il nuovo capitolo è più che soddisfacente *^*
Ma ora inizio a recensire seriamente (Hera: haha. Ci contiamo =.=) *^*
Innanzitutto,il tumore. No,aspetta fammi capire: tu hai fatto ammalare Suzuno-o chi altro,non mi è ancora molto chiaro- di un tumore .-. Tumore,dannazione.
E...otto anni...? Che significa "gli otto anni sono scaduti"?
La seconda parte si riferisce ad Hiroto e Midorikawa,giusto?
Anche se ci ho capito poco anche qui .____.
Dico che parla di loro due solo per "i ciuffi rossi coperti dalle bende" citati,ma per il resto muoio dalla voglia di sapere chi viene a prendere chi,e che cosa sta succedendo in generale **
Nella terza parte,invece,Tenma è un demente xD
Cioè,nemmeno io sono così cretina da buttare la felpa della mia divisa nel fiume,pff =w=
[o forse sì,non lo saprei dire con precisione]
Nonostante questo,sono decisamente contenta per la storia del fatto che Tenmakun parteciperà al FFI *^*
...E per l'ultima parte,Hera è fottutamente carinissimo se se lo immagina sudare freddo <3
Per una domanda che riguarda Afuro,poi <3<3
Io,te lo giuro sul mio amore sconfinato per la HerAfu,qualche mezza idea di ciò che Hera ha e Afuro non ha,ce l'avrei. Ma non vorrei sparare cazzate,quindi per ora sto zitta,ma ti dico che ce l'ho ù_ù
Detto questo,il tuo stile di scrittura continua a migliorare,e io sono più che contenta di leggere le tue fic <3

-Aspettando San Simone-
Ninjagirl

Non arriverò mai prima, yeeeeeeh! °u°
Vabbè una recensione non si inizia così xD Innanzitutto: ave proffaH! * - *
Il capitolo mi piace un sacco, ma non ci ho capito una cippa dall'inizio alla fine! :DD
Ora voglio sapere chi ha il cancro terminale e chi sta venendo a prendere chi Dx e cos'ha Hera che Afuro non ha Dx e tante altre cose che non ho capito perchè sono una cretina patentata e perchè il mio unico neurone sopravvissuto (Ugo) è andato in vacanza, per cui non sono messa bene u.u
Oddio sto perdendo il filo del discorso °-°
...come sempre! :DD
Comunque sia... xD sappi che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento proffaH *^*
Questa è la recensione più corta della storia D:
Ma non ho tempo! *indica la madre che la guarda con sguardo minaccioso e un coltello in mano*
Ok ora fuggoH alla prossima proffaH ^^ Scusa per la recensione corta e insensata, la prossima avrà un senso! (impossibile) e sarà lunga! u.u (seh)
Un bacio
-Miruku la-tua-apprendistaH-che-si-butta-dalla-finestra-con-la-madre-che-le-urla-di-spegnere.

Lo sai che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento comincio a urlare come una fangirl impazzita?
Okay, sono da ricovero °^°

Bellissimo capitolo come sempre, mia principA.
Io adoro il tuo stile spezzato, perchè mi fa venire sempre più voglia di leggere dopo, e scoprire cosa succederà.
Anche se, voglio essere sincera, non ho capito praticamente niente di questo capitolo D: Chi ha un cancro?!
Questo sì che mette ansia D:

Naturalmente, ora sono curiosissima di leggere il seguito °^°
Non ti libererai mai di me *risata malvagia, si strozza e crepaH*

...ma io ti amooooo
roby

Allora!
Finalmente arrivo! :'D *viene presa in pieno da uno zaino (?)*
:D

*abbracciaspupazzasoffocavenerasbavailgattochefabauannaffiapratidiventilatoriCATERPIEfavolareunaportacadeuncastellodicarte*

Premettendo che No Title pretendeva un seguito, non avrei mai pensato che fosse così ssssshtupendo *^*
Solo la mia SistaH è capace di sfornare delle cose così stupendosissimamente stupende *^*

Nella parte iniziale non nascondo di aver trattenuto qualche risata, finchè Bryce non se n'è andata D:
Ma... ma...
Mi avranno sentita fino in Giappone, quando Axel ha detto che se la sarebbe sposata °u°
E' partito un awwwwwwwwwwwwwwww per la tangenziale est sud-ovest destra sinistra abbombazza non so dove ma è partito (?)
çwç

Migliori ogni volta e io ti invidio un sacco ùwù
Mi piace il tuo stile, mi piace come caratterizzi i personaggi...
Come ho detto in una mia vecchia recensione...

