Non trovo il modo per dirti che ti amo
di BlueMoon1996

08/02/16, ore 21:50

Ciao!!:) Ho spulciato un po' in giro alla ricerca di storie su Harry e Ginny o Ron e Hermione e dopo mille storie di coppie assurde che ho trovato ( non amo chi stravolge le coppie!! XD io adoro quelle di JK e non devono cambiare :) ) e alla fine ho trovato la tua!!! Mi è piaciuta veramente tanto perché hai saputo non solo parlare dei protagonisti ma hai descritto tutta la situazione... Il finale di Harry mi è piaciuto veramente tanto, un misto di gioia, malinconia, serenità e ovviamente speranza! Tutti i personaggi sono stati descritti senza stravolgere la storia, esattamente come uno poteva immaginare, le loro reazioni e i loro atteggiamenti sono stati tutti verosimili e decisamente azzeccati. Il fraintendimento tra Ron e Hermione c'era da aspettarselo..anche perché sono sempre i soliti.. XD ma loro si amano così :) mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Ron che ricordava avvenimenti del passato:):) Mi è anche piaciuto moltissimo il contrasto e le differenze fra le due coppie, nel bene e nel male, ognuna con i propri problemi ma decisamente vera! Quindi un milione di complimenti per la storia che mi è piaciuta veramente tanto! A presto!!;)

07/09/11, ore 13:59

Allora,posso cominciare dicendo che questa storia mi è piaciuta molto.L'ultimo capitolo, quello dove appunto Harry spiega i suoi sentimenti quando deve lasciare Howgarts, è davvero Eccezzionale,non ho molto da dirti se non che per me la storia è molto bella,veramente.Il modo in cui hai scritto,beh sembra che tu scriva da parecchio e che ti piaccia,e quando ci metti amore nel fare una cosa,non può che venire bene secondo me! Grazie quindi per averla creata. :)

19/08/11, ore 22:40

accidenti mi ero appena ripresa della fine di re di cuori...due di picche e già è finita questa! Sono molun contenta di vedere che scriverai qualcosa a luogo termine! È la prima ff che leggo che riguardi il post guerra e mi è piaciuta molto sopratutto perché anche io mi immaginavo i loro sentimenti in questo modo e mi piace anche l'harry riflesivo che ai creato!
Brava! Alla prossima

19/08/11, ore 17:10

Grazie a teee *-* questa storia è a dir poco stupenda ahoahfoai *w*  La piu bella che ho letto di Ron e Hermione! Non vedo l'ora di leggere una tua altra FanFiction, anche se non sarà su di loro xD :) Ti odio e ti voglio bene allo stesso tempo <3

18/08/11, ore 18:15

Siii, finalmente hanno fatto pace Ron e Hermione, comunque il capitolo è  bellissimo *-* <3

17/08/11, ore 21:25

complimenti! Sono contenta di vedere che sei tornata e con una ff diversa ma altrettanto bella! Secondo me hai interpretato molto bene gli stati d'animo di questo periodo post guerra!
Brava!

17/08/11, ore 19:23

Ma quando si decidono a fare pace questi dueee?? uffy ç_ç xD

17/08/11, ore 02:31

Quella che io chiamo una fic che viene dal cuore...
gia il primo capitolo mi appasione e poi infondo ron dovra prima o poi capire quello che prova per hermione se no come dice hary la perdera ,il secondo cap non lo posso leggere ma giur che lo faro qui in vacanza non ho mai tempo :)

16/08/11, ore 15:47

Wow molto sincero Ron èh!??!?! xDxD Dai metti il capitolo domaniii! non ce la facico ad aspettare 2 giorni voglio sapere come và a finire, se Ron e Hermione fanno pace o ancora no!

16/08/11, ore 12:48

Che bello rileggere una tua storia!
Per il momento non so di preciso cosa dirti,è appena cominciato, ma un Hermione innamorata di un altro ragazzo non lo avrei immagginato,sai? Mi hai sorpreso!
Aspetto il prossimo capitolo!

15/08/11, ore 18:28

Wow!! E' proprio bellissimaa!!! *-* mi è piaciuto tantissimo questo inizio di capitolo e sono impaziente di poter leggere il seguito!! Mi affascinano e mi intrigano un sacco queste sparizioni di Hermione <3 e il fatto che ci sia Cormac di mezzo è ancora più affascinante!! Non vedo l'ora che Ron si dichiariii :) <3 bravissima ancoraa

15/08/11, ore 17:26

Wow bel capitolooooo! mi piace come inizio *-------* spero soloc he poi però Ron e Hermione si mettano insiemeeee, visto che non me lo vuoi dire xD e Grazie per la dedicaaa!!!!!! :') Ti voglio tanto benee Scema <3