Underneath
di Hullabaloos

25/10/11, ore 14:54

incredibile ma ce la faccio a recensire finalmente! ti ho seguito finora in silenzio, ed ora giungo a rompere le scatole XD. questa storia è decisamente intrigante ed interessante e alla fine resto sempre più o meno così O_O. idem stavolta! passando al capitolo, serie di considerazioni sparse ( e assolutamente inutili...)
Al che tonto! Iggy scazzato lo adoro,  che ci posso fare ^^. Anto e la nobile arte del non farsi mai i cavoli propri! ascolta bene, che hai il compito di ricordare a quello svanito di Feli che ha un fratelllo! e che cavolo! povero il mio Lovi abbandonato ç_ç. Heracles ammazzati tu che fai prima ù__ù. cantagliele Kiku XD.
Giiiil!! ma chi c'è dietro la porta? non riesco a capirlo.  l'unico indizio sono un ricordo riguardo a degli occhi dorati... a parte i nostri fratelli italicii ha credo solo nonno roma forse. ma mica può essere germania magna quello?! ok, non ho la più pallida idea di chi possa essere....dopo quest'ultimo delirio ti lascio, ancora complimenti!

24/10/11, ore 21:07

Dopo una bella sfaticata (Convinta!Sì u.u) per bailar.. mi ci vuole questo capitolo fabuloso! *salta come una demente per tutta la stanza*
Ok contegno Jennifer, Contegno!
Già solo dall'inizio del capitolo ho capito che la storia si fa sempre più interessante!
Alfred se le va a cercare, davvero! come fa a dire che si annoia mentre Artie suona?! No... ma gli faccio una cultura (?)
E poi waaah! Ho stra-adorato l'incazzatura, anzi sfogo, di Artie!
Direi che Al ci sia rimasto...
Poi-poi! La cosiddetta litigata (con Anto che origlia u.u).
Kiku così incazzato! Ma vaiiii! Stra-mitico luiii! Fagli vedere a Heracles che sai fare! YAY!
Bene.. ehm.
Toris e Raivis. Ma! D:
Beh.. cambiano! Cioè.. sono troppo abituata a vederli sottostare al grande Russia! (Ivaaaaan! Vero che tra poco arriva?! Waaaaah!)
Ma il mio Gil! Amore mio bello che soffre!E scappa! D:
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Wah! Voglio Russia! >w<
Ahem.
Non mi resta altro che farti i miei più grandi complimenti!
Al prossimo lunedì!
Tanti saluti e baci!

19/10/11, ore 13:33

okkey...ciao! ^^
mi sembra un buon modo per iniziare...
diooo,che imbarazzo!!Ho letto la tua fic con questa faccia --> OwO
e non ho nemmeno commentato una volta!!! >////<
SCEMAAAAAAAAAA *si da pugni in testa*
Papu:Lilla,smettila!Disperarti non serve a nulla!! >o<
Yuyu:Fai un commento lungo-lungo ora e ti togli il pensero!!
Piopio:*traduz.simultanea* Per una volta non hai detto una cosa così insensata! U.U
S:Loro sono papu,yuyu e piopio...tre creaturine tipo pokemon che mi seguono ovunque.Commentano ogni mia storia e recensione.... -.-
pa:anche se a lilla non piace lo yaoi/shonen-ai fa lo stesso il tifo per feli+lud nella tua storia ^^
S:PAPUUUUU!!!! °////°
Y:quando hai descritto arthur le usciva la bava a fiotti e si è innamorata di lui da quel punto U.U
S:YUYUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!! >/////////<
Pi:*t.s.* In questo momento ammazzerebbe per poter vedere il suo amato Ivan descritto da te,adora le tue descrizioni U.U
S:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *//////////////////////////////*
*insegue Piopio con un rubinetto con dei girasoli dipinti sopra*
Pi:*t.s.*DI LA VERITÀ:LO FAI SOLO PERCHÈ L'HO DETTO IO,NON È VERO?!?!?!
S:SI,PERCHÈ MI STAI SUL CULO PIÙ DI TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*intanto gli altri due si godono la scena con i pop-corn seduti su delle poltroncine*
P:Piopio sta'volta finirà molto male
Y:penso anch'io
S:UCCIDERE!!!!!!!!!
*passano america e russia nudi*
S:UCCIder......e..?
*segue strisciando con la faccia da maniaca*
ok,ok.la smetto u.u mi stavo divertendo un po' u.u
la storia e bellissima  e,come citato sopra,le descrizioni di igghi sono così belle che mi hai fatto innamorare OwO
Y:Se la lao ti sentisse...
S:non avrei vita lunga,loso! u.u
ora devo andare ^^
anche se la recensionoe non e un gran che.mi rifarò,non ti preoccupare!!

