Il Ragazzo che Sorrideva
di xXx Veleno Ipnotico xXx

19/02/12, ore 14:31

Capitolo stupendo! ma voglio vedere come finisce, ma non ti preoccupare aspetterò! :)

29/01/12, ore 13:13

Ri-ciao Veleno Ipnotico! ^^
Sono felicissima che tu abbia messo questo capitolo così in fretta, perchè sa.. sono molto curiosa su come andrà a finire.
ummmm...
alla prossima!
Kirai

22/01/12, ore 11:15

Ciao veleno ipnotico!
Wow..stamattina mi sono rimessa a rileggere tutti i capitoli che hai fatto e da lì.. un bel pò di strada hai fatto...
La nostra Liz è cresciuta e assieme a lei, il suo amore per Fred..
Mi fa un pò di tristezza sapere che tra poco la storia sarà finita..ma vabbè, tutte le cose hanno una fine..
e come dice la Rowling "non piangere perchè è finito, ma sorridi perchè c'è stato".
alla prossima =)
un saluto,

22/01/12, ore 11:10

Ciao veleno ipnotico!
Che orribile gaffe che ho fatto ieri, dimenticando di commentare questo capito!! xD Scusami tanto, spero che tu sarai clemente con me.
La dolcezza di Fred è immaginabile e credo che anche Liz se ne sia accorta, risvegliandosi tra le sue braccia... Molto dolce, si, ma sinceramente preferisco l'umorismo di George con il suo orecchio multiuso.. Almeno non avrà bisogno di comprare un portapenne!
Immagino già Liz con quel bel vestitino rosa salmone e quei capelli tirati indietro da quel fiocco.. che meraviglia *-*
Bè..
Ci si rivede alla prossima, e scusami ancora per il mio terribile errore xD
Un sluto,

21/01/12, ore 20:17

Ciao Veleno Ipnotico!
Come ogni capitolo, ecco qui una recenzione nuova di zecca ;)
Bene, ribbadirò come un disco rotto , che sei brava a scrivere e che mi piace molto il tuo stile. BRAVA!
Dal punto di vista della storia non mi ha preso tanto, ma intuisco che questo sia uno di quei famosi "capitoli di passaggio", vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di riuscire ad aggiornarlo il prima possibile.
Alla prossima,
_Kirai
PS: Ginny avrà un futuro come veggente xD

14/01/12, ore 20:20

Bello questo capitolo!! Come un portapenne ahahahah!!! Ma che fine farà Elizabeth...??? Mi vedo già una grande scena eroica!! Scusa se non scrivo molto ma non ho tempo...Aggiorna presto!!!
Nathalie...

14/01/12, ore 19:11

Ciao*si asciuga una cascata di lacrime*
come avrai letto,si,sto piangendo!
Oh Godric!Quanto è romantico Freddie XD
Ma anche Liz mi ha trasmesso molteplici emozioni.
Mi ha entusiasmata molto,direi,l'ho letta tutto d'un fiato.
Spero solo che Freddi non muoia,povera Lis.
Buona Fortuna per la storia!:DD
P.S Spero aggiorni presto*dita incrociate*

08/01/12, ore 12:03

Ciao Veleno Ipnotico!
Come sempre, sono qui a commentarti ogni tuo capitolo! ^^
Iniziamo...
3...2...1.. Via!
Allora, da quanto vedo (o magari leggo) tu sei rimasta molto fedele (se non fedelissima) a il settimo libro, con tanto di battuta << Ci sono un milione di battute legate alle orecchie, e tu scegli Romano. Sei patetico! >>... Fantastica! Peccato però che il caro George abbia un orecchio mozzato, ma vabbè.. i gemelli Wisley sanno sempre sdrammatizzare le situazioni ^^
Vedo che Liz si preoccupa molto per George nonostante lui..non sia Fred.. Ciò mi mette curiosità, ma vabbè, aspetterrò con impazienza il capitolo finale. Che posso dire? Continua così, BRAVA!
Arrivederci a un prossimo capitolo!
un saluto, _Kirai

03/01/12, ore 19:57

Ciao veleno ipnotico!
è il secondo commento che ti faccio in una giornata e speriamo che sia all'altezza di tutti gli altri.
Fred è dolcissimo e poi quel ciondolo con le foglie di tè è il regalo più azzeccato che potesse fargli... Magnifico!
<< Elizabeth Mason... >> iniziò in modo teatrale << Ti prometto che non mi farò uccidere, e che quando tutta questa storia sarà finita, questo ciondolo apparterrà a te! >>
Si, quando sarà finita e quando tu, caro Fred sarai già nell'oltretomba.. Povera Liz ç_ç
UN saluto,

