Il Ragazzo che Sorrideva
di xXx Veleno Ipnotico xXx

19/09/11, ore 18:04

come mi hai chiesto ecco una recensione xD
prima non avevo mai recensitoperchè non credo di essere molto brava a recensire... e mi vergognavo!!!
Mi dispiace!!! ma ora dopo le mie scuse, bellissimo capitolo veramente malfoy che vicido b******o insomma prima ginni e poi Liz !! chissa cosa fara Fred !!! povero Freddie <3
ancora bellisimo capitolo aspetto con ansia :) S-T-U-P-E-N-D-O *-*
Baci Baci
-A <3

12/09/11, ore 15:38

Questa è tipo... la seconda storia che ho letto su EFP, e, sinceramente, non so perchè mi è piaciuta. Direi che mi è piaciuta e basta. O forse è più corretto dire che mi ha lasciato col fiato sospeso, impaziente di conoscerne la fine. Affetta dalla mia morbosa malattia che mi spinge ad amare Fred Weasley (non so perchè Fred e non George, sinceramente, ma forse immagino Fred come più... giovane. Immobilizzato nei suoi vent'anni.), non ho saputo resistere. Continua, ti prego, impazzisco per sapere!

06/09/11, ore 21:58

Bellissima!!
Mi sarei aspettata chiunque ma non Malfoy..No, Maldoy no. Avevo optato forse per un George o un professore, ma lui no. é fantastico il modo in cui Liz cerca di dire a Ginny cosa stava facendo ieri sera con lui , e Fred, da fratello modello, si preoccupa per sua sorella. Inaspettato il finale in cui Malfoy bacia Liz e attendo di sapere chi sia la persona che li ha visti (immagino un Fred o una Ginny u.u) ..Bene, aspetto con anzia il prossimo capitolo, per ora non posso che pormi il dilemma su chi sia stato alla fine a dire "Oh mio dio"... ummm...
Un bacio, _Kirai

06/09/11, ore 18:51

Wow, che colpo di scena! o.o
Non me l'aspettavo e ho avuto la conferma che Malfoy è rimasto il solito viscido opportunista e manipolatore -.-'
Liz sì che è stimabile: avrei voluto darlo io un calcio LI' a maolfoy è.é
Dal punto di vista stilistico non ho trovato, come sempre, alcun errore e la lettura scorre che è un piacere.
Ora mi chiedo: chi sarà arrivato stavolta? *fa filmini mentali*
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo! :D

03/09/11, ore 14:27

Allora, inizio col ribbadirti che amo questa ff, ma questo capitolo è fantastico!!e per di più, l'amore che Fred prova per Liz è a dir poco ammirevole.( Ce ne vuole di coraggio nel vedere una person che amiamo soffrire ù.ù) E non parliamo della Umbridge! Quanto non la sopporto! Vestita perennemente di rosa e il suo solito sorrisetto finto-angelico. Bado alle ciance, chi è il personaggio misterioso nell'ultimo pezzo? Sono curiossissima di sapere chi sia.
Alla prossima e spero in un altro bellissimo capitolo come questo.
_Kirai

01/09/11, ore 16:36

Chi sarà il nuovo arrivato? Ho un vago sospetto che sia George, non chiedermi perché... ma mi sbaglio di sicuro xD
Odio la Umbridge -.-' E' un essere perfido e meriterebbe le punizioni di Gazza, cioè appesa al soffitto per i pollici! *sadica*
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

P.S. Scusa la breve recensione ma vado di fretta! >.<

01/09/11, ore 14:19

complimenti, un'altro nuovo ed emozionante capitolo con un tenero momento interrotto da un ignobile guardone, chi é? sono curiosa, continua a scrivere mi raccomando! :) ciao e alla prossima!