Ohi...?
E' perfetta :D

E non mi smentirò mai ùwù
SistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH! çwç
Se mi lasci Gazelle incinta ti sposo sul serio xD
Aspetta, se Axel lascia Gazelle incinta. D:
Oh, così va decisamente meglio xD

I miei PamPiniiiiiii çwç
*Famiglia Gouenji porta i bambini in soccorso*
D:

Ma ora mancano quei due esseri, come ha detto la nostra divinità...
Quello rosso e quello verde... °u°
Già, mancano loro...

Perchè Afuro e Hera sono sempreperennemente fantastici, in tutto e per tutto ^o^

Perdonami se ho fatto una cortissima schifezza, ma c'è un essere che noi chiamiamo mamma e a cui vogliamo tanto bene che mi sta dicendo di andare a dormire con fare, appunto, poco affettuosssoH. ò_ò

Ti lancio una ciotola di panna con le fragole e una pagina masticata del mio libro di latino :D
Stasera non riesco a recensire anche l'altra, ma sicuramente domani che non ho un Demete da fare.
*parte shuriken*
Pachoni, SistaH! ^o^
-Cha;

Sono in ritardo :DD
Ma la scuola mi sta rincitrullendo e siamo solo al secondo giorno D:
Non arriverò mai viva all'ultimo giorno di scuola D:
Sorvoliamo! Passiamo a cose importanti: questo capitolo *^*
A te no te gusta? A me suì u.u
Cioè ma... *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Se Bryce è incinta di Axel, mi farai realmente felice :3  cioè non potrei desiderare di meglio *u*
Aspetto il seguito per poter commentare meglio *^*
E la mia stima per Afuro aumenta alla stragrande :3 forza mancano solo Hirochan e Midochan! *^* *felice*
Endou è sempre il solito xD
E... DDDDDDDDD:
Shindou e Tsurugi? D:
Ma... çAç *il sogno di vedere insieme Kirino e Shindou va in frantumi, seguito a ruota da quello di vedere Tsurugi e Tenma insieme* çAAAAAAAAAç
Eppure sono sicura che risolverai! *^* Perchè l'hanno detto loro: sono innamorati! *^* Succederà qualcosa! Ne sono sicura!
...lo credo!
...lo spero!
...*non è più convinta* <.<
E ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *u* voglio vedere cosa accadrà tra Axel e Bryce e cosa accadrà tra Hirochan e Midochan e fra Kirinokun e Shindoukun e Tenma e Tsurugi *u* *vuole troppe cose*
Vabbè me ne vado, questa recensione fa schifo, ma sono distrutta fisicamente e non ce la faccio a scrivere cose sensate, chiedo venia -w-
Ora scappo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! °u°
*fuggeH*

