Occhi di ghiaccio,ma pieni di speranza
di _ClyssiasChange_

28/10/13, ore 22:47

Ciao ^_^
Perchè questa volta è scritto tutto attaccato?!?!
E' un po' fastidioso per gli occhi direi >.<

28/10/13, ore 22:30

Ciao ^_^
Questa volta c'è qualche errore di battitura ma mi piace sempre di più la storia :3

28/10/13, ore 22:20

*_________________*
A Kimmy piace :3
Amo la coppia Mikan e Natsume :3
Non so che dire a parte..CONTINUO A LEGGERE E A FARTI I COMPLIMENTI :3

28/10/13, ore 22:18

Ciao ^_^
Sai secondo me la parte in cui natsume si descrive secondo me non ci sta molto non so perchè :/
Cooomunque mi piace come è sviluppata la storia e la trovo interessante. Però hai modificato molto Natsume...
Mi piaceva più scontroso :3 ma vabbè essendo già lei scontrosa in questo caso lui va bene cosi :D
Continuerò a leggere sicuramente il seguito :D

15/09/13, ore 18:08

bella storia, mi piace molto non vedo l'ora di leggere il segiuto.

23/07/13, ore 11:52

Che bello!! Sei tornata,mi mancava la tua fan fiction.
Comunque questo capitolo è molto bello e tenero, perchè finalmente la nostra Mikan si è sciolta....e poi loro due sono carinissimi (lui che conforta lei, mi sciolgo!!)
Devo dire che migliori ad ogni capitolo :)
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.
Buone vacanze
Fairyvally

04/07/13, ore 19:16

Awwww *w*
Sei ritornata! :D
Ciao, splendido capitolo! E' stato scritto davvero molto bene, si vede che ci hai messo molta attenzione e tanta tanta dolcezza! >w<
Povera Mikan, meno male che c'è Natsume che la protegge, la coccola e la riporta coi piedi per terra! Davvero audace per essere una quatordicenne -w-" certo, come si resisterebbe a Natsume? Però, per fortuna lui ha buonsenso. Devo dirtelo, è stato un ritorno con gran stile, pieno di tenerezza e pucciosità! >w<
Hai ragione, con la scuola e tutto è quasi impossibile scrivere anche un solo capitolo, per fortuna che adesso è estate! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! Spero che aggiornerai presto!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

04/07/13, ore 14:34

Ehi, piccola Haz :)
Non avevo nulla da fare, avevo già visto il video esilarante di Favij (**), Ziam postata, e ho deciso di passare da questa FF.
Premetto che non conosco questo manga (anime?), perciò per me era una specie di storia originale.
Ho letto tutti i capitoli da cellulare stamattina, e ho deciso di venire a recensire.
Cooomunque.
Non ricordo più i nomi dei personaggi çç perdonami piccola, ma sai che non ho una buona memoria, e Diddo di sottofondo con The Calling non aiuta affatto.
Mi piace molto la tua FF anche se ha un po' di ragnatele, nel senso che è moooolto ma mooooolto vecchiotta ^^
E i primi capitoli sono, scusa se te lo dico, inguardabili.
La scrittura a copione, i vari errori, insomma... diciamo che non erano tanto corretti.
Anzi, non lo erano affatto.
Un netto miglioramento con gli ultimi due, sia da parte dello stile che dalla grammatica, dopotutto sei cresciuta (blbl) e ti sei, per così dire, raffinata.
E poi, a quanto vedo, la tua FF ha anche successo, penso che dovresti continuarla molto più spesso.
Tra poche recensioni divento una Master ** che emozione #amyemozionata **
Credo che ora mi eclyssierò (AHAHAHAH no) e mi dedicherò a nonsobenecosa, spero di sentirti presto!

Baci,

La tua Lou xx

02/07/13, ore 18:52

ciao! la tua storia mi piace molto XD  menomale che quando l'hai scritta non conoscevo ancora questo sito altrimenti non so cosa avrei fatto senza che aggiornassi la tua storia stupenda!
sei bravissima!!! ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo :)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... bye bye :)

30/06/13, ore 18:49

HELLOOOOOOOOOO!
Allora, dopo le tue svariate minacce ... ECCOMII!
ya, ho convinto pure Hope, che in teoria dovrebbe recensire tra poco e_e e se non lo fa, beh, sarà l'ultimo giorno della sua vita. u.u
Bom, tornando alla storia ... E' BELLISSIMA.
io adoro i manga, anche se odio i nomi che gli danno e_e sono troppo complicati e me li scordo sempre cwc
Annnyway, io ti adoro perché ho notato che dal primo capitolo a questo sei migliorata un botto! (ok, sono passati 2 anni, però WOW!)
e ... boh, a parte che amo natsumi o come cazzo si chiama il tipo con i capelli neri e gli occhi rossi, non ho nient'altro da dirti c':
Ciauu!
Kisses by Alex
ps- I love you Bitch.

30/06/13, ore 18:45

Ciao perfezionee! (cit. Alex)
Allora, questa storia è fantastica, ed è anche per questo motivo che l'ho messa tra le preferite e le ricordate c':
Inizio con il dire che io non sono un'amante di manga (soprattutto per i nomi stranissimi D: ) ma questa ff mi ha affascinata sin dal primo capitolo! Insomma, quello che voglio dirti è che sei bravissima a scrivere!
in teoria dovrei odiarti (dato che non aggiorni da 11 mesi) ma boh, io non sono incazzata con te. (forse perché ho appena iniziato a leggerla HA HA HA)
e poi non so più cosa scriverti! HA HA HA HA
bombom, io mi eclisso!
Ciaoo!
Kiss Hope

05/09/12, ore 19:11

Anche questo capitolo è molto bello!!!!!
E volevo dirti anche che sei migliorata,complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la storia del suo passato mi piace molto.
Ancora complimenti!!!
un saluto fairyvally.

02/08/12, ore 18:14

questa storia è molto bella vederli al mare poi è stupendo chi se lo aspettava e comunque per favore continua la storia mi piace davvero tanto
Baci da stellamg

02/08/12, ore 17:07

mi piace molto questa storia dono davvero colpita su come scrivi alla perfezione ogni capitolo, che posso dire mi è davvero piaciuta
baci da stellamg

02/08/12, ore 16:50

ma perchè ti tiri giù dicendo sempre che fa schifo, io lo trovo stupendo anzi che dico favoloso non devi sempre tirarti giù e dire sempre che fa schivo non pensarlo affatto devi solo pensare che:"questa ff a me piace e non pensare agli atri che dicono che fa schifo, possono darmi consigli ma in fondo è la mia storia a ne devo essere fiera"
baci dalla tua fan stellamg