The beating of our hearts.
di nowtellmeastory

08/09/11, ore 09:45

E no ma allora dimmelo che ci prendi gusto a farmi piangere almeno mi porto i fazzoletti per il prossimo capitolo T.T Naah scherzo scherzo xD
Che dire, questa capitolo è meraviglioso! E adoro questo Jared tanto dolce *-*
Secondo me è davvero così, e usa la sua immagine da divaH solo per non farsi smascherare v.v
La lettera è qualcosa di meraviglioso *-* E finalmente si è svegliata *-*
Non ce la facevo più a vedere tutti così tristi e sofferenti v.v
Anyway, io appoggio l'idea di Shan, quando l'imbecille esce di galera gli spacchiamo la faccia v.v
Si, li aiuto anche io v.v Tzè investire Sonia e Laura v.v Non si fanno certe cose! v.v
Bhè dai vado che se no la recensione diventa demente come al solito v.v xD
Madò quante volte uso la faccina v.v! Devo disintossicarmi v.v
Ciaaaaaaao cara :3 al prossimo capitoloooooo! :* <3
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 09:46 am)

08/09/11, ore 08:09

oddio oddio oddio. è svegliaaaa :D
coomunque il capitalo è nhxwyfw stupendo *w* ogni volta è un pizzico più bello, e puntualmente mi stupisco *w*

07/09/11, ore 21:40

ODDIO.
ç________________________________________________________ç ok,bello,bello il capitolo e bella anche la tragicità u.u
Però oh cazzo T.T cio'è mi dispiaaace troppo,cio'è e adesso Laura? e e e Jared?? come farà?
No,ma lei si sveglia,e torna tutto apposto vero? vero.
Boh,ok,mi piace,aspetto il prossimo capitolo u.u
DOVE SARA' TUTTO PERFETTO **

Baci

07/09/11, ore 09:13

Sei consapevole che io sto allagando casa e che i miei "camminano" con la canoa si!? T.T
Povera Sonia T.T E povero Jared T.T E povera anche Laura perchè anche se si è comportata un pò da stronza si vede che adora Sonia T.T
Dai che si riprende su su non facciamoci abbattere da un capitolo tragico v.v Sarà tutto rose e fiori tra un pò v.v veeero!? T.T
No ok sto delirando. Anyway, nonostante le lacrime (xD)mi piace questo capitolo come tutti gli altri del resto xD Ormai mi sono innamorata della tua FF e non l'abbandono più v.v
Ti toccherà leggere le mia recensioni dementi per ancora molto tempo xD Chiedo perdono!
Bhè, vado che mi aspettano e devo rifarmi il trucco visto che il mascara mi è arrivato ai piedi xD
Baciii <3

P.s. In tutto ciò io mi chiamo Martina! Sai com'è odio parlare con gente di cui non conosco il nome e che non conosce il mio di nome xD Sono strana lo so :3 Baciiiii :3

06/09/11, ore 23:27

oddio oddio, sono sconvolta O.o non me l'aspettavo. comunque apparte questo il capitolo è stupendo anche nella tragicità (?) ok il senso è che è bellissimo :D
quindi continua perchè non saprei come fare (?) ok sto sparando cavolate più del dovuto xD però il senso penso che l'abbia capito, se non l'hai capito è che il capitolo è bellissimo :D

06/09/11, ore 11:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh *si mette le mani nei capelli urlando*
MA MA MA MA ç_____________________________ç?? Oddio,oddio..e adesso? adesso? cosa succederà a Sonia?
e i Leto? se ne accorgono vero?
METTI LE MANI SULLA TASTIERA E CONTINUA. ** <3
Aspetto con ansia,ansissima il prossimo chappy ;)
Baciiioni! :**

P.S Napoli.cvwerhguehguiwiwiwiwiwiwiwiwiwiwiwiwjeoiwer** ci sono stata ed'è b e l l l i s s i m a .la amo.

05/09/11, ore 21:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *si, l'ho urlato veramente e il mio gatto è scappato via miagolando T.T*
Ma cavolo Sonia guardare prima di attraversare no!? non si usa dalle tue parti!? Oh porco cane e adesso!?
Si riprende ovvio che si riprende se no Jay come fa!? DDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
No ok sto delirando cerco di ricompormi. Si ci sono.
Dai un colpo di scena così ci stava pure quindi non posso prenderti a sassate T.T *non l'avrei fatto comunque, mi stai simpatica :DDD*
Arrivati a questo punto aspetto il capitolo con ancora più ansia del solito T.T
NON HA NEMMENO LETTO LA LETTERAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Deve riprendersi, deve leggerla!! E se l'ha persa!? NOOOOOOOOOOOOOO!!! Ecco, ricomincio a sclerare D:
Meglio che vado! A presto! Baciiii <3

