The beating of our hearts.
di nowtellmeastory

22/09/11, ore 18:30

Ammazza che caccia al tesoro *-* Che cosa sweet e romantica e pucciosa ooh *W* Che belli che sono mamma mia ! Spero che il loro addio non sia triste ç__ç e spero che il loro ammore non finisca e che si rincontrino presto! Oltre a dire che sei meravigliosamente brava e che sta FF è fantastica,ti volevo chiederti se ti posso seguire su twittaH se ci sei ù.ù
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *O*
marshugs sistaH,THIS IS WAAR (per gli EMAs non sono matta che scrivo THIS IS WAAAR senza un motivo lol)

22/09/11, ore 15:52

UAU. Una caccia al tesoro. E che premio che devi trovare!! Io direi di organizzarne una, se ogni volta il tesoro è questo. é.é

Noo, ma com'è rrromantico. Proprio come nei film. Che cosa pasticcinosa <3 Perchè a me no? Perchè? Perchè? Perchè, santo Tomo? Ti prego, illuminami! Dammi la tua benedizione, santo Tomo, e sono sicura che capiterà anche a me! *si inginocchia*

Ahah checcarina quest'idea! Però scusa, fammi capire.. Ma quindi Shan e Laura hanno interrotto il momento romantico con i loro applausi?? No,dico. Ma si fa?? Non c'è neanche un po' di rispetto, in questo mondo?? Perchè non se ne vanno via da qualche parte e li lasciano soli? Magari potrebbero andare in qualche negozio di vestiti maschili... Ok, ripensando alle conseguenze, forse è meglio se restano lì dove sono. Evitiamo di far crescere il guardaroba di Shannon con dei vestiti alquanto discutibili.. -.- Ormai siamo senza speranza. Servirebbe a tutti e tre uno stylist. Chi si offre volontario??
*si appolpa a Gerardo*

Ahah occhei, ora penso che me ne andrò via, sola soletta, abbandonata da tutti perchè devo studiare. Sigh.
PEEERO' prima vado a votare i Mars! Sì, porca vacca. THIS IS WAR! Devono vincere! Perchè lo dico io. Ed è così. Punto. E basta. A capo. Lettera maiuscola.

Bessssos <3

21/09/11, ore 12:41

Noooo non devono lasciarsi per nessun motivo al mondooooo!! Laura poteva anche dirglielo tzè u.u
Ma scusa Jared comunque puoi anche andarla a trovare a Roma cioè non deve per forza finire la vostra storia <.< La lontananza è mooolto triste però su con i tuoi mezzi puoi benissimo andarla a trovare a Roma susu u.u E' sottinteso che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,sei troppo brava *O*
Un bacio Marshugs ♥

21/09/11, ore 00:51

Nuoo Sonia non dire neanche per scherzo che preferiresti morire D: anche se é triste questa cosa.
E così era di questo che si sono parlati. Scusa ma loro sono abbastanza grandi da poter rimanere un mese da sole! Voglio dire, avranno qualche parente lì a Torino.. Oppure che ne so, Jared seguila a Roma!! E magari prendito una casa là! Anche nella realtà possibilmente eh eh xD
No ma mi dispiace tanto che la loro storia debba finire perché se ne deve andare. non é giusto!

Mi scuso per questa recensione lievemente tanto schifosa e corta, ma sto tipo collassando dal sonno, ma trovo la forza di dirti che aspetto qua l'altro capitolo, che magari si sistemano le cose. Perché sj sistemano. VERO??

:3 ci vediamo alla prossima!

20/09/11, ore 16:29

Oooh *O*
Belli loro che fanno pace!
Jay, com'è dolce quando si preoccupa per Sonia ^^
Leo: ADDIOOO!! *saluta con la manina*
Brava v.v <3

20/09/11, ore 00:11

Nuuuu! Ma che bel capitolo :3
Però, mia cara Sonia, non devi chiedere scusa!! Ahah ti sei beccata il pugno e chiedi scusa? Ahah e vabbé, questo é l'effetto dell'amore, ti perdoniamo tutto ;D
L'ho mai detto che Jared e Sonia sono una coppia ipersupercalifragilistichespiralidosamente bella e perfetta? Wow mi piacciono davvero tanto! Anche perché Sonia sembra che abbia cambiato Jared. Nel senso, sembra che tutti i suoi atteggiamenti da donnaiolo/divah/guardatemiquantosobono siano spariti... Hanno fatto puff. Si sono svampita ahahah xD

