The beating of our hearts.
di nowtellmeastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/09/11, ore 00:23

No ma,se Sonia proprio non vuole andare in albergo con Jared,io sono disponibile xD
E massima stima per Laura u.u
Brava,continua presto che questa ff mi incuriosisce troppo :)

01/09/11, ore 23:24

Devo dire due cose:
1)Non è per niente banale. A me piace, come tutti gli altri capitol :3
2)Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolooo! Chissà che succede... non mi fare aspettare troppo..Anche se non lo fai mai, non ti salti in mente di farlo ora. Sia chiaro!! Per favoreee <3

UUUH Alexander.... Io ancora devo finire di vedere la parte finale, ma so già che Jared creperà. Tanto per cambiare, insomma xD

01/09/11, ore 22:19

Io voglio assolutamente sapere cosa succederà tra poco eh!
Mi raccomando,aggiorna presto!

01/09/11, ore 15:58

Salve :3
Ho iniziato a leggere la tua FF 3 giorni fa, ma l'ho sempre letta dal cel e non ho mai potuto recensire T.T
Che dire, la amo *-* e' veramente bella complimenti! E ad essere sincera adoro anche te che pubblichi spesso **
Odio aspettare un capitolo quando una FF mi prende xD
Anyway, complimenti ancora e scusa per la recensione scema xD
Al prossimo capitolo! Baciiii :3 :*

01/09/11, ore 02:18

Ahahaha Santa Sonia LOL xD ad una certa devi anche assecondare il corso degli eventi, no?
Jared e i suoi momenti imbarazzanti -.- ti pare che entri così come se niente fosse nel bagno di una povera fanciulla che si é appena fatta la doccia? Ma non ti vergogni, Gerardo? Ehm.... No..... Ahah
Vicky che vuole tagliare i capelli a tomo é una cosa mista tra 0.0 e 'o'.... ( il risultato finale sarebbe 0o0 .... Puah che schifo di faccetta D: ) pero' no dai... Tomo senza capelli é come dire.. Che ne so... Un croissant al cioccolato senza croissant.... Non sarebbe più la stessa cosa (ma va @.@), perché lo provi della sua parte più importante.. Della sua anima...Della sua essenza.... Del suo io.,, (ok, non mi chiedere che cosa sto dicendo, perché non lo so neanche io xD)
Aggiorna presto... Ti preeeeego :3

01/09/11, ore 00:46

Non puoi lasciarmi così in sospeso sai??
Dimmi che scriverai presto un altro capitolo,pleeeeeease!?

31/08/11, ore 02:32

Ohw *w* ma che dolce Gerardo! Finalmente ha messo da parte tutta la sua voglia di diveggiareH e si e' quasi innamorato :3 che cosa tenerissima :3 Che bell questa scena.. Ammettiamolo, chi non vorrebbe essere svegliato da Jared Leto in persona??
Ahahh i pantaloni che neutralizzano le gambe LOOOOL xD
Sai che mi hai fatto venire una tremendissssima voglia di mangiare un croissant caldo alle 2.28 di notte?? secondo te e' normale? Ora mangerei volentieri qualsiasi cosa... (sarei capace di mangiarmi anche un quaderno). Ma non c'è nulla a casa T.T * vaga come un' anima in pena in cerca di qualcosa da mangiare che possibilmente assomigli a un croissant* xD

29/08/11, ore 04:47

No Gerardo Leto, non ci crede nessuno che eri la' per caso xD
Grazie per avermi accontentata :3 moolto gentile anche a sopportare le mie recensioni, ma sai com' e', ho bisogno di condividere con qualcuno i miei pensieri. Se così si possono chiamare.... Comunque Gerardo si dovrebbe vergognare.. Poverina, la sta veramente facendo impazzire !! Io avrei già sclerato! Prima ci prova, poi viene vicino a te sui sedili della macchina, poi ti lascia la giacca con un biglietto per farsi chiamare, poi spunta dal nulla nella piazza, poi fa quella medettissim cosa che e' diventata un vizio con le labbra, e poi come se non bastasse le dice che ha paura dell' amore e che si rivedranno la sera.... Ora io dico, ma la vuoi lasciare in pace questa povera ragazza?? E'vero che anche io volevo questo, pero' non puoi fare così!! Dovrà andare dallo psicologo e ci dovrà restare a vita Sonia! xD

29/08/11, ore 01:06

Senti tu, non dire che i tuoi capitoli non sono belli perché non e' assolutamente vero !!!! Seconda cosa, cioè dai buttati !!!! Cacchio é Jared Leto, e vorrei sottolineare JARED LETO !!!! Quando ti ricapita una cosa del genere ?? Gia' e' una culata ( scusa il termine poco elegantexD ) che Gerardo ci sta provando con lei, almeno sfrutta l' occasione ! Vabbe' comunque, come dici sempre tu, la nostra Sonia saprà cosa fare :D chissà cosa c'e scritto nel biglietto..... Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!! :3

29/08/11, ore 00:52

Ooooh wow! Alluuura Tomo sempre più santo e' da morire dalle risate ahahah lui ha già Vicky, ma non fa mai male provare a conquistare qualche giovane fanciulla xD (non mi chiedere il perché del fatto che parlo così, perché non lo so neanche io xD) vabbe' Shan e Laura e' assolutamente inutile che fingono, perché tanto lo sappiamo tutti com'è andata realmente, anche perché non ci vuole tanto per arrivare alla conclusione, visto che stiamo parlando di Shanimal ahhh xD
Gerardo sempre più diva.... Ormai non c'è speranza, l'abbiamo perso ahaha pero' madonna mia, gera', datti una calmata, perché non puoi saltare addosso alle povere ragazze (che,diciamocelo, tanto povere non sono xD) come se niente fosse e cantare quelle cose!!!! Cioè ti fa proprio impazzire prima o poi! Diciamo anche più prima che poi ahaha ah !!!

24/08/11, ore 22:25

Oh che bel capitolo :3 povera Sonia... Gira certa gente nei locali..... Pero' se fossi stata in lei non ci avrei pensato due volte a baciare Jared. Anche se magari ci dobbiamo far desiderare, ma chi ce la fa a resistere al Leto ??? Io no di certo xD

23/08/11, ore 23:44

Wow, non importa se e' corto. E un bel capitolo :D io me lo sento che tra jared e lei può nascere qualcosa , infatti non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliii :3 anche io vorrei incontrare shannon così, per caso, in aeroporto xD
Posta presto gli altri capitoli, per favore *fa gli occhioni dolci* xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]