-Miruku l'apprendistaH

...Sono depressa perchè è cominciata la scuola.
...Sono depressa perchè non riesco a scrivere.
Ma per fortuna ci siete tu,Cha,Ro,Sam e tutte le altre che mi tirate su il morale con le vostre splendide fic :)
Il capitolo l'ho visto ieri sera,e ho dovuto supplicare mio padre per farmi stare sveglia ancora un po' per poterlo leggere x°°
Della serie,l'indomani mattina ci sarebbe stata scuola (nell'ora di matematica ho sbadigliato quindici volte e mi sono quasi addormentata sul banco;ringrazio la mia compagna che mi diceva di guardare la prof ogni volta che ero sul punto di crollare U___U)e io non avrei potuto leggere il capitolo se non dopo pranzo D:
Non andava mica bene D:
Ma okay lo stesso,ora sono qui per recensire :D
Io Amo come scrivi,sùr.
Perchè già le prime righe,quando Suzuno si sveglia e vede Gouenji,erano bellissime.
Sto iniziando ad amare davverodavvero tanto la coppia.
Fino a un mese fa era la seconda possibilità nel caso la NagumoxSuzuno fosse andata a rotoli.
Fino ad una settimana fa aveva raggiunto quest'ultima ed erano a pari merito.
Ora,come dire,ho come l'impressione che la stia quasi...superando?
Bhà,non so,fatto sta che leggere sulla GouenjixSuzuno ora mi fa molto più piacere di quanto me ne facesse una volta.
Merito tuo e di Cha ;)
A parte questo,non sai quanto mi sia piaciuta la parte con Aphrodi e Hera ** (ma va'?)
E non solamente perchè è il mio OTP,ma più che altro perchè mi piace da morire come l'hai descritta,perchè tutto in quella scena sapeva di casa e di affetto <3
[ah,e ti ringrazio per l'accenno alla DemetexKirigakure,mi fa piacere che sempre più persone (?) inizino ad accettare quei due non solo come "il ragazzo della Zeus" e "il capitano della Shuriken" che non si conoscono nemmeno;ma anche come amici :) O più che amici,dipende da come si interpreta la cosa ;)]
Poi,probabilmente sono l'unica a vederla in questo modo,ma mi sembra quasi che -per ora- Aphrodi sia...quello che muove le pedine del gioco...?
Bhò,non lo so,con il castello,le carte,i due di cuori(con "rosso e verde" si riferiva a Hiroto e Midorikawa,a proposito?),il vino sulla camicia di Axel...a me dà quasi questa impressione.
Ahah,un Dio :DD
A parte questo,con Hera è dolcissimo <3
E Hera è adorabile,senza contare che anch'io in un possibile futuro ce l'ho sempre visto ad abitare con Demete.
E il "okay,allora cominciamo",di Suzuno,cosa significava...?
La mia ignoranza ù.ù"
Forse ho dimenticato di leggere qualche parte O.o
Chi è tornato...?
Ho le mie ipotesi,ma per ora preferisco lasciarle inespresse ù.ù
Per l'ultima parte...bhè,non ti uccido.
Perchè credo (SPERO) che si rimetterà tutto a posto tra le coppie,no?
Tsurugi con Shindou.
Ci sono tanti che sostengono la coppia,ma sono quasi sicura che tu non sia fra quelli.
...Mi sbaglio?
A parte questo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè la fic mi ha totalmente preso,sùr :D

Bacioni,

ciaoooooooooo!!!
che bello hai aggiornato *w*
non vedevo l'oraaa *w*
è.... bellissimooooooooooooo!!!
quando ho letto di Afuro che fa i castelli di carte mi sono stupita O.o non mi sembra un tipo... come dire... calmo da saper fare un castello di carte diciamo così xD non è giusto io non li so fare i castelli di carte >_<
Axel e Bryce ---> *w* puccioosiiii
molto pucciosi!
e lo stesso vale per Hera e Afuro!!!
Axel/Bryce/Hera/Afuro: *molto arrabbiati*
eh eh forse ora è meglio che scappo altrimenti mi ammazzano ^^''
alla prossimaaa ;)
kiss <3
Atsuya98

Catyyyyy >w<
Capitolo bellississimissimissimissi...
*le arriva una pallontata in pacia*
...mo! Ahia! Axel, lo so che sei stato tu!!
*Axel fischietta*
Io adoro il tuo modo di scrivere. Hai uno stile inconfondibile, con un nonsoché di malinconico che mi travolge sempre...
Ora, Afuro ed Hera sono dolcissimi <3 mi piace vedere il loro rapporto descritto in vari modi (nella mia fic sarà più... complicato owo) <3
Devo chiedere consiglio ad Afuro su come fare i castelli di carta o.O io non ne so fare manco mezzo! (ndAfuro: ci vuole classe ùwù)
Bryce e Axel sono carinissimi >w< Bryce è incredibilmente forte e... pucciosa owo
*le arriva un'altra pallonata*
... ahio! Axel!!
Axel: stavolta è stata lei *indica Bryce*
Bryce: mi hai chiamata pucciosa -.-
beh, ritiro tutto -.- sei rozza e violenta ù.ù *scansa il pallone*
E poi, ultimi ma non per importanza... quelli di IE Go!
Quindi quindi quindi fammi capire...
Shindou e Tsurugi stanno insieme??? o.O
E il mio povero Kirino?? çAç *salta addosso* (ndKirino: grazie dell'interessamento ma... ^^")(*me continua a strapazzarlo*).
Spero che ci sarà una svolta... anche perché le parole di Tenma mi fanno pensare positivo owo
Nel prossimo capitolo apparirà Niisan? °^° manca solo lui! XD
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ti adoro!
Baci C:
roby, che oggi ha rotto le scatole moooolto più del solito ùwù
*pallonata in pancia* ma mo' basta èwé *prende l'harisen e insegue axel e bryce*

