Underneath
di Hullabaloos

21/11/11, ore 22:18

Ecco qui, ecco qui finalmente è arrivatooo! *canta (?) come una demente*
Ok baasta! Beh il ritardo non mi sembra ritardo perchè secondo me non è che sei in ritardo! DO YOU UNDERSTAND?!
Hah bene supportami in questi momenti! x'D
Ecco! Devo dire che.. ho ADORATO questo Magnifico capitolo! *O*
Direi che il motivo lo sai bene! Gilboooo! <3
Il flashback è scritto veramente splendidamente: tutto chiaro, descrizioni favolose, niente ripetizioni e niente errori! Praticamente perfetto!
Il trio che si conosce.. ma no trooppo Awesome! *^*
E.. Artieee! Lui, lui, si proprio lui capitolo dopo capitolo me lo fai adorare sempre e dico sempre di più!
Beh Francis sempre più pervertito non deve fare troppo il figo perchè prima o poi (speriamo prima) le prenderà da Artie!
Bwahahahahahaha! I British domineranno! u.u
Beh non aspetto altro che il prossimo stupendo capitolo anche se lo metterai un po' in ritardo-non ritardo!
Tantissimi saluti e i miei più grandi complimenti! ♥
Bacii!

20/11/11, ore 20:12

Wow socia!

Sta volta hai dato il massimo, davvero! Beh la trama del capitolo è assolutamente perfetta e il modo in cui hai reso le emozioni è semplicemente DI-VI-NO!
Aprire con un narrazione serrata e un po'claustrofobica, per poi inserire un flashback e infine un siparietto agrodolce è da veri maestri.
Adoro la scena finale e, a dire il vero, è una specie di folle cogettura mia il fatto che Artie abbia imparato a combattere da Francis...per farla breve mi hai realizzato un sogno XD

Anche sta' volta un bel 10 e lode non te lo leva nessuno: 10 per la storia troppo awesome e la lode perchè, diavolo, è steampunk! XP

See ya soon!
S.

15/11/11, ore 14:57

Ma il mio povero e amato Arthur sempre abusato da qualcuno ;A; Lasciatemelo stare <3 Che vi possa pestare tutti quanti è.é Dico a te, Fra'! *aka Francis per gli amici Fra*
Questo capitolo mi ha fatto scompisciare molto ♥ LOL per Kiku che chiama solo Herakles per nome : D
"… se aspetti che Ludwig faccia la prima mossa, arriverai a un’età in cui non potrai più fare certe cose" : La schiettezza di Gilbert è sempre così ben accolta che ormai non mi sorprendo più di niente XD Resto solo qui a venerarlo v.v

A presto,
Lacie

15/11/11, ore 14:32

Perplessità quando Herakles ha alzato quasi un arma contro il piccolo Feli ;A; Come osa ?
Mi è piaciuta molto tutta la spiegazione sulla leggenda e il collegamento agli essere malefici *_* Anche come l'hai incastrata in questa storia, la scelta del nome Aletheia è davvero appropriata per un associazione come la loro *_* Mi ricordano molto gli Shinigami in Bleach in qualche modo : D E' davvero molto interessate *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo /ce la farà a mettersi in pari/.

