Conto alla rovescia
di Lizzyluna

11/09/06, ore 22:37

quindi è stata Herm...Uhm...e perchè mai...cmq sn contenta che hai concluso questa storia!nn vedevo l'ora...anke se mi aspettavo la tortura delle torture...eh, vabbè...ma la canzone riconpensa eccome!

30/08/06, ore 21:58

Mhhh no, non è proprio accaduto quello che mi aspettavo, ma meglio così! mi sorprendi sempre! Bravissima davvero :D Alla fine non me l'aspettavo proprio una cosa del genere... ed è stato fantastico perchè io sono una fan delle Draco/Hermione :)

_chan_
29/07/06, ore 18:31

nel disegno pansy sembra più hermione...cmq la storia è fantastica come prevedevo!sei mitica!'_,-

pendragon
29/07/06, ore 14:12

GyahahahahaXD Gyahahahah, gyaahahahah!!! Oh-mio-Dio, sei un genio! Complimenti! La storia è esilarante, la trama ben sviluppata e in ogni capitolo riesci a trovare quel pizzico di follia che serve a rendere la storia esplosiva^_^ Draco non è per nulla OOC, come spesso succede in commedie del genere, e i personaggi secondari sono ben caratterizzati! Ogni tanto i dialoghi velocizzano troppo l'azione, ma è un dettaglio del tutto trascurabile, poichè l'insieme è veramente notevole^_^ Vola tra i preferiti!!

29/07/06, ore 11:47

XD!!!! Nooo, ma poverino... però mi è venuta un'illuminazione, sai? Qualcosa che forse potrebbe accadere nel prossimo cap. vedremo... Comunque il fango che andava a formare la scritta è geniale e l'immagine di Draco con la fascia rossa e spettacolare XDD Alla prossima, allora :) ;)

01/07/06, ore 21:21

solo due? da una parte sono felice, dall'altra no... poi finirà :) Comunque Madama chips è stata davvero crudele, in fondo che le costava?(XD) Continua così Lizzy, vediamo cosa combinerà ancora Draco... stiamo per arrivare allo "0"

01/07/06, ore 19:10

mwahahah!!!! Questa storia è troppo-TROPPO-forte!!! è letteralmente stupenda, bravissima!!!!!

08/06/06, ore 10:55

o mamma mia che ridere questa ff...povero Draco...ma rpopio la Parkinson gli dovevano affibbiare? poveraccio...certo ke e' forte la scena in cui si sbatte la testa al muro...povero povero Draco...ahahahahahahahahah sto morendo dalle risate,non vedo l'ora di leggere il seguito...e...a si...SONO LA PRIMA uarra urra...cmq continauaaaaaaaa!!!! Baci...illyria

08/06/06, ore 07:55

Sempre più bella e spassosa questa Fic, cosa si inventerà la prossima volta? Bravissima :)

09/05/06, ore 14:19

nooo povero Draco! Speriamo che almeno qst gli risparmi il ballo..eh? :) continua presto, brava!

09/05/06, ore 00:48

ahahahahahahaaa....mpfh....muahahhhaaaahaaaaha...scusa, non ho ancora finito: ihihiahahhaaha! ok, perdonami ho appena finito di spanciarmi dalle risate. è esilarante questa storia!wow!anch'io ho scritto una ff sul 4° libro, è totalmente il contrario della tua, tragica e triste, e non è nemmeno dettagliata come la tua(mi sono convertita da poco ad Harry Potter, sai, e non ho ancora letto il 4° libro, perciò mi sono basata solo sul film...) ma spero che la leggerai e che ti piaccia, si chiama "L'ultimo ballo". Se vuoi qualcosa di più leggero dai un'occhiata a "New entry ad Hogwarts": sono 16 capitoli ma non preoccuparti,li ho scritti molto corti in modo che i nuovi lettori si possano mettere al passo. Parla di un nuovo personaggio che si aggira x Hogwarts: la splendida nipotina babbana di Hagrid. Farà perdere la testa ad Harry, ma si innamorerà di Draco, drogherà Ron per fargli confessare a Hermione che la ama...con annessi i casini conseguenti...insomma, un gande bordello...ti va di leggerla e recensirla?
intanto aspetto con apprensione il prossimo capitolo di questa tua stupenda ff(bellissimo quando colpisce in faccia goyle col libro di trasfigurazione!)e la aggiungo all'olimpo delle mie preferite!
besìtos by _chan_

24/04/06, ore 20:20

eheheh ho letto anche "Lezioni private" ed ora aspetto con molta curiosità il seguito di questa fic :)