SHIT!
o.o
Eh no cioè...
Macomeaccidentacciohofattoanonnotarecheaveviaggiornato?!
D:

Scusa il mio enorme ritardo D:
Me baka. *si picchia*

Alour.
SistaaaaaaaaaaaaaaH!
*abbracciaspupazzasoffocarotolasbavaigattifannobauicanifannomiaCATERPIEfavolarecamerasua
ventilatulipaniannaffiaventilatoriTURTWIG*

SistaH! *w*
Macioèiononsocomefai. E' un seguito tanto bello çwç
Tu con le parti drammatiche vai d'accordo xD
E' che le descrivi in modo così... sciolto... rilassato, anche se sempre drammatico, lasci intendere.
Wah! Cosa troppo seria u.u

Nepper e Heat sono sempre fantastici, ed è giusto che lo siano xD
Scambi di insulti e ripetizioni xD
Turtwig? ... E Caterpie? oh, fa niente ^o^
Ma quel Bidoof... mi sta... antipatico...
*svatola striscione con scritto VAI TURTWIG*

Sì, lo ammetto, anche io ce lo vedo Burn che fuma, anche se sono asmatica e quando mi entra troppo fumo nel naso inizio a non respirare più ^o^
Quindi Burn, stammi lontano. =_=
Burn: O_O; ... ... ... T^T

Questo capitolo è stupendo.
Dalla parte del barbone che fa il gentile in ospedale a quella di Hiroto a...
*coff*sbavononsosestobeneAxelGazelleoddeimiei*coff*
E' corta, sì, ma come dico spesso vale ogni singola neanche parola, ma virgola, in questo caso u.u

MI sento tanto deficiente a non aver recensito prima la tua nuova fic T^T
Burn, vienimi pure vicino così muoio T^T
*Burn le si avvicina con la sigaretta*
*Cha muore*
*è ancora morta*
Ma io devo finire di recensire! *sbatte Burn via con un calcio*

Oh, scusa per lo schifo che verrà fuori ma mi sono appena svegliata =w=
SistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH! *buca il soffitto brandendo fieramente (?) un Caterpie*
Nonsocosavolessidire o_o

La parte di Hiroto è splendidaH. TwT
Vederlo riprendersi (più o meno) è... è... bellissimo... a dir poco *si commuove* *Burn le passa un fazzoletto*

No, sul serio SistaH, scrivi in maniera stupenda, e così mi sproni a migliorare *w*
Axel e Gazelluccia si sono incontrati piuttosto velocemente, ma va benissimo così. *li abbraccia*
Ho interrotto qualcosa?
*li guarda*
O_O
*sparisce*

SistaaaaaaaaaaaH! (ammo')
Sì che ti voglio sposar.... ah no.
^o^
Ti saluto :D
Anche se spero che questa conversazione vada avanti :D
Bacioni, SistaH!
Tua RP Cha;

*va da Burn e si lascia morire*

Ma quale "fa schifo", è bellissimo! è.é
Guarda che se lo dici di nuovo mi arrabbio e non scrivo più niente è.é per protesta ù-ù

Passando al capitolo, è bellissimo!
Burn: l'hai già detto...
*lo ignora* E' bellissimo! (Burn: -.-)
Heat è sempre fantastico in compagnia del suo Gambe Boy color XDDD e Burn incredibilmente fa la figura del figo (Burn: come sarebbe??? -.-)!! Io ce lo vedo Burn che fuma ù-ù
La parte di Hiroto però è quella che preferisco!
Hiroto: ti piace vedermi soffrire? o.O
No, ma è che sei così dolcecuccioloadorabilmentecarino!
Hiroto: eh? o.O
E poi più disperato sei ora, più porcellino sarai quando incontrerai finalmente Midorikawa *faccina pervertita*
Hiroto: capisco...
Midorikawa: O///O
Beh... Lo sai che Bryce e Axel non mi entusiasmano come coppia, ma tu li rendi così dolci °^°