bye bye!!!!!!!!

18/10/11, ore 16:31

Wow! Che meraviglia di capitolo! Hai avuto delle idee davvero niente male!
E poi il modo in cui hai reso le atmosfere e le emozioni... davvero magnifico!
Adoro la parte in cui Artie si mette a cantare, per non parlare del seguito XD

Purtroppo non riesco a trovarti mai su MSN, magari è una questione di PC...potresti provare a passarmi il tuo contatto e vedere come funzionerà tutto...

Bacioni e a presto!
See ya
S.

18/10/11, ore 09:45

Sono davvero in ritardo ormai, ma ho intenzione di leggermi tutti i capitoli e commentarli uno ad uno perchè la storia mi piace davvero.
Questa storia si prospetta davvero interessante, mi piace molto come hai caratterizzato Lovino e Feliciano, qualcuno che gli rende finalmente giustizia <3 Sono perfetti. Lovino è davvero impressionante, è un personaggio duro che affronta la realtà, che non si tira indietro anche se in fondo vorrebbe solo restare accanto a suo fratello. E' davvero molto maturo.
Feliciano è un amore. Non il solito Feliciano dolce e traboccante di sorrisi fuori posto, ma è davvero un bambino dolcissimo che ama suo fratello e a sua volta vuole fare quaclosa per cambiare la loro situazione. Si percepisce fin dalle prime righe che i due si amano davvero.
L'ambientazione è davvero originale, i miei complimenti. La sottile linea tra realtà e finzione mi fa rabbrividire, perché per quanto gli elementi soprannaturali e dark facciano da sfondo, la storia si mantiene davvero realistica nel modo in cui la racconti.
Complimenti!
A presto <3

17/10/11, ore 22:03

*W* *W* *W*
Sì, sto commentando. Sì, assolutamente in orario. Sì, ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
Quando apro una nuova fan fiction, la prima cosa che faccio è scorrerla velocemente per vedere così, di primo impatto, se c'è qualcosa (una parola, una frase, un citazione) che mi attiri. Sappi che, appena ho letto le parole di God Save the Queen mi sono spiattellata con la faccia contro lo schermo, biascicando un "Nooo! Ma ha messo God Save the Queen dei Sex Pistols, ma che stimaaaaH!" (Nel mio Headcanon personalissimo, questa è la suoneria del cellulare di Arthur. Non sono tanto normale a pensare queste cose, ma oramai ci ho fatto l'abitudine). E poi, Baudelaire! Mon Dieu quanto amo quell'uomo. La sua poesia, la sua ironica accettazione del mondo, quel suo gusto un po' macabro, la sua aureola macchiata del fango del macadam parigino..*parte dissertazione sul Decadentismo, sui Bohemienne e sui Dandy. La gente in sala un po' si addormenta e un po' le lancia pomodori*
Ehm, ecco, sì, dicevamo.
Stimo Lovino, tanto. Mentalmente instabile, folle di preoccupazione e amore per suo fratello, disposto ad uccidere pur di trovarlo, ossessionato da questa meta e da questa idea.
Kiku, mi piace, sai, come hai tratteggiate la sua figura? Ha quel non so che di impalpabile, di lontano, proprio come la sua terra. Non saprei come descriverlo, è come..una sensazione, sì, che ti prende piano piano quando si tratta di leggere un suo dialogo od un suo modo di comportarsi (E povero piccino, lui! Nessuno capisce la bellezza intrinseca -molto intrinseca- delle maschere samurai D: *fa pat-pat sulla testolina a scodella di Nihon*). E grande stima per Arthur. Quanto mi piace *W*
E io non posso fare altro che inchinarmi dinanzi al nostro Francis, che già amo come personaggio, ma qui..! Mon Dieu ho riso come una scema per una mezz'ora buona nel leggere quella scena! Il suo dibattito interiore, ahimè, così profondo che ad Amleto ci fa un baffo XD E gli epiteti..! Awww!