E comunque, per quanto riguarda la seconda parte. Sei sicura di voler sapere quello che penso? O forse sono io che non te lo voglio dire perché ho una specie di paura delle conseguenze.. Cioè non é che magari Laura sta dicendo a Jared di non giocare con lei,di non trattarla come una delle tante oppure di lasciarla stare perché tanto tra un po' se ne andranno? Secondo me Laura non ne sarebbe mai capace, però chissà.. Gira brutta gente ai giorni d'oggi xD e magari Jared dopo ci ripensa al fatto che tra poco ripartono e la lascia? E questo perché glie lo ha detto Laura ?? O.O no no no no. Non può essere.. Oh magari Laura sta rivelando un segreto di Sonia.. Tipo chessò io.. Sonia é un alieno sceso sulla terra per distruggere e conquistare il mondo?? Oppure Sonia in realtà é una vecchietta di 105 anni che magari é andata dal chirurgo e si é ringiovanita? O ancora Sonia in realtà un serial killer che ha fatto giá fuori tante diveh e il suo prossimo obbiettivo e Gerardo e quindi Laura lo sta avvertendo? O.O scappa Gerardah, finché sei in tempo, scappa se non vuoi che Sonia di uccida con degli smalti lacrimogeni (?)!!

Occhei ammettiamolo, non lo so T.T ti prego illuminami!

<3 <3 <3

Eccola arrivo anche io :D
Ma guarda sto qua che si permette di TORNARE a casa sua e di fargli il predicozzo ma è bello andato è u.u Meno male che Sonia gli risponde per le rime e lo CACCIA fuori dalla sua vita. E COMBATTI FIGLIA MIA BRAVA vai a ripigliarti il Jared! BVava ragazza (come dice Jayo)
Che dire non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo *O* Sei sempre bravisssssima!
Un bacio,Marshugs :3

Eccomi qui a recensire!!!!!! Iuppi! *standingovation* Eh lo so. É un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo xD Nuoo, ma a me piace!
Awww! :3
Posso dirti una cosa? Non so cosa dirti. Ed é alquanto imbarazzante questa cosa, perché di solito qualcosa da dire lo trovo. Anche di cretino, ma lo trovo. E ora sono a corto di idee. Sarà perché ho appena vistino Jared svamparsi?? Si, sto guardando Panic Room e gli hanno sparato. Tanto per cambiare, insomma xD oh oh oh! Notiziona: sono andata a vedere i puffi in 3D. E' stata una figata >.>

Occhei, siccome penso non ti interessi più di tanto che cosa combino, io direi di passare a questo belliTTTimo capitolo.
Prima di tutto.. Ma povera Sonia!! L'ho giá detto nell'altra recensione? .-. *momento di imbarazzo* ahah no seriamente.. Non é tanto carino beccarti un pugno in faccia. Bho vabbé, ma Sonia deve fare la salvatrice!!! -.- Se lo doveva beccare Leo il pugno! Ma se ti prendo, figlio mio!! Eheh altro che panda e WWF! No, devo smetterla con tutta questa crudeltà. Fate l'amore, non fate la guerra (?)
A Leonà, non solo ci stai sulle scatole, ma ti permetti pure di fare il predicozzo (?)! rendiamoci conto della assurdità della cosa! E ringrazia il cielo, santo Tomo e Santa Vicky che Sonia é una signora, perché senno a quest'ora ti saresti meritato proprio una padellata in faccia U.U
E Sonia, ragazza mia, VAI COSI' !! Dai che Jared é tutto tuo!! Mi piace questa cosa che Sonia é decisa a riprenderselo. Si! Mi puffo piace!! Dai che bello, fa molto film americano!! E mi piacee!! Oddio ora voglio troppo scoprire cosa succede!! Eheh, Jared come al solito é molto carino e coccoloso nel dirti che ti vuole spezzare le manine *3* bello bello bellooooo!
Ora voglio vedere se ha ancora l'intenzione di spezzare le manine a chi ha bussato.. Brutto bricconcello é.é
Vabbé se vedemo, mia cara <3

