The beating of our hearts.
di nowtellmeastory

14/09/11, ore 23:51

Ma io direi che una critica te la meriti tutta. É proprio brutto questo capitolo. Non potevi scriverne uno peggiore. Puah.
Occhei mi stai prendendo in giro??? Come vuoi che ti facciamo delle critiche quando tu scrivi così meravigliosamente bene? :3
Devo dire due cose:
-eheh lo voglio anche io Jared che mi insegna a suonare la chitarra.
-questo capitolo é dol.... *coff coff* Angelico, puro, zuccherato, zuccherino, amabile, armonioso, delicato, delizioso, soave, affettuoso, amorevole, benevolo, benigno, cordiale, mansueto, mite.
Ahahah oddio *si nasconde* te l'avevo detto che avrei trovato dei sinonimi per non ripetermi troppo. Quindi li ho messi tutti anche se alcuni non ci azzeccano proprio LOL
Ok, passando alle cose serie: siiiiiiiiiiii eh eh io lo sapevo che alla fine Jared glielo avrebbe detto che la ama!!! Cavolo cavolo cavolo!! Sono troppo contenta perché si, insomma si capisce che si amano e devono stare insieme, perché sono una bellissima coppia e si completano!! Si si si!! Guarda, sono talmente contenta che si siano finalmente dichiarati, che andrei in giro per Roma con il cappellino a punta delle feste e i coriandoli ad urlare al mondo che si amano e che quindi dobbiamo fare festa!! E non ti sto prendendo in giro, perché ormai Sonia é come se fosse diventata mia amica, quindi sono strafeliceeee!!!

Ora che ho finito la mia recensione, potete anche rinchiudermi in un manicomio xD

Io sono qua che aspetto il capitolo 27. Oh sì. *3*

Io sono ancora qua. Eeeh già. Eeeh già. Ok dopo questa avete il mio consenso più totale per rinchiudermi in un manicomio.

14/09/11, ore 14:49

O___________________O
No,scusa.
JARED AMA SONIA. (Si sa)
Tzè,cosa vuole pensare? eh? LA AMA,vero che LA AMA? siii che la ama.
Ok.
Cara di una Sonia,Leonardo smebra un gran FIGO :33
Però,meravigliosa creatura,HAI JARED LETO.
Quiiiindi,Leo sarà un ottimo amico per Sonia,veeeeeeeeeeeeeeero? vero.
Ok,il mio slero is finish u.u

Aggiorna presto,prestissimo e un bacione,imbocca al lupo anche a te! :33

14/09/11, ore 14:41

Pensavi di esserti liberata di me veeeeeeeeeeeeeeeeeeero? invece no u.u
Cazzo cazzo cazzo,questo capitolo e DUJFUJFNERUIGTJEIOFJKIGWJIWEHG **
Bene,mi catapulto a leggere l'altro u.u

14/09/11, ore 14:40

Macciao cara :3
Jared evita di fare cazzate perchè ti castro v.v
Tanto la ami si sa si è capito su su v.v
Adesso che vedi che esce con questo ti ingelosisci e lo capisci pure tu e vi sposate e vivete per sempre felici e contenti v.v
E tu Sonia una cena può pure starci ma se fai qualcosa di più e fai soffrire Jay uccido anche te v.v
Tzè v.v
Ok sto proprio delirando!!!
Perdono .________.
Meglio che vado và! Baci Fat:3 al prossimo capitolo!!

Ps. Spero che il ritorno a scuola sia andato bene :3 Io ho iniziato Lunedì T.T

13/09/11, ore 22:56

CREPI! Anche se a me è iniziata lunedì scorso. E' stato un trauma O.O Comunque buona fortuna anche a tee!

Senti bello padello di un Jared che non sei altro.. tu la ami. Occhei? Tu la ami. Ripeti con me 'Io amo Sonia. Io amo Sonia. Io amo Sonia. Io amo Sonia' *oooommm*.. bravo, inspira ed espira.. e ripeti.
Occhei? Ci siamo chiariti che tu ami Sonia perchè te lo dice la signorina qui presente?? Mh. Spero per te di sì o vengo a torturati nei sogni. è.é
(ok, ho finito di far finta di parlare con Gerardo xD)

E ciao anche a te, bel ragazzo di nome Leonardo.
Wow da come l'hai descritto sembra carino!

Io anche abito a Roma! Ippi-ia-ie! Mi sento estremamente potente U.U
E aggiorna presto, se ce la fai, per favoreee! Perchè ho bisogno di sapere come va la cena tra i due ciovani! Ahahah

12/09/11, ore 20:26

Ma mannaggia a te mi sono preoccupata stavo per chiamare chi l'ha visto xD
Anyway è valsa la pena aspettare questo capitolo è meraviglioso!!
Sonia si è "svegliata" finalmente! *w*
Sono Happy si quest capitolo mi gusta davvero tanto :3
Jonia fa passi avanti e io mi innamoro sempre di più *w*
Dai vado perché sono dal cel e odio recensire da qui D:
A presto Fat :3 Baciiiiiii :*