14/11/11, ore 14:21

Ma io sono un genio, ammettiamolo. No, davvero, io e la perspicacia quando ci incontriamo per strada ci guardiamo, ci salutiamo da lontano e poi prendiamo una via diversa.
Non so perchè, ma mi ero fissata con l'idea che dietro la porta dovesse esserci qualcosa collegato a Ludwig e Feliciano, al loro Dono-Non Dono, e quindi mi era oramai rimasto in testa questa cosa, che lì dietro dovesse esserci per forza HRE. Poi, oltre alla tua risposta alla recensione, c'è stato questo:
"Strinse le gambe contro il petto, infossando la testa nella calda lana"
La lana. La lana e il tono fanciullesco usato nel capitolo precedente per riferirsi a Gilbert. Mi sento una scema a non averlo capito prima, da. Bene, bene, mi piace questo elemento, eccome. Della serie, meglio tardi che mai. Però boh, mi era rimasta in testa l'idea di HRE e non riuscivo più a scacciarla. Chiedo perdono per la mia mega gaffe e buco nell'acqua. Umilmente, umilmente perdono.
Comunque! Passiamo alla parte intelligente (?) della recensione :3
Alfred. Alfred, Alfred, Alfred. Ma non fa tenerezza da quanto è ingenuo? Oh, carino lui! Così puro e innocente! Davvero tanto, tanto adorabile! La scena di Francis scaraventato contro il muro da Arthur mi rimarrà in testa per tutti i secoli dei secoli amen: è fantapignosa, mi sono scompisciata dal ridere come un'idiota provetta!
Antonio, poverino, un po' gli puzza la vita, ammettiamolo. Però è riuscito a "calmare" Lovino: e adesso sono proprio curiosa di vedere come reagirà il nostro Lovi preferito alla notizia del madrileno. Insomma, dopo che passi una barcata di tempo a falciare gente a destra e a manca, trovarsi davanti un tizio mostruosamentefigo tutto sorridente che ti dice:
"-Io posso aiutarti a trovare tuo fratello-"
Ecco, possiamo permettergli di sbroccare un po'. Più del solito, almeno D: Complimenti alle forze governative, pronti a sfruttare tutto e tutti, quale che sia l'Universo in cui si trovino calate. Ah-ehm.
La parte GerIta mi ha sciolto il cuore. Ecco, e avere -mentre scrivo il commento a questa parte- "The Book of Love" come sottofondo, mi rende ancora più diabetica e dolciosa. Però mi è piaciuta, ma tanto tanto. Perchè, è vero, il bello della GerIta è la complementarietà di questi due personaggi: sia che lo si veda come rapporto affettivo/amoroso o puramente d'amicizia, non si può negare come siano perfetti insieme. Si completano, ecco.
Bene bene! Un ottimo capitolo :3
Complimenti!

Ps: Francis, mon petite Bohemienne, je t'adore *W*

11/11/11, ore 15:30

Anche io amo Arthur musicista ♥
Questo capitolo mi è piaciuto molto *_* suspance e mistero , ma anche molto divertente la scenetta tra Feli e Grecia : D
Io ho capito qualcosa *_*
/si sente felice/
Brava <3

07/11/11, ore 21:43

Ma buongiorno! Anche se di buono oggi c'è solo questo bel capitolo e il tè che mi sono bevuta! Ok.. io devo stare seria e cominciare la mia belle (?) recensione!
Yay! Allora l'inizio me gustaaa! Cioè.. beh si.. perchè è ovviamente divertente però certo che Francis .. non la capirà MAI! Se è per questo anche Al che non ha capito il doppio senso (genio luii)!
E Gil! Lui! Tutto preoccupato! :3
Ma io lo voglio sapare subito chi c'è dietro alla porta! Ora ho troppe ipotesi in testa che vagano, vagano.. non so dove ma vagano!
Beh la parte con Lud e Feli.. troooppo amorosha!
Però Lud fa tanto da scienziato pazzo quando spiega a Feli il fatto del Grande Fuoco!
Ah! Dimenticavo! Ma come si fa a dimenticarloo?!
Loviii! Tanta fighezza quando uccide tutti! E il tizio che era al bar... beh quasi ma dico QUASI sicuramente è Antonio visto che non si vede all'Aletheia (fatto ricordato dal magnifico Gil)!
Peccato che pubblicherai solo il primo e il 15 di ogni mese! ç_ç
Beh però la tua motivazione è ragionevole e fai bene!
Quindi martedì (se non sbaglio) aspetto il prossimo fantastico capitolo! *-*
Non mi resta che salutarti e farti i miei più grandi complimenti!

07/11/11, ore 17:52

Ma coooomeeee ç.ç
Sei cattiiiivaaaa
Scherzo!Non ti preoccupare,sopravviverò! ^^
Ice-chan....Non sarà mica Islanda?O Norvegia?O Danimarca?O...
Yuyu:Certo che se spari i nomi di tutti i nordici lo indovini di sicuro! -.-
S:Yuyu!Quanto mi sei mancato!Dov'eri?
Y:Mi ritiro in paternità.
S:Hai una moglie?!
Y:Ma certo!È Papu!
*schok*
S:Papu è una femmina?! OoO'
Y:Certo che sei scema forte!
S:Ok ^^' è un maschietto o una femminuccia?
Y:Due gemelline! ^w^ Cicia e Ruca
*Mostra foto di due gattine con il pelo biondo-rossiccio*
S:Che belle!!! <3<3
Y:Ora vado!Recensisci bene,mi raccomando! 0w0
*se ne va*
S:*sospiro*erano proprio carine....Oh,già,la recensione! >W<

Quando ho letto la parte di Francis sono andata in cucina ridendo come non so cosa e dicendo"pistola!Pistola!"
La nonna voleva sapere perche ridevo! 0_0'
L'avrei traumatizzata!Ma Francis e troppo un mito!
Ma è entrato in scena un altro personaggio!