Awwww! Odio Leo -.-
rompiballs al massimo! Ma spostati, che Jared é più figo e bono di te v.v e più sexy, bello, carino, gentile, romantico....
Jay é più tutto! Ahaha
povera Sonia, però se l'é cercata cazzarola.
Non doveva uscire con Leo e non doveva bere: é colpa SUA!
Guarda, l'avrei presa a schiaffi T.T
e adesso che dirà Mr. Letovogliotagliarelemaniamiofratello?
*suspence*

18/09/11, ore 16:43

Eccomi qua,non potevo mancare io! u.u
Ma..ma..ma.. CHE CAZZO FA JARED? guardare prima di tirare pugni? no eh? u.u
Oddio..mooooooooolto coraggiosa Sonia però a mettersi in mezzo XD
Ma..lei sta bene vero? SI STA BENE,ripeti con me ''sonia sta bene''
BASTA,VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO,credo di amarti <3
Baaaaaaciio :3

18/09/11, ore 11:29

Eccomi ci sono pure io LOL
beh che dire come tutti gli altri capitoli è davvero WOW! E' molto coraggiosa,poche avrebbero rivelato senza giri di parole delle cose del genere al proprio ragazzo in più se è Jared e insomma si sa il carattere che ha e si VEDE in questo capitolo ahah. Però Jared dei miei stivali fai meno il testardo e la divaH e credileeeee  cioè D: E poi cioè non è che Sonia è invisibile oppure ha il potere della supervelocità che non la vedi che si sta mettendo nella traiettoria del tuo pugno! Che testa è.è
Ovviamente non vedo l'ora che vada avanti u_u Complimenti ancora *O*
Un bacio anna :D
ps: ci possiamo contattare o su fb o su twitter se vuoi?:D

18/09/11, ore 02:50

Ahaha 'aspettatevi di tutto' ma tu prima o poi la farai crepare! Poverina prima l'incidente e poi anche il cazzotto da Jared. Che immagino non debba essere tanto leggero xD no seriamente.. Ma poverina! Lei voleva solo mettere le cose in chiaro e si é beccata pure uno spatatrac. D:
Però pure Leo che lo provoca così.. Che risposta ti aspetti da Jared Leto? No, voglio dire.. Se stai cercando un modo veloce per morire, vai da Jared Leto e criticalo pesantemente, e avrai i cazzotti assicurati!
Beh però forse ha fatto bene Leo. Anzi, senza il forse. Ha fatto bene!!! É così e punto! *si autoconvince* perché non vuoi credere a Sonia? Perché? Perché? Vieni qui e combatti da divah a divah xD ok questo non c' entrava molto, ma ci sta sempre bene una divah nel discorso (?) ;D però lui DEVE CREDERLE ! Non può rovinare sempre tutto! Fidati per una volta della persona che hai davanti e lasciala entrare nel tuo cuoricino, portando con se un po' di pace, serenità e amore:3
Ora bella ragazzuola, voglio assssolutamente sapere cosa succederà dopo. Devo sapere se dovrà andare dal chirurgo oppure no xD. E se fossi in Sonia, io gli farei un occhio nero per ripicca, a Jared. Poi gli farei anche l'altro occhio nero. In fine gli diamo da mangiare del bambù e chiamiamo il WWF ahahah xD
Ci vediamo alla prossima con un altro bellissimo capitolo, scommetto. Come anche questo. Quello di prima. E quello ancora prima. E quello ancora. E quelli che verrano, nei secoli dei secoli, amen. Ahahah LOL xD

16/09/11, ore 23:08

Oddeo ma cha carina Sonia! Si preoccupa così tanto anche se in fondo lei era ubriaca e non ha fatto nulla! Ma che ammore <3 E Jared pure <3
Io , sarà, ma Leo proprio non lo sopporto. Mi sta proprio sulle scatole D: Voglio dire: lei ti ha detto di no perchè è già innamorata di un altro? E allora figlio mio mettiti l'anima in pace! Eh su, sai quante ne trovi di ragazze? Perchè proprio Sonia? Perchè proprio ora? Perchè devi cercare di rovinare tutto? E io perchè sto facendo trentamila domande ad un personaggio di una FF? xD Ahaha no, però apparte gli scherzi, questo tuo 'aspettatevi di tutto' mi spaventa. Anche più del 'very soonì di Jared @.@
Eheh, e Sonia, io fossi in te non gli direi nulla. Tanto tra voi non è successo niente, quindi non rovinare tuttoooo D: Nooooo! Non lo fare! Fermati finchè sei in tempoooooooooooooooo! Ok basta. *si spara*