-Vedi, piccolo mio-, rispose il biondo platealmente,- ci sono alcune cose per cui vale la pena lottare…-

Feliciano lo guardò confuso.

-E ne è valsa la pena?-, chiese innocentemente.

Il rosso vide uno strano sorriso allargarsi sul volto emaciato del biondo.

-Oh si-, sussurrò roco, -non sai quanto…-

Cioè, io lo amo. Ma tanto, eh. Se decidi per l'UsUk, Francis me lo prendo io XD
Per i Pairing, comunque, sono assai curiosa. Per gusto mio personale direi FrUk (E già indoviniamo a chi lascerei il nostro Alfred, da), ma anche se alla fine fosse UsUk (che comunque shippo in modo molto affettivo) non credo che minerebbe affatto il mio amore per questa storia. Perchè è fantastica, mi ha preso, catturato in una maniera assurda!
Complimentissimi! Ottimo capitolo! Decisamente nella lista dei preferiti!
Alla prossima,

17/10/11, ore 20:06

Ma certo che sei Fantastica! *o*
Ok devo dire che questo capitolo mi ha gustato molto, molto maaa molto!
Prima cosa! Lovino. Beh si sà che lui è lui [ma che genio ._.] e che quindi avrebbe farto qualche impresa, ovviamente uccidendo tutti! *w*
Pooi.. Kiku!!Noo ma è troppo tenero, soprattutto per la reazione alla reazione di Feli! x'D
La cosa che ha detto un po' mi ha scioccata ma vedendo la reazione di Feli beh me la sono quasi scordata!
La scena del tè. Semplicemente UNICA. D'altronde Artie non poteva saperne molto di quella maschera!
Beh beh beh beh *si è inceppata a dire beh*
Artieeeeeeeeee! Sei un figo. Anche tu cara sei una graaande!
Farlo cantare God save the queen è... è... è una cosa superlativaaa! *o*
Lasciamo stare i canoni di Francis... cioè da fargli sentire per tutto il giorno punk a manetta! u.u
E lasciamo stare anche l'occasione..
Ok cioè beh.. era una bella occasione lo devo ammettere però.. sapendo le conseguenze.. beh poteva anche evitare!
Bene con questa considerazione ho concluso! u.u
Ti ri-ri-faccio i complimenti perchè sei favolosa! Continua così yeaaah! *^*
Al prossimo lunedì!
Salutii!

16/10/11, ore 22:28

GOMEEE! Ritardo pazzesco, chiedo perdono! Purtroppo sarà un periodo un po' così, ma cercherò di essere il più puntuale possibile :3 Massimo massimo, recensirò la domenica sera proprio come adesso XD
Che dire? Amo sempre di più il Bad Touch Trio. Una manica di impiastri, di scemi patentati, ma davvero ottimi per allentare la tensione! Se non ci fossero loro chi penserebbe a Ludwig? chi potrebbe stemperare quell'atmosfera da "Oh per gli dei e adesso che succede perchè lo so che sta per succedere qualcosa me lo sento nelle ossa?!", a farti tirare un po' il fiato.
Non mi è affatto dispiaciuta nemmeno la parte "GerIta", eh XD Ma quei tre sono..sono..i miei nuovi idoli, ecco.
E tutta la mia comprensione per quel povero rockettaro del nostro Arthur, che si deve sorbire la goffagine e la sconclusionatezza di Alfred. Ma vabbè, c'est la vie come direbbe il nostro amato Francis! (*W*)
La paura di Romano è palpabile. Decisamente. Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo! (Che bello, ci spostiamo avanti nel tempo *W*)
Ah, e ti stimo grandemente per aver messo una citazione di Murakami! Io AMO quell'uomo, i suoi libri hanno quel non so che, quella magia che ti tiene incollata alla pagine, che ti fa immergere nella storia senza fatica, che ti fa perdere in quel mondo onirico che è anche il suo marchio di fabbrica.
Ops, scusa lo sclero da Fan Girl di Murakami O//O
Bien!
Complimenti!
Al prossimo capitolo,
Nemeryal