*esce scritta nello stile dei nordici*
-ragionamento per capire chi sia il tipo del bar-

Vediamo cosa abbiamo qui!

-maschio

-Biondo

E qui sparo già qualche cavolata.
Di biondi in hetalia ne abbiamo a bizzeffe!
1) Vash ^^(canta l'inno svizzero)
2) Olanda (scoperta oggi la sua esistenza ^^')
3) Norvegia
4) Danimarca
5) Islanda (Amoreeee)
6) Svezia
7) Finlandia
8) Ravis è biondo?
Evidentemente non sono poi così tanti come pensavo ^^

-Occhi verdi

*s'incavola e tira rigaccie sil quaderno*
1) Vash
.......
M'è rimasto solo lui ç.ç

-Ride tanto

*cade in depressione*
Non può essere Vash,lui non ride mai.Figuriamoci se lo insultano!Ti riempie la testa di piombo,piuttosto....
È Vero!OOC! OWO

- Muscoloso

*si deprime ancora di più*
 Probabilmente è in un ep che non ho ancora visto......
Canada:Veramente hanno detto solo che aveva gli occhi verdi!Secondo me è Spagna!
S:*ignoring*
Andando avanti...

Ma ivan è vestito? +_+ Il lo immaginavo nudo!
*tutti la indicano*
Pervertitaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il nostro caro tedescuzzo inizia a sentire qualcosa,a quanto pare! ^^
Feli invece ha il cuore foderato di prosciutto -_-

ora devo andare o mio fratello mi scuoia! ^^

bye bye!!!!!!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 06:23 pm)

06/11/11, ore 14:45

Oh, cioè, tipo. Povero Feliks. Ammetto che il suo personaggio di Polonia non è che mi garbi molto, ma una fine così certo non se la meritava. Da Toris, poi. Povero cucciolo. In fondo, tutto quello che ha fatto lo ha fatto per lui e come ringraziamento si becca un coltello ad arrotolargli le budella. Brr, no, davvero, mi dispiace. Perchè in fondo, aveva un motivo per fare quella che faceva, cercava di sopravvivere, certo, ma lo faceva anche e soprattutto per Toris. Non deve essere stato facile per lui avere tra le mani informazioni che hanno fatto germogliare nella sua testa ogni giorno di più che il Bokor fosse il suo migliore amico. No, davvero no. Povero Feliks -di nuovo- Ci sono rimasta male, tipo. Okay, mi riprendo.
E anche Kiku, diamine, mi fa una pena immensa. Anche per lui, non deve essere facile mantenere un rapporto -di qualsiasi tipo- con Herakles, che non fa altro che allontanarsi dal mondo nel tentativo di difenderlo. A 'sti punti, sono curiosa, molto curiosa, circa la sua storia, perchè vedermelo con lo sguardo fisso nel vuoto -e, vista l'impressione di Kiku, non doveva essere la prima volta- mi ha fatto nascere un certo qual desiderio di scoprire cosa lo ha reso così...non tanto insensibile, quanto..freddo? Sì, freddo direi che ci sta come termine.
Gilbert è magnifico, sempre e comunque. E HRE (ti spiace se lo chiamo così?) ha finalmente ripreso coscienza di sè e della propria solitudine -Anche se mi ha inquietato alquanto le prime frasi che ha rivolto al nostro prussiano preferito-. Mi chiedo quali saranno, ora, le conseguenze del suo "risveglio" nel normale ordine dell'Aletheia, soprattutto riguardo al Dono-Non-Dono di Ludwig e Feliciano.
E Lovino, ops. Tanto ops. Della serie, non facciamoci notare. Ma lo capisco, povero caro.
Bene bene bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Davvero, hai avuto un'idea geniale nello scrivere questa fan fiction!
Complimenti!