05/09/11, ore 21:13

ODDIO NO! Un incidente no, porca vacca in calore (?) !! No no no.. Non può essere stata investita, dai.. Ma quello che guidava era ubriaco marcio? Se lo prendo gli spacco la testa. Ok lo si che é una FF e che il tizio In questione non esiste (per sua fortuna), peró mi ci sto immedesimando troppo. E quindi dico che se lo prendo lo sbrano, lo lego a dei binari mentre passa un treno, e se é ancora vivo lo faccio in tanti pezzettini e lo cuocio sul carbone.... Come diavolo fai a non vedere due ragazze che attraversano?? Hai i cotechini sugli occhi? Mah... Ti prego, posta l'altro capitolo o la mia ira crescerà sempre di più fino a farmi scoppiare, e io faro "puff". E tanti saluti :3

05/09/11, ore 11:18

Ok è ufficiale io ti adoro.
Sono talmente teneri!!
E' difficile trovare Ff così! Di solito dopo nemmeno due giorni di conoscenza finiscono a letto insieme
ed è una coas che non sopporto xD
Anyway, continuerò a dire fino alla morte che scrivi magnificamente! Le parole scorrono e sembra che il tempo si fermi! Poi personalmente immagino tutto ciò che descrivi senza fatica :3
Aspetto il prossimo capitolo v.v Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto in questa lettera di un Jared carino e coccoloso **
byyyyyyeee :3

05/09/11, ore 11:11

Ed eccomi a recensiere anche questo capitolo con il solito ritardo xD
Il problema è che li leggo sempre dal cel e odio recensire da lì xD
Anyway, io ormai ogni volta che leggo un capitoloso sto così *________________________*
Fin quando poi non mi vengono gli occhi a cuoricino xD
Mi piace davvero tanto questa storia e adoro sempre di più il modo in cui scrivi!!
Complimenti davvero :)
Corro a leggere l'altro :3
Baciii :3

05/09/11, ore 00:31

Wow che capitolo coccolosissimo :33333333 mi é piaciuto veramente tanto, perché era tutto così romantico, che mi ha fatto sognare (non so come fare la faccina commossa dall'iphone, ma tu fai finta che dopo la parola "sognare" ce ne sia una -.- Una di quelle fatta con la lettera francese, per intenderci ;D).
E soprattutto mi é piaciuto perché Sonia non gli é saltata addosso, e viceversa. In fondo bastano anche solo dei veri e sinceri baci per essere romantici e far capire ad una persona che la si ama <3
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 12:33 am)

04/09/11, ore 22:52

oddio oddio *-* come è carino e coccoloso jared <3
coomunque come al solito divago, quindi SEI BRAVISSIMA *-* sul serio fai sentire al lettore le emozioni che i personaggi sentono nella storia è qualcosa di magnifico <3
#WithLove

04/09/11, ore 13:56

Ok,mi sembra giusto recensire quì perchè una cosa ha attirato la mia attenzione..TORINO.
Io sono di Torino hahahahah mi sembrava giusto fartelo sapere,sono contenta che tu la ami,a me fa schifo :DD
Detto questo,ho letto gli altri capitoli,belli belli belli ** brava  u.u detto questo,CONTINUA.

baci
Closer to the edge.
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 01:57 pm)

04/09/11, ore 11:30

ehilà XD sono una nuova lettrice e ti devo dire che è a dir poco stupendo, mi dispiace solo di seguirlo quando già è al 18esimo capitolo ma da ora in poi sarò un ossessione muahahah no scherzo però continuerò a leggere e quindi recensire.
Please continua perchè è una storia stupenda *-*

03/09/11, ore 19:15

Ok è ufficiale io ti adoro xD
Bellissimo capitolo anche io piango ogni volta che vedo Alexander e probabilmente se avessi Jared accanto gli urlerei "MA SEI VIVOOOOOOOO!! BRUTTO SCEMO CHE NON SEI ALTRO MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTOOOOO!!" Per poi cominciare a prenderlo a "pugni" mentre lui si scompiscia dalle risate xD si si la smetto non centra niente ora XD
Laura è una bella stronza eh!! Oddio, non c'è da biasimarla, ha la possibilità di stare una nottata con Shannon Leto grazie a ciccio che accetta! xD
E bravo Jared che non gliel'ha data vinta v.v Magari Sonia si sveglia un pò :3 Sono tanto teneri e carini **
Anyway, credo di aver scritto tutto! Complimenti davvero scrivi benissimo è un piacere leggere i tuoi capitoli!
Al prossimo! Lo aspetto con ansia :333
Baciii :3