Ps: ti faccio notare alcune cosucce che ho notato mentre leggevo il capitolo, spero che non me ne vorrai D:
elettricità che nasceva dalle verdi iridi e dalle corde accarezzate dalle bianche dita.
Il preporre l'aggettivo al sostantivo serve a rafforzare l'aggettivo stesso, a dargli più "impatto" all'interno della frase. Più che altro, qua mi sembra risulti un po', come dire, "pesante". Cioè, la struttura diviene quasi forzata. Poi, oh, magari solo impressione mia XD Come preferisci :3

-troppa candidezza.
Sarebbe "candore" il termine corretto :3

-intrigato.
Piccolo errore di battitura XD "IntriCato"

Uhm..il potere di Alfred..Leggere l'Atmosfera? *sparata a random*

Ancora alla prossima!

11/10/11, ore 21:09

Ed eccomii! Eccomi tornataaa! *esulta solo lei*
Bah.. tutti depressi .__.
Coomunque cominciamo la recensione!
La canzone che canta Artiee! *-* Uwah. Cioè non vedo l'ora che ne metti di altre tiipo non so.. God save teh queen, Anarchy in the UK, Satellite.. non si direbbe che sono una grnde fan dei Sex Pistols ma nooo! xD
Beh-beh.. l'incotro.. secondo me è uscito bene! Forse è perchè rileggendolo sempre sempre e sempre poi è normale che ti sembra strano e troppo sintetico!
Su Al no comment. Povero Artie, ma stramitico quando gli tira dietro il pezzo di legno!!! x°D
Ma poi quanta tenerezza che fa la scena tra Feli e Lud! *w*
Ciioè.. sono troppo.. teneri! Teneri, belli, belli, beeelliii! >w<
E poi.. muha. Il trio.. muha. Le loro favolose frasi.. beh mi hanno fatto morire dal ridere!! O almeno.. non sono morta anche perchè se no non potrei scrivere! Lasciamo stare i miei ragionamenti contorti!
Infine.. che dire! Finalmente ritorna Romano!
Wah! Wah! Il prossimo capitolo! *-*
Si fa un salto nel tempo (?) YAY!
Bene...con meee che sclera ti saluto e ti afccio tanti ma taaanti complimentiiii!
Alla prossimaaa!

09/10/11, ore 23:27

Per prima cosa buonasera, anzi buonanotte vista l'ora indecente!

Non posso fare altro che ripetere che adoro questa storia: più va avanti più diventa favolosamente incasinata...AWESOME!!
Oh numi, povero Feli! Ci è rimasto davvero malissimo ma del resto era prevedibile: per quanto riguarda i rapporti umani Lud è davvero una frana ma sono convinta che poco a poco si scioglierà, sotto tutto quel cemento armato c'è un cuore d'oro.

VOTO:10

Beh, dopo l'ultimo tentativo non azzardo nulla sui poteri di Al a parte il fatto che c'entra in qualche modo con la sua vista, tipo super acuta o una cosa simile...

See ya soon
s.

09/10/11, ore 22:04

Sorellaporcella!
Come osi sbandierare in mondovisione i miei maltrattamenti? Adesso mi verranno a cercare quelli dell'unicef e del telefono azzurro, nonchè una pattuglia di carabinieri... Meglio sprangare la porta!
Meno male che sei riuscita a recuperare il file in qualche modo, adesso salvalo SEMPRE su una chiavetta, così ci evitiamo questi casini in futuro! :D
Per il resto, ho riso come un'idiota di nuovo alla battuta di Gilbo "Che cazzo è quella faccia da stitico?" Cioè, è veramente MAGNIFICA. Devo trovare il modo di usarla nella vita reale...
Inoltre confermo quello che ti ho già detto: Romano qui sta veramente facendo una porca figura, con quell'aura da eroe maledetto e violento U.U Bellissimo, bellissimo!
Ora puoi fanghileggiare un altro po'....
Cisi! <3

