Nebbia
di Lirit_Du_Coudray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/19, ore 11:25

Bellissima!!!! Mi ha tenuto con il fiato sospeso. Spero ci sia un seguito

01/12/18, ore 22:08

Bello, avvincente, coinvolgente. Non vedo l'ora di vedere come va a finire. Ma sono sicura che non rimarrò delusa.

29/03/18, ore 20:01

Volevo tanto farti i miei più sentiti complimenti. Hai un’immaginazione davvero forte e sensata, sei riuscita a trasportarmi in un altro mondo, grazie.
Allo stesso tempo, adesso, mi ritrovo in un limbo di nebbia, e come faceva spesso Lirit, mi sto facendo prendere la mano dalla curiosità. Se un giorno avessi la voglia di scrivere un sequel di questo coinvolgente racconto, conta pure sul fatto che io la leggerò con lo stesso entusiasmo in cui ho letteralmente divorato questa Storia. Se dovessi chiedermi un piccolissimo appunto di miglioramento ti direi di prestare più attenzione sui congiuntivi, detto questo, grazie ancora. In fede, Pleatz.

19/12/15, ore 21:19

Nooooo non puoi dirmi che finisce così!! dimmi che hai scritto il sequel!!! E' una ff troppo bella per essere lasciata così!!

20/04/15, ore 21:07

Ho appena letto la storia è molto bella e avvincente. La protagonista è pigra, ma allo stesso tempo testarda amabile e soprattutto cabarbia. William che dire stronzo stronzo stronzo ma molto sexy. Non mo è piaciuto per niente che adam personaggio preferito sia morto sempre i migliori ci lasciato spero che posso risuscitare in qualche modo ... sto vaneggiando me ne rendo conto da sola ma adam.... black spero faccia la fine che merita CAPUT e che del nostro bel gruppo npn fai schiattare più nessuno ora devono morire solo i cattivi. Secondo me uno dei primi è il burattinaio non so perché ma lo penso. Voglio un seguito sono convinta che LIRITH sia la prosdima eroina con will che la sposa <3. Sto vaneggiando ciao

08/02/15, ore 23:37

Ti prego non puoi farmi questo. Mi lasci devastata. Sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte per finire di leggere e mi pianti in asso con un finale così spiazzante? Non ti è bastato farmi versare un fiume di lacrime? Aspetto come minimo un seguito...QUESTA STORIA È STUPENDA!!!!!

14/01/15, ore 16:45

C'è no , pretendo che continui questa storia è fantastica ,voglio il seguito è troppo bella. Per farti capire quanto l 'adoro , se vuoi potresti mandarmi una descrizione più dettagliata dei protagonisti così ne faccio dei ritratti e te li mando anche !

27/01/14, ore 13:57

Ciao,sto piangendo te lo giuro,e stata fantastica la storia e se te la senti volevo chiederti di fare la seconda serie,perché voglio sapere come hanno ammazzato quel figlio di una ..... di blake
ancora brava ma la prossima volta cerca di non farmi piangere per favore
BACI Jennifer

04/01/14, ore 03:47

Oh mio diooo!
Ho pinto alla fine, nonostante spero non sia la vera fine!
Sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo stile.
Spero di leggere presto un continuo
Baci Ire

28/11/13, ore 20:27

Ciao, leggendo la storia ero convinta che alla fine ci sarebbe stato un finale grandioso ed esplosivo, invece, è stato un finale drammatico, triste e senza senso, poiché per come hai scritto l'ultimo capitolo, sembra che ci dovessero essere altri capitoli con il vero finale super grandioso. Inoltre, credevo che la protagonista avrebbe fatto qualcosa di veramente esaltante, invece, l'hai lasciata un po' nelle retrovie, senza darle l'importanza che meritava. Con tutto questo discorso, non voglio farti intendere che la storia non mi sia piaciuta, anzi, tutto il contrario, l'ho trovata molto bella e avvincente, tant'è che appena avevo un momento libero lo dedicavo alla lettura della storia, ed è per questo motivo che sono rimasta delusa dall'ultimo capitolo.
Un bacino :)

29/10/13, ore 22:55

Oh mio dio.. Ho letto la storia tutta di fila. E ho solo una parola in mente.. Fantastica! Non posso credere a quello che ha fatto Blacke e dio, ho pianto quando è morto Adam! Ti prego ti prego non puoi lasciarci cosí! Dimmi che farai un continuo ti prego! È una storia fantastica, descritta nei minimi dettagli e scrivi davvero benissimo! Ti pregoo! Un bacionee

05/09/13, ore 18:13

Non può finire così D:, ho letto senza un attimo di tregua questa storia !! E' fenomenale !! Per quanto valga ho pianto quando Adam è morto T^T e prima pensare che avevo pure creduto che lui fosse la spia perché era l'unico a parte Will che sapeva che le due ragazze andavano a far shopping !! E come Lirit ha affermato credevo fosse solo gelosia !! Ma mi sbagliavo !! Però tu devi continuare è una cosa meravigliosa, non hanno avuto ancora la loro prima volta e ti giuro spaco botilia ammazo familia se non continui !! Okk xD si scherzo :P ma ne vale veramente mi emozionavo ogni volta immaginandomi le scene *^* e rimanevo incantata e ridevo come una matta soprattutto quando la coppietta principale litigava ^^ quando stavano per arrivare 'al sodo' e Edoardo li interrompe in un primo momento non accorgendosi di niente e poi pure arrossendo xD per non parlare della nostra pensionata governante di casa ù.ù ci sa fare la ragazza xD sa tenere testa con un solo sguardo a un vampiro xD di quasi 400 anni come William ahahahah lol che dire di più ?
Spero che continui è una storia unica nel suo genere ormai hai creato un nuovo tipo di 'vampiri' diversi da quelli tradizionali con stili di vita e abitudini diversi dal normale ù.ù e di questo ti sono grata perché sono rari i racconti che mi fanno appassionare quanto il tuo !!
Un saluto, un abbraccio tipo koala xD, un bacione alla mamma :**, California e al prossimo, spero, capitolo !! Wiiii !!!!
Ps potresti avvisarmi se decidi di creare un'altra Fan Fiction come continuo a questa ? Voglio leggerla !!
Adesso SCHIODARSI !!!!!! * puff *
---------------------- Cry xX -----------------------------------

03/09/13, ore 21:11

Ciao, ho scoperto questa storia per  caso e l'ho finita in un paio di giorni. Sei barava a scrivere, hai creato dei personaggi, in qualche modo, "nuovi", pensavo di leggere i classici vampiri che se esposti al sole bruciano, non dormono,  bevono sangue umano o animale e al massimo con dei poteri, inevece mi sono ritrovata in questo tuo piccolo mondo, descritto alla perfezione e pieno di colpi di scena!! anche se la fine mi ha lasciato un pò a desiderare, è stata una cosa voluta? cioè, ci sarà un continuo? spero di si, mi sono affezionata davvero tanto a questi tuoi personaggi!
un bacio,  _diaphanous_

24/08/13, ore 11:20

Ciao , ho scoperto questa storia da molto poco ....l ho finita in due giorni....devo dire che sn rimasta veramente appassionata e la morte di adam mi ha veramemte distrutto !!! Volevo sapere se ci sara un continuo di qst storia ? I miei personaggi preferiti sono lirit e William sono bellossimo insieme !!!

21/07/13, ore 19:08

wow!!! sono davvero carine le dinamiche tra lirit e william :).....Ma Edoardo ci prova con Lirit o e una spia?!!!!.....lasci sempre in sospeso (giustamente) ..... scusa se nn ho commentato prima ho avuto da fare :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]