03/01/12, ore 19:48

Ciao veleno ipnotico!
Scusami tanto se non ho potuto commentare questi tuoi nuovi capitoli, ma negli ultimi tempi avevo un pochino da fare ^^
Comunque sia.. eccomi qua..
Allora, devo dire che Liz è davvero simpatica.. un bel "tipetto" ecco tutto e quel pezzo con George... ummm... mi fa pensare qualcosina, ma vabbè, staremo a vedere ;)
Continua così
Baci, _Kirai

02/01/12, ore 15:51

Ok eccomi qua...volevo iniziare col dire che mi piace davvero questa fanfiction!!! La trovo davvero molto carina e scritta bene...
Ma passiamo al commento di questo capitolo. "Ti prometto che non mi farò uccidere..." *scoppia in lacrime* Non so se riuscirà a mantenere la promessa, almeno che tu non voglia cambiare il finale!!! Comunque molto dolce la scena con Fred e simpatica quella con Ginny...Bravissima!!!
Scusa ma non ho tempo per fare una recensione come si deve...se ti va di leggere qualcosa sui gemmelli Weasley passa de me...ce n'è a volontà!!!
Baci,
Nathalie

14/11/11, ore 21:22

Più leggo di questa coppia, più mi piace *^*
Ma quanto possono essere tenerei?!
Sono contenta che tu abbia deciso di non tenerli separati troppo a lungo: questi due non sono fatti per stare lontani troppo a lungo!
Molto simpatico l'incontro con George, ho apprezzato il suo IC, visto che come sempre tende a scherzare anche nelle situazioni più drammatiche e "seriose" (Romano, Fred! Come il Foro! ç^ç *Light piange senza freno*)
Ingengoso il fatto di intrecciare la storia con la trama originale e proprio nel momento della fuga di Fred e George! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, quindi continua presto!
Baci,

-Light-

02/10/11, ore 20:42

Dai, non ti preoccupare se posti i capitoli un pò più tardi del solito perchè ci saremo sempre noi (le tue vere fan) a sostenerti in questa bellissima FF.
Bado alle ciance...
Allora, concordo con te sul fatto che sia poco emozionante (bè,sempre rispetto agli altri) e che sia un capitolo di passaggio (e ciò mi fa dedurre che da qui a poco succederà qualcosa )ma è ugualmente bello e scorrevole come tutti gli altri capitoli.
Riguardo la trama, ci sono rimasta un pò male quando Fred (nel finale) se ne va, senza nemmeno voltarsi ( lo so che si sono "lasciati" ma mi aspettavo che lui si girasse quasi indugiando e continuasse a camminare..) Comunque, come vada.. Povera Liz! Questo sì che è stato un duro colpo.
Leggendo l'ultimo pezzo di questo capitolo ho letto:
<< Aspetterò quel ragazzo di quattro anni fa anche a costo di rimanere zitella!!>>
Bene, dopo questa frase io stimo immensamente Liz *.*
Vabbè, spero che la mia recensione ti sia piciuta. A presto (sennò va a finire che scrivo un poema come recensione =.="")
Un saluto,

26/09/11, ore 21:08

Bene, questa è la ventesima recensione in tutta la ff ^^ *si sente importante* e da ciò, ti farò una recensione degna di esser chiamata tale u.u Bene, continuo a ribbadirti che la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di arrivare ai capitoli della battaglia di Hogwarts, che io adoro *.* Liz è fantastica e più si va avanti più mi è sempre più simpatica. Malfoy? Bè, ammetto che io non faccio parte della schiera delle "Malfoy- fan" ma devo dire che mi piace molto il suo personaggio nella tua ff... Degno di essere odiato. Continua così ;) E cerca di mettere un pò più velocemente i prossimi capitoli che l'ansia di leggere il prossimo mi divora. Un bacio, _Kirai

(Recensione modificata il 26/09/2011 - 09:09 pm)

19/09/11, ore 21:00

Povera Liz! >__<
Certo che però capitano tutte a lei, ma sono sicura che il caro Fred capirà e andrà subito a dare una lezione a quel ******** di Malfoy! è.é
Anche Ginny in quanto a jella non scherza, mi sa proprio che Malfoy si ritroverà una conquina stampata in faccia, un giorno o l'altro, da aggiugnere alle botte di Fred, per conto di Liz, e di tutta la famiglia Weasley, per conto di Ginny xD
Capitolo coinvolgente e scorrevolissimo come al solito... aspetto il seguito, sapendo già che sarà all'altezza dei precedenti :D

-Light-

P.S. Scusa la breve recensione, ma sono distrutta stasera QAQ