02/11/11, ore 13:03

Aww ♥ Ma quanto è adorabile Feliciano?La tua caratterizzazioni mi piace tantissimo *^*
Lovino spietato e freddo che cerca Feliciano a tutti i costi mi ha spezzato il cuore e commosso Non ho capito molto bene la parte n cui c'era Toris ma mi fido che tutto verrà spiegato a dover man mano che andrò avanti con i capitoli *è indietrissimo*
A presto <3

02/11/11, ore 10:44

Bellissimo capitolo ♥ Mi è piaciuta tanto la descrizione della Maschera, un personaggio misterioso e curioso, di cui non sai fino a che punto puoi fidarti. Anche la lotta contro gli aggressori è stata davvero fantastica, le tue descrizioni dettagliate l'hanno resa molto vivida ai miei occhi.
Ho amato il momento in cui Feliciano è caduto nelle braccia di Ludwig. La differenza di stazza, il suo portamento e i suoi occhi gelidi lo hanno spaventato, ma come primo incontro è piuttosto eccitante *_*
*va a leggere il prossimo*

01/11/11, ore 14:05

Ma buongiorno! :D
Sono in assolutissimo ritardo con la mia recensione! D:
Ovviamente capitolo stupendo (quanto sono ripetitiva ù_ù) ma anche un po'.. boh! D:
Feliks ha fatto la sua comparsa all'inizio senza pony rosa! Nwoooo! Ma a sostituirlo prontamente un bel vestito rosso di pura seta. Devo dire che quella scena l'ho amata e stra-amata perchè quello è il vero Feliks!Waaaaaah! Heracles e Kiku sono stati FAVOLOSI a dir poco!
Però alla fine.. waaaah! Morto. Ucciso. Da Toris. D':
Ma! Cioè.. non me lo sarei MAI e poi MAI aspettata! Certo che però Feliks è un genio a far cadere il pugnale!
Poi! Il mio Gil! ç__ç *se lo va a coccolare*
Cioè spero che la mia intuizione non sia giusta se no! D:
Spero solo non sia il Grande Ivan! ç_ç
GIIIIIIIIIIIIL!Povero lui!
Feli! Lui si che è mancato in questo chap! Con la sua teneroshità manca sempre! Ah e anche Lud e Artieeee!
Quindi! Io aspetto il prossimo Magnifico capitolo.
Wah! Wah! Waaah!
Tantiiissimi saluti e i miei più grandi complimenti!

31/10/11, ore 13:28

Allora......
1.Io ODIO Feliks ma non ho resistito dallo shokkarmi davanti alla crudeltà di Toris,il SUO Toris!!! *indica Clara che piange in un angolo*
Il mio OC è tanto triste... ç.ç
2.IVANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! çOç AMORE DI MAMMASA!!! ç3ç
Gilber fa'tanto il magnifico detentore del recor mondiale di tu-sai-cosa ma lascia la creatura più bisognosa di coccole del pianeta da solo????Ma stai bushando?!
3.Mi hai fatto credere per un millisecondo che Feliks avesse un cervello e dei sentimenti! :D hahahahahaha!!!Molto divertente! :D
4.Questo dovevo metterlo la settimana scorsa ma mi sono dimenticata ^^' Il fantasmino è...*rullo di tamburi* o Tino o Peter!!!! :D
Prova a dirmi "chi lo sa!Leggi per sapere* giuro che mi butto dalla finestra e vengo a cercarti anche se non so dove abiti u.u
Iacopo:Non farci caso,è sconvolta dal fatto che Toris sia il cattivo ^^
S:CHE?!Toris è il cattivo?!?! OoO
*urlo di dolore da parte di Clara*
I:Non..l'aveva ancora...capito....Non farci caso,è sconvolta ^^'
*superlilla si aggiunge a Clara nell'angolino della disperazione*
I:Per favore,non essere troppo dura con mio fratello Lovino e con il mio gemello Feliciano,ok? ^^ *prende accetta*
S:Se metteva il "da" alla fine avevo creato veramente un mostro O-O''
5.Heracles progetta qualcosa ma questo era evidente e
6.Feliciano mo non se visto oggi o_o abbò.Vorrà dire che farà qualcosa di geniale in seguito ^^
Vash:Clara!Che ci fai qui?!
S:Vash,non rompere,non vedi che tua sorella sta'male?
V:La riporto a casa.
*prende in braccio Clara e la porta a casa,piangente*
I:Ora vado anche io! ^^
*se ne va*
S:Sono soooolaaaaaaaa ç.ç
Meglio...snif...mandare la recensione....
*invia la recensione e scoppia a piangere*

