Occhi di ghiaccio,ma pieni di speranza
di _ClyssiasChange_

03/11/11, ore 22:30

Ciao Kia99 volevo dirti che la tua storia è molto carina e mi piace molto ma... vorrei chiederti se potresti scrivere meglio perchè ho notato parecchi errori del genere "ceh" al posto di "che" oppure sbagli tra lettere vicine.. non per qualcosa ma credo sia nel tuo interesse far capire al meglio la storia i lettori ^^ okay ho detto tutto spero aggiornerai presto ciaooo

30/10/11, ore 21:19

Ciaoooo!
Guarda la stronza era Luna. T.T Sì ASSOLUTAMENTE Luna.
Aoi è un angelo rispetto a lei e Natsume farebbe di tutto per proteggerla ed è per questo che si trova nell'accademia!
Comunque sono molto felice che tu abbia aggiornato e la storia si fa sempre più interessante!
Quanto odio Persona. è.é
Posso dirti che Aoi è molto simile a come l'hai descritta, sono quasi uguali. L'ho letto il manga e in quei pochi capitoli che è apparsa sembrava tenere molto a Natsume, stessa cosa Natsume nei suoi confronti!
Non so se ti faccio spoiler ma è tutto grazie a Mikan!!
E-Ehm.. ok ora basta... -.-" scusa. E' l'entusiasmo.. ^.^"
Julia_Phantomhive

30/10/11, ore 17:55

Anche questo capitolo è molto bello brava... Aoi è dolcissima sia qui che nel manga... anche Mikan e Natsume sono dolcissimi...
Bravissima ci sentiamo nel prossimo capitolo
bacioni
SaMiNa

30/10/11, ore 15:57

Questo capitolo è davvero stupendo *.*
Adoro il fatto che Mikan e Natsume siano così simili e il modo in cui si aiutano a vicenda e poi com'è dolce Aoi... così diversa dal fratello....
adoro la tua storia è daverro stupenda!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P!
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 03:58 pm)

14/10/11, ore 20:00

Ciao! Scusami per il ritardo con il quale recensisco >.<
Comunque bellissimo anche questo capitolo, soprattuto la mia parte preferita è quando Yoichi chiama Mikan e Natsume "mamma e papà" ohu <3 sono una coppia perfetta ancor prima che lo sappiano!
Davvero bello questo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Continua così!
Julia28

ps. W Mikan e Natsume <3<3<3

14/10/11, ore 19:21

Assolutamente perfetto!!! Non c'è nient'altro da aggiungere!!!! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro qst storia e adoro mikan e natsume *.*

14/10/11, ore 19:12

Fa schifo???? ma è stupendoooooooo!!!! adoro la tua storia è così appassionante e coinvolgente! e poi questa mikan così diversa dall' anime è semplicemente.... non trovo parole!!!
* è assolutamente stupenda *

e tu sei un genioooo!!!!

12/10/11, ore 21:58

Che Capitolo Fantastico Brava, che tenero poi che è Yoichi (spero di averlo scritto bene ) mi raccomando aggiorna presto... scusa se ho scritto poco ... la prossima volta cercherò di scrivere di più... bravissima ancora...
un Bacio
SaMiNa

12/10/11, ore 15:09

che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenero!
yoichi ha fatto prendere un colpo con makan e natrsume cheamati mamma e papà, mikan hai fatto benissimo,tu più di chiunque altro sà cosa si prova.
ottimo capitolo,spero che aggiornerai presto così potrò scrivere ttanteantetantetantetantantetetantetantetantetantetantetante....
RECENSIONIIIIIIIIIIIIIII!

12/10/11, ore 01:21

Ciao!!!
La tua soria mi piace molto *-*
Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo ^_^
Alla prossima baci :*

14/09/11, ore 17:44

Ciaoooooooo!
I tuoi scleri a me piacciono un sacco!! *ç*
Bacio! Bacio!
A chi lo dici, non avrei nemmeno io resistito a scriverlo!!
E no, è quasi uguale al manga quello che hai messo, alla fine però Natsume rivede solo suo padre perchè è riuscito a liberare la sua sorellina, che è l'unico motivo perchè era nell'academia, mentre sua madre... è morta. ._.
E pensare che era la migliore amica della mamma di Mikan, per questo per il passato comune ci sei vicina! ;D
Splendido!
Continua al pià presto, ti prego!! <3
Julia28

(ps. per la misura dei caratteri ti consiglierei 14 non 16, perchè sennò risulta troppo grande, o almeno per me. Ok ciao! xD)

13/09/11, ore 14:08

possibile che persona possa rovinare la vita a chiunque incontri?
e l'accademia permette certe cose? cos'è un lupogo dove puoi decidere di