*comunicazione di servizio: questo è lo spirito di Martina che vi parla dall'alto dei cieli di Marte. Ci tiene a dire alla cariSSSima scrittrice, che spera che questa spaventosa cosa che deve accadere possa essere letta veery soon. E in oltre ci ten....*
*il tempo a vostra disposizione è esaurito. Per continuare a parlare inserire altri 3 euro, oppure passate anche voi alla promozione 'parlate tutti insieme appassionatamente (?) da Marte alla Terra in meno di 30 secondi (??)' e in omaggio riceverete un buono da utilizzare quando andate a farvi la tinta dal vostro parrucchiere prsonale, per ricevere gratuitamente il super bottiglione formato famiglia, compresi nonni, zii e cugini, di tinta pomegranate. Perchè voi valete.*

Ahahah cavolata delle 23.06 xD Apparte gli scherzi, ora aspetto il tuo prossimo capitolo, mia cara. Muah-ah-ah-ah-ah-ah-ah. <3

16/09/11, ore 22:16

Ciao! Piacere sono Anna e ovviamente sono un Echelon! Fai te mi sono iscritta poco fa solo perchè non sono riuscita a non recensire questo capitolo *O* Questa è la mia FF preferita tra quelle che seguo! Sei bravissima e e cioè è troppo reale e bellissima *-* Non vedo l'ora che tu la aggiorni giuro!  Complimenti ancora e spero che quando finirà (ç_ç) se finirà speriamo di no,tu faccia un seguito *O*
Un bacio a presto ♥
MarsHugs.

16/09/11, ore 00:26

E per la tua felicità, eccomi ancora qui! Gliuppi! xD
Allura: Ci recammo di sopra, e loro erano in camera che si ammiravano allo specchio.
Ahahha oddio LOL all'inizio la cosa mi era sembrata fraintendibile, però poi ho pensato che essendo fratello della divah, avrà un ego smisurato, e quindi é comprensibile che si ammiri allo specchio u.u tutta quella bellezza va contemplata, sennò si sente trascurata (?) ahah
Poi quando Shan e Laura le chiedono se é incinta ahahah regà, non é che sono tutti come voi che vi date subito da fare xD
E se prima andavo in giro per Roma a fare festa, ora che stanno ufficialmente insieme, puoi pensare che festa che farò!! Organizzerò un tour Italiano per annunciare all'Italia che si sono fidanzati e li costringerò ad unirsi alla festa!! Pensa te quando si sposeranno che cosa farò.... Organizzerò una gita su Marte *trollface*
Quel dannatissimo BB sempre tra i piedi *grrrrr*. Sta sempre con Jared, ormai si sono sposati! Altro che Sonia e Sonia, qui abbiamo la coppia Gerardo+BB! E chi la batte!
Cioè ma che bello :)))))) ahah non ti sembra una faccina barbuta questa qui accanto?? Dai ho fatto tomo! Wow ahah e guarda jared <:) LOL la cresta xD ora mi devo ingegnare su come fare shannon..... Mmh lo scoprirai alla prossima puntata! Yei!
No, bello, poi mi piace che prima quel gran caciottone (??) di Leonardo le dice di bere. Prima un sorso e poi le ordina tipo tutto il bar e alla fine con molta nonchalance dice "Cavolo, dovevo impedirti di bere.. mi dispiace.." ora non per dire... Ma la coerenza te la tiri in fronte?? Ahah e ci prova pure! Aspetta che zio Geddy sappia che ci hai provato con la sua ragazza, e rimpiangerai di non esserti ancora tinto i capelli di pomegranate (???) !
E concludo dicendo : Give me an Amen! Give me an Hallelujah! Give me a Price the Lord! And give me the chapter 28!! Sì ho sempre sognato di personalizzare questa frase <:D
Baci mia dolce ragazzuola <3