Il Ragazzo che Sorrideva
di xXx Veleno Ipnotico xXx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/08/11, ore 18:57

Bella!
E' originale perchè non parla della solita storia d'amore tra ron e hermione o tra draco e hermione.
Mi piace molto anche lo stile,si vede che hai letto i libri perchè solo la Rowling sa insegnare hai lettori alcune espressioni,alcune metafore,alcuni stili di scrittura che tu hai usato.
Brava! E aspetto con ansia i prossimi capitoli!

20/08/11, ore 23:51

é MERAVIGLIOSA!bene, da dove posso iniziare? Allora,inizio con il dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto ed in prima persona è fantastico, anche perchè esprimi appieno i tuoi sentimenti.Mi è molto piaciuta l'amicizia tra Liz e Ginny, che lei, nonostante sia la sorella de"Il ragazzo che sorrideva" non fa la parte della doppio facce. Poi Liz... Oh! lei è fantastica! è una sognatrice... una ragazza che spera ancora nei lieto fine, veramente una brava ragazza ^^. Bene, alla prossima, sperando in un colpo di scena. (non vedo l'ora) UN bacio,_Kirai.

18/08/11, ore 21:34

Molto, molto interessante. Questa storia può avere un bel potenziale, se continui così ;)
Mi piace il tuo stile e il fatto che per una volta leggo di un personaggio originale protagonista che non è una Mary-Sue :) Il padre mi ricorda troppo mio padre... anche lui è assolutamente ansioso xD
Attendo impaziente il prossimo capitolo!

-Light-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]