Occhi di ghiaccio,ma pieni di speranza
di _ClyssiasChange_

02/08/12, ore 16:29

sei bravissima a scrivere i fatti mi piace la tua ff e per favore continua a scrivere questa strabiliante storia

02/08/12, ore 16:14

è molto bello come inizio mi è piaciuto anche come hai scritto, non sei andata troppo veloce ma nemmeno tanto lenta complimenti mi piace davvero tanto

21/07/12, ore 17:51

Voglio il continuoooooo!
Cmq si sei migliorata molto!
By Lamiaamerica

11/07/12, ore 19:28

BELLIXIMO. Rispondendo alla tua domanda direi che sei migliorata parecchio. non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.

11/07/12, ore 18:41

Ciau!
Anche dopo tanto tempo aggiorni! Almeno tu! Tra le mille ff che mi sono impegnata a seguire questa è la prima che va avanti in un mese! Comunque, u.u , la storia è sempre più bella!
Vuoi la verità? Sì, sì penso che tu sia migliorata!
La storia si fa sempre più intrigante, ma vorrei aggiungere che nei discorsi di Natsume non dovresti mettere dei punti esclamativi, cosa che invece dovrebbe averne di più quando parla Mikan xD
Ok, spero che che aggiornerai presto!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

10/07/12, ore 01:26

Mi piace mi piace mi piace! Mikan con questa nuova personalità è molto piu fica della mocciosetta ingenua che era all'inizio! Anche se la coppia mikan natsume diventa un pò troppo scontata se hanno i caratteri praticamente uguali! Comunque io ho letto il manga e la storia dei vari personaggi come Nat la sorella o simli è proprio diversa! Comunque brava;)

09/07/12, ore 23:23

Ciaoo
è da tanto che non ci si sente...Questo capitolo è molto carino, migliori di capitolo in capitolo brava ^.^
Piano piano Mikan sta venedo a conoscenza del suo passato, interessante...
Per fortuna con lei ci sono i suoi amici che la sosterranno e soprattutto con lei c'è Natsume ~
Se non sbaglio Mikan non è l'unica che si sta addolcendo, ma anche Persona forse sotto sotto si sta sciogliendo ^.^
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo
Alla prossima
SaMiNa

09/07/12, ore 11:36

E' spettacolareeeee!
Veramente stupenda!
Mi piace da impazzire!
Devi assolutamente continuare!
Che carini... Quando si confessano i loro sentimenti?
Oppure il bacio la dice lunga???
Continua, insomma!
Voglio leggere il continuo!!!
Sei bravissima!!!
Lelly99

03/02/12, ore 21:04

Che bello!!! Soprattutto perchè Mikan era una ragazza fredda e distaccata. Spero che farai altri capitoli. Grazie :)

24/12/11, ore 12:43

la trama è interessante anche se è un po' strana , questo anime mi piace molto e mi raccomando,continua a scrivere

17/12/11, ore 14:37

Volevo dirti che questo capitolo è bello però ce un po' di confusione creata dai link
( che secondo me non servivano perchè hai descritto gli abiti e gli accessori cosi bene che me li ero immaginata senza bisogno di vedere gli originali.)
La storia continua ad appassionarmi sempre di più e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Continua cosi
Fairyvally
ps la scena del bacio è molto carina e hai fatto bene a non spingerti più in la.

16/12/11, ore 22:09

Questo capitolo è molto bello e la piega che sta prendendo la love story di Mikan e Natsume è molto tenera soprattutto quando Yochi chiede a loro due se può chiamarli mamma e papà e Natsume dice che se la mamma è Mikan a lui va bene essere chiamato papà.
Bravissima, non riesco a smettere di leggere la tua storia.
Fairyvally.

16/12/11, ore 21:55

Volevo dirti che questo capitolo non fa schifo anzi è davvero bello!!! E anche se non hai letto il manga il passato di Nazume è simile.
La tua storia è molto appassionante e la tua Mikan mi piace un sacco.
Continua a scrivere cosi bene.
Non vedo l'ora di continuare a leggerlo.
Fairyvally

11/12/11, ore 21:06

Tesoro sono fiera di te ;)
Hello! Come va?
Sono molto felice che ti sia venuta l'ispirazione, e uhm ti posso capire, anch'io che ho 15 anni mi vergogno un po' a parlare del sesso, ma sembra invece che ai miei compagni non fa nè caldo nè freddo e quindi mi ci sto abituando... però il bacio è stato fantastico e basta questo! Non ti sto incitando a scrivere cose più pervertite, ma solo... beh... diciamo così, non esagerare ;)
Allora, cara la mia Kia, questo capitolo anche se un po' in disastro per colpa dei link che hai sparso, quando bastavano solo le descrizioni, direi che va bene. C'è un po' di confusione o forse e perchè lo sto leggendo dal unto di vista di Mikan, che neanche lei poi riesce a capire qualcosa, ma dopotutto è accettabile. Bene, credo di averti detto tutto, ah giusto, alla prossima!
Fai sempre del tuo meglio, eh! :D
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

07/11/11, ore 02:09

Ciao ho letto tutti i capitoli e devo ammettere che le modifiche che hai fatto ai personaggi non mi dispiacciono.. però vai troppo veloce.. ti dò un consiglio sempre se lo vuoi accettare è ovvio, cerca di descrivere di più le emozioni e i pensieri dei personaggi e anche i luoghi.. la storia sarebbe più completa e interessante..
A presto Sonia
ps: inizialmente anche io ho fatto questo errore per qst lo riscontrato facilmente nella tua storia..
ciao ciao!!