LA VENDETTA
di remsaverem

15/08/21, ore 00:15

Che dire se non che questa storia è stupenda ..mi sono girata vari siti x trovare un fan fiction degna di questo nome su criminal minds e in particolare su Spencer (che Adoro) e finalmente il mio desiderio si è avverato grazie per averla scritta <3 grazie grazie grazie <3

26/12/11, ore 23:54

Sono felice che tu abbia deciso di concludere la storia! Mi era piaciuta molto e una fine mi ci mancava prorpio!
Ora, non è un finale particolarmente intrigante ma è molto tranquillo =) almeno sappiano che il povero Reid sta bene! =)
Un bacio e grazie per averla finita!
Tita

14/10/11, ore 19:14

E' a dir poco splendida!!! Mi stavo quasi per mettere a piangere, pensavo che avresti lasciato morire Spencere. Non vedo l'ora di leggere il finale. Spero che lo posterai presto visto che ho notato che è più di un mese che non aggiorni la storia. Non farmi stare troppo sulle spine, mi raccomando!:) Saluti. C.S.

22/08/11, ore 10:52

Oddio!! E cosa succederà adesso!! Devo dire che sono molto stupita!! La storia è costruita bene e la trama è molto bella!! Spero che tutto vada a buon fine!!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!! :D
Un bacione!! :*
Lully!

19/08/11, ore 14:29

Wowwwwwwwwwww!!! bellissima storia!!! Un inizio davvero stupefacente!!! Mi congratulo con te!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! Cosa succederà ai nostri eroi??
XD
Un bacione :*