01/10/11, ore 11:23

*W* <-- espressione di Nemeryal appena finito di leggere il capitolo.
This is so Fucking Amazing! Ho amato questo capitolo. A parte piegarmi in due dalle risate per quelle uscite fantasticamente meravigliose del Bad Friends Trio (ma quanto sono adorabili quei tre? Complottano, sparano idiozie...Sono Magnifici, decisamente), sono caduta dalla sedia sia per la parte in cui viene descritto il contatto esistente tra Feliciano e Ludwig, sia per l'ultima parte, perchè lì la mia testa è partita per la tangente, dandosi a varie et variegate lambiccamente mentali.
I Possessori senza Dono..E se il loro Dono fosse il Legame esistente tra loro? E se il loro Dono non si potesse mostrare perchè "rinchiuso", imprigionato, dalla persona (o dal ricordo? Sì lo ammetto, la mia teoria comprende un certo qual bambino chiamato Sacro Romano Impero, ma non farci troppo caso perchè quando parto per la tangente poi sparo cavolate a reo) addormentato dalle due porte di acciaio? Boh, ci pensavo mentre leggevo il capitolo e volevo in qualche modo condividerlo avec toi.
E tanta stima per il nostro0 Giapponese, che prima si spatascia sul pancino di Alfred e poi gli chiede scusa come bon-ton nipponico vuole. Anche in quella parte stavo soffocando dal ridere XD
Davvero complimenti, questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Alla prossima,

26/09/11, ore 17:15

E che direeee! Bravissima come sempre!
First: Il trio, equivalente alla stronzaggine più assoluta. Non si può dire altro... sono veramente così!
Second: Ora si comincia ad intuire il Dono di Feli e ciò me gustaaa! Quindi sarebbe una specie di tom-tom che ha nel suo bel cervello che riese ad inviduare le persone, giusto? Beh se è veramente così anch'io voglio quel Donooo! T.T
Third: Alfred. Alfred. Alfred... proprio lui.. cioè la scena di Kiku che cerca di svegliarlo.. assolutamente strepitosa!
Fourth [si accorge adesso che sta scrivendo in inglese e non sa perchè D:]: La struttura dell'Aletheia.. nel senso io non c'ero arrivata che volava D: D'altronde da una come me ma cosa si pretendeee?! LAsciamo stare va..
Fifth: Gilbo Awesome nella chimica! Ma mi sembra giuuusto che l'hai scritto! Bisogna informare le persone che Gilbo non è un ignorante! è.é
Sixth [l'ultimo!]: Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Prima di tutto perchè ci sarà l'incontro tra Al e Artie -imperdibile- e poi perchè voglio sapere come continuaaa! >w<
Quindi che dire... arrivedeci al prossimo lunedì!
Ciauuu!

26/09/11, ore 15:55

Sorellina!!!
Finalmente hai potuto pubblicare senza usare il mio pc! (anche perchè come facevi visto che sono in zona Firenze???)
Mi stupisco sempre delle tue descrizioni magistrali: anche se è un capitolo di passaggio mi piace da morire! La descrizione del "legame" tra Feli e Lud è bellissima, così come quella della sala del Grande Fuoco!!
Posso unirmi alla bisboccia del bad touch trio??? Con la scusa dell'ebbrezza picchierò a sangue Francis, così...
Non scassare di nuovo il computer!!!

26/09/11, ore 15:12

Buongiorno, carissima!

Complimenti per il nuovo capitolo, davvero! Sei migliorata tantissimo, perfezionando le descrizioni e la narrazione. Mi piace moltissimo come mescoli sapientemente siparietti leggeri e parti un po' più serie.
VOTO: 10+
Credo di aver intuito quale sia potere del piccolo Feli, insomma dagli indizi sparsi nel testo credo che potrebbe essere qualcosa tipo una specie di sesto senso che gli consente di avvertire la presenza delle altre persone, un po' come un GPS mentale... non so se ho reso l'idea XD

Ah ecco, sono contenta che ora il tuo PC abbia ripreso a funzionare così finalmente possiamo chiacchierare, ovviamente se vuoi!

See ya soon, I'll hope

S.