Occhi di ghiaccio,ma pieni di speranza
di _ClyssiasChange_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/11, ore 21:54

Non c'è di che... a me è piaciuta molto perché è diversa rispetto all' anime quindi le hai dato quel tocco di originalità personale brava complimenti =D
SaMiNa

04/09/11, ore 17:52

io credevo ke ne publicassi 2 di capitoli xkè mi piace moltissimo....cmq,x me,6 bravissiva e x qnt riguarda qst capitolo nn ho parole....ti dico solo di continuare al + presto e appena puoi ^_^

04/09/11, ore 17:07

Waaaah qui Natsume Mikan si innamorano subito, peccato che Mikan non può pensare ai ragazzi!
Sei davvero brava non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento!
Guarda, che non fa schifo, abbi più fiduxia in te stessa come fa Mikan ogni tanto! ^^"
Beh MIKANxNATSUME 4 eveeeeer! *w*
Bye and kiss
Julia28

04/09/11, ore 12:27

brava !!! vederlo da questo punto di vista e bellissimo il racconto all'inizio non mi convinceva molto anche se era interessante quindi continuala

04/09/11, ore 12:16

qui mikan e tutt'altro che come nel anime e nel manga e più seria , assomiglia molto a Natsume !! però sembra interessante

03/09/11, ore 09:48

la storia è interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
a molto presto(spero)

27/08/11, ore 15:00

devo dire che cm inizio nn c'è male...sn curiosissima di vedere il continuo della tua storia che promette bene

26/08/11, ore 20:45

Ciaooooo
come introduzione non c'è male è molto carina... a dire la verità sono rimasta sconvolta quando ho letto che Persona era per coì dire buono...però credo che sia un'idea originale non me l'aspettavo proprio brava aspetto il prossimo capitolo un bacione aggiorna presto mi raccomando =D
SaMiNa

26/08/11, ore 17:07

Il fatto che Persona faccia la parte del "buono" lo trovo strano, ma all'inizio potevi anche dire che la protagonista era Mikan tanto lo avremmo scoperto, no? xD
Diciamo che come prologo non è male, a parte che qui i personaggi sono un po' tutti sconvolti... ma va bene, vediamo cosa ti inventi!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bye and kiss
Julia28