30/10/11, ore 23:00

Ecco, vedi, in realtà non sono io ad essere in ritardo, ma il Mondo ad essere in anticipo. Sì, è così. Assolutissimamente così, già. Proprio. Ehm. Ah. Uhm. Okay, bando alle ciance, che sono già in un ritardo mostruoso e non si può, non si deve perdere tempo.
Mi piace questa versione più "Dark" e inca..volata col mondo di Arthur: in effetti, col potere che si ritrova ad avere, la sua visione della vita non poteva certo essere rosa e fiori. Tanto più che si trova a vivere in un mondo dove la Morte e il disfacimento sono all'ordine del giorno. Cari fratelli dell'altra sponda / cantammo in coro già sulla terra / amammo tutti l'identica donna / partimmo in mille per la stessa guerra / questo ricordo non vi consoli/ quando si muore si muore si muore soli / questo ricordo non vi consoli/ quando si muore si muore soli. (Fabrizio de Andrè, il Testamento) Ecco, la solitudine della morte come prolungamento della solitudine che Arthur ha sofferto in vita, non so se mi spiego. Come se non gli fosse concesso vivere nel mondo se con se stesso e col suo Dono non vede altro che il grigiore, la tristezza di un'ulteriore e solitaria vita. Fantastico, sono partita con la pare mentali -_- e anche sulla prima parte del capitolo, wow! E' un record!
E comunque, sono un genio per la boiata sul Dono di Alfred che avevo detto nella scorsa recensione. Mi stimo, ho cannato in pieno. Però me gusta mucho come potere: una vista perfetta che per essere usata ha bisogno di un certo qual sacrificio da parte del suo possessore. Mi chiedo..questa cosa vale anche per gli altri Possessori? Cioè, anche i loro Doni pretendono qualcosa in cambio per essere usati e/o strausati, sia a livello fisico che psicologico? E' una domanda idiota, però boh, mi premeva chiedertelo XD
E il Ghiacciolo Ellenico, da bravo Sofista qual è, cerca di rigirarsi Kiku come vuole. Ah..! Subdolo mangia-pane con le olive. E qualcosa mi dice che Antonio non abbia fatto quella gran bella scelta nell'andare alla ricerca del povero Lovi: già si becca delle testate in pieno stomaco quando Romano è in versione normale, figuriamoci in AU PsychoMode! Lo sviscera direttamente con una capocciata D:
Ah, Raivis mi fa paura, tanta eh. Mi inquieta. Ritrovarmelo davanti mi farebbe molto piacere, ammettiamolo. Tanto frugolettoso, ma..(Persino Himaruya dice che, nonostante il suo aspetto da marmocchietto beve una quantità immane di Vodka. 'Anvedi il nostro piccolo cucciolo lettone..)
Ecco, l'ultima parte mi ha colpito, mi ha colpito tantissimo. Gilbert che entra in contatto con lo Spirito (non in che altro modo chiamarlo) rinchiuso dietro i battenti. Mi chiedo quali conseguenze porterà questo gesto..
Questa fan fiction mi piace sempre di più, davvero complimenti! :3 Hai fatto un ottimo lavoro!
Scusa ancora per il ritardo!

26/10/11, ore 14:26

....Alfred....
ma e davvero così evidente il suo dono?Allora sono scema io che non l'ho ancora capito! °_°
Sparo a caso! Può guarire le ferite! ^^
no,allora....
Vede le mosse future del suo avversario!! 0w0
ne-nemmeno?
La supervelocità?no
Il super udito?no
Aspetta,quando si è fatto cavare un occhio?! O.O
Ho un buco temporale mica male.... ^^'
Arty mi spaventa quando si arrabbia con america e mi fa sganasciare quando arriva il grande francis! OWO
Invece kiku...ahhhhhhh,Vash sarebbe fiero di lui.....Finalmente ha detto la sua ma se provi a fare del male ha Lovino io ti ammazzo u.u (no,seriamente,ti uccido!Ammazza pure quel cerebroleso di feli ma non toccarmi Romano! >:O)
Sono una fan decisamente fuori dalle righe ^^'
Appena arriva russia(o vash,ma se arriva lui,tu PREGO uccidi liechtenstein u.u)mi sentirò realizzata!
Chi ha osato fare del male al mitico prussia?! >:O
(Lo stima solo per la battuta dei 5 metri prussiano che sarebbero 5 cm nostri ^^')
Sono così CURIOSA!!!! *-*
Ti odio per far finire sempre sul pi^u bello!!!!! ç-ç
Almeno oggi i rompi sono rimasti a casa -.-''
ora vado!
Scusa il ritardo!