In conclusione, questo capitolo è...
Burn: ...bellissimo? -.-
No, è fantasticosobolante ù-ù
Burn&tuttiglialtri: eh???? o.O
Ora vedo che ho scritto troppo ò.ò (Burn: ma va'??) quindi ti lascio aspettando il prossimo capitolo e squagliandomi dal caldo e mi sta venendo voglia di accendere il mio Game boy color e giocare a Rosso ù-ù
*se ne va urlando: Ti amo Diaaaaaam!!!*
baciiiii
roby

p.s. non dire che fa schifo! non dirlo! ù-ù
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:26 pm)

...Okay,non ti prometto una recensione lunga,nè tantomeno emozionante,perchè i miei genitori mi hanno dato degli orari per stare su internet.
Spero di riuscire comunque ad esprimere tutta la stima che provo per te,sùr,e a commentare questo capitolo come posso.
No,non sono depressa ne ce l'ho con te (io ti amoH,lo sai <3)solo che stasera troppe faccine mi stanno antipatiche (?). -In Deity non ci sono faccine,e io mi sono finalmente decisa a continuare il capitolo che avevo lasciato a marcire cinque giorni fa-.
Sì,ma ora passiamo alla tua splendida fanfiction (considero la frase sopra come pubblicità occulta ù.ù),che è magnifica nonostante tu dica che fa schifo.
Atsuishi e Netsuha sono una delle mie coppie preferite,perchè sono Adorabili e assolutamente Perfetti assieme. Nhè,turtwig è stato il mio primo pokèmon in diamante,mentre bidoof letteralmente all'inizio lo odiavo.
Ma caterpie non c'è più? Cioè,loro crescono e Atsuishi da Verde Foglia passa a Platino? Perchè non a HeartGold,così rivede caterpie? E magari mi fa pensare a quella cosa fantastica che è la preciousmetalshipping?!
[*nota:non parlate di preciousmetal di fronte a lei,perchè è l'unica coppia oltre la Isshu,la Pallet e l'Original che è rimasta in piedi per lei*]
...
Okay,la smetto,non siamo qui per parlare di Pokèmon.
Claude fuma?
No,a parte il fatto che ce lo vedo perfettamente...io detesto le persone che fumano,diavolo-se potessi butterei via tutte le sigarette di mia madre,ma dato che quando ci ho provato lei si è incazzata e mi ha graziosamente sbraitato contro,non voglio ritentarci.
Ma,vabbè,Claude ce lo vedo punto e basta.
Saginuma...eh. Tutti lo amano. Tutti lo adorano.
Sono l'unica a provare indifferenza nei suoi confronti?
No,perchè da quando l'ho visto svolazzare con il God Knows nella puntata della Neo Japan,avrei davvero voluto amabilmente strozzarlo.
Ma,no,nonostante questo non lo odio (lo so,sto facendo un sacco di divagazioni).
Hiroto stava per morire,ma scherziamo? Al diavolo il mar d'amore,ora ritorna Midorikawa ed è tutto a posto.
No,perchè la fine del pezzo di Hiroto è stata fantastica.
E Gouenji e Gazelle sono adorabili,e,il sospetto che ci fosse stato Afuro sotto per farli pomiciare ce l'avevo.
No,sul serio,per me Afuro centra SEMPRE.
...E per concludere,ti dico che aspetto con ansissima il prossimo capitolo,perchè scrivi da Dio *^*
*le arriva in testa un God Knows per aver detto "Dio"-e no,non da parte di Saginuma,diamine é____é*

Bacioni,
Ninjagirl

Pi.Esse: santissimoAfuro,è stato dificilissimo scrivere senza mettere faccine ogni due parole @.@ Ma mi ero ripromessa di non farlo,era una sfida idiota sul personale xD Spero di non essere risultata scontrosa,sùr çOç

Pi.Pi.Esse: anch'io AMMO Diam ù.ù
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:51 pm)

allora...
BELLISSIMO!
scuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaa se non ho recensito lo scorso capitolo T-T *chiede perdono i ginocchio*
ma come fai a dire che fa schifo?!
e come puoi non essere soddisfatta di questo capolavoro?!
Finalmente Axel e Bryce si sono ritrovatiiiii *w*
certo che Hiroto... che sfortuna trovare un bambino all'orfanotrofio che si comporta come Jojo ._. e poi Claude che spaventa i bambini xD di questo non mi stupisco x'D
sono supercuriosa di leggere il prossimo capitolo!!!
alla prossima! ;D
prometto di esserci ^^