12/09/11, ore 15:47

Wow come sono tenerii *3* Lo so che dico solo questo, ma.. sono a corto di termini tenerosi LOL Un giorno di questi farò una recensione a quesa storia con il vocabolario in mano xD Ahaha e che per caso te l'ho già detto che adoro questa storia?? Se non te l'ho detto, ora lo sai. Ma se te l'ho già detto... diciamo che rafforzo il concetto <3 Brava brava, mia cara ragazzuola senza nome u.u Ora che ci penso.. Sono 24 capitoli che recensisco e non ci siamo presentate O.O Trauma.... O forse sì? O.o Diciamo che come memoria sto messa peggio di una di novantasettenne xD Io essere Martina.
Ora Martina salutare te per andare a fare compiti di greco *arrrrrgh* e sperare che tu aggiornare bellittttima storia molto presto.
Ahahah e non per dire eh, ma BRAVAAA! Cioè mi piace sempre di più questa storia e non la far finire prestoo ç.ç

12/09/11, ore 14:03

ç_______ç
Perchè ho in testa l'idea che si lasceranno? Insomma, sedici anni o.o
Jared, non rompere le palle, hai sentito benissimo che ti ha detto "ti amo"ù.ù
Le diveH non cambiano mai.
Brava, brava (:

09/09/11, ore 23:25

ook, ragazza alias dolce echelon.
Come promesso ho letto la tua storia u.ù sono o non sono brava?
Anyway mi ha lasciata spiazzata la differenza di età tra Jay e Sonia o.o
potrei scriverti tutti i momenti che mi sono piaciuti di più, ma sono troppi.
La lettera é troppo asedrftgyuh v.v
e quando dormono insieme? Opkljnm é l'aggettivo giusto.
Perdonami se la recensione é poco seria, ma conoscendo la mia FF, conoscerai il mio modo di fare :'D
ragazza, voglio vedere l'infarto che colpirà i genitori di Sonia nel saperla con una gallina 40enne :')
alla prossima, ragazza alias dolce echelon.

09/09/11, ore 22:20

Ed eccomi qui a recensire u.u
Muahahahahahahahaha pensavi di esserti liberata vero? invece no u.u
Ok.
Questo capitolo è JETJIRTUIRGJRIHJROIHKROEJKERUJKEY **
Ma si è svegliataaaaaaa ueeeeee *fa una festa*
Troppo tenerosi Jareddonia u.u LOL
Ora,voglio vedere come andrà a finire..soprattutto tra Jared e Sonia..
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.
Un bacio :*

09/09/11, ore 09:47

Ok è ufficiale io ti amo.
Questo capitolo è AFJHDFJKDFKSDHFAKJHDFADHFAKHFKJH! Ecco, l'ho detto v.v
No ok sto delirando come al solito v.v Colpa tua e di questi capitoli fantastici!!
*____________*
Si è svegliata si è svegliataaaaa sta beeeene alla faccia tua automibilista strafatto v.v Tzè v.v
L'amore trionfa anche qui v.v
Che bellini che sono adoro la coppia Jonia (WTF!?!?!?) **
Si mi piacciono un casino**
Ora sono curiosa di come si evolveranno le cose xD
Aspetto il prossimo capitolo con la solita ansia :3
Baci tesoro!:*

08/09/11, ore 23:25

Oh ma che tenero questo capitolo :3 E anche loro sono tenerissimi :3 mi sto drogando di tenerezza con tutti questi capitoli. Ahahah xD E ormai sono diventata anche ripetitiva, ma non posso non dirti che questo capitolo é bellissimo come anche tutti gli altri, e che la tua FF é bella da far paura <3 E lo dico veramente. *momento di cretinaggine in corso* quando Sonia ha detto "resta con me stanotte" mi sono messa troppo a ridere, perché mi é venuta in mente la scena di Alexander che dice ad Efestione "resta con me stanotte, Efestione" e poi sappiamo tutti come va a finire. Ashuashuashua. Occhi forse non fa ridere, ma in questo periodo io rido sempre anche quando mi dicono "ciao". Quindi vabbé, lasciatemi nella mia pazzia. A modern myth. *.* É bellissimashxuisnxguisshxjzjhsh <3

08/09/11, ore 22:56

Ollè si è svegliata! Che bello, non vedevo l'ora! Si doveva riprendere, cavolo. Non poteva dormire per sempre xD
E tanto per dire, la lettera di Jared è qualcosa di F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. Veramente non ho parole. E'dolcissima e lui è un ammmore. E ho detto ammmore. Con tre emme. Oh sì.
Io a quel bastardo gli spacco la faccia!Vado la insieme a Shan e gli do un bel calcio nelle parti basse, che così rimpiangerà di essere nato. *argh*
Occhei, oltre a dire che non ci sono parole per questo capitolo (*.*) dico che mi azzitto e vado a leggere l'altro capitolo.

08/09/11, ore 22:32

O mio dio. è stupendo *w* sul serio sono così dolci *w* e ti ringrazio di avermi addirittura mandato un messaggio, mi sento speciale XD anche se so che non è questa grande cosa ma lo apprezzo *w*

08/09/11, ore 10:07

Sto piangendo.
Ok,mi ricompongo u.u
SI E' SVEGLIATAAAAAAAAAAA *--* HEFJWGNJEWHNGEWJKRHMNKREHMNEKRNHER
La lettera,ok,la lettera e qualcosa di stupendo,è bellissima **
Oddio,vedere Jared in quelle condizioni mi fa stringere lo stomaco ahahahaha,no comunque bello bello bello..ora voglio vedere cosa succederù u.u
Aspetto con ANSISSIMA il prossimo chappy <3

Baci :*