28/08/11, ore 14:16

Bene, ho appena finto di leggere questo ultimo capitolo e mi sono detta "wow, e adesso come andrà a finire?" Con la scuola sotto possesso della Umbrige e tutte qulle regole che ha creato... La loro coppia dovrà vedersele di tutti i colori, con Fred che è preoccupato che possano fargli qualcosa a Liz, e lei preoccupata che possano fargli qualcos a lui. La trama si infittisce. Che dire? Stupenda! Mi piace tantissimo il personaggio di Luna, stravagante ma simpaticissima e anche Ginny non  è da meno. Brava brava brava! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo :)
Un bacio,
                     _Kirai.

28/08/11, ore 12:04

Oh, le cose si fanno interessanti **
Ribadisco che questi due sono dolcissimi, proprio una coppia perfetta! E penso che il mio odio verso la Umbridge sia aumentato di qualche migliaio di punti... la perfidia di quella donna (vedi anche: megera xD) non ha limiti.
Ora vediamo come si evolverà la situazione... spero che Liz tiri fuori presto la grinta per difendere il suo amato e per sfuggire alla Squadra D'Inquisizione :)
Attendo come sempre il prossimo capitolo e ti ripeto che scrivi benissimo ^^

-Light-

P.S. Ho notato qualche errore di battitura qua e là, magari rivedi e correggi il capitolo, ma comunque non è niente di grave :)

28/08/11, ore 00:56

dai ci stiamo addentrando nel vivo della storia! liz parteciperà alla lotta finale nel ministero con Harry e gli altri o fuggirà con Fred durante i G.U.F.O.?? sono curiosa di scoprirlo! :) ah e poi volevo chiedere: continuerai la storia anche per la durata di tutto il 6° e 7° libro?? scusa la domanda alla "capitan ovvio"...

27/08/11, ore 19:11

Complimenti finalmente sono riuscita a trovare una ff che mi invogli a leggerla fino in fondo! Ti prego continua a postare nuovi capitoli il più presto possibile :)

25/08/11, ore 00:05

Ma che dolci che sono **
Complimenti, la descrizione del bacio è vividissima, sembra quasi di essere lì a guardare la scena ;D Poi la narrazione in prima persona è semplicemente sublime e aiuta tantissimo a immedesimenrsi nei panni di Liz ^_^
Molto, molto bella, continua così!!! :D

24/08/11, ore 17:01

bellissima **
concordo con la rgazza sotto..il bacio di fred è stato...wow :D
cmq vorrei farti notare che manca un pezzo! ti è sato cancellato perchè era dentro a <>!
complimenti ancora ;)

24/08/11, ore 15:27

é bellissima! Mi piace tantissimo la dolcezza in cui Fred bacia Liz *.* semplicemente dolcissimi. Poi è stupenda la parte in cui Elizabeth dice che in realtà il suo tè fa schifo, che diciamo, rende questa storia molto diversa dalle solite, perchè tutti si aspettano che lei gli prepara un tè buonissimo. Brava brava brava! L'ho appena finisa di leggere e già voglio leggere il prossimo capitolo. Sono molto curiosa di come lo diranno ai propri amici, o anzi, di come Liz lo dirà a Ginny. Passiamo alla parte ortorgafica...Mumble mumble... Bè, è monotono dirti che scrivi bene, ma io continuo a ribbadirlo.Spero che continuerai a mettere altri capitoli ^^. Contnua così. Un saluti, _Kirai.
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 03:28 pm)

22/08/11, ore 22:19

Bhe, che dire... un capitolo degno di stima u.u Come forse ti ha già detto qualcuno nelle precedenti recensioni, hai uno stile che per certi versi si avvicina molto a quello della Rowling ^^
E dal prossimo si entra nel vivo, se ho ben capito ;)
Tifo per Liz, ovviamente, e spero che quel testone di Fred si accorga che qualcuno non gli scolla gli occhi di dosso xD

-Light-

P.s. piccolo suggerimento: hai scritto "perché fasciarsi la testa prima di aversela rotta...  aversela rotta è corretto, per carità, ma è un po' cacofonico, al contrario di essersela rotta, decisamente più orecchiabile ^^
Scusa, non voglio essere pignola né rompipalle, ma non ho potuto fare a meno di notarlo ^^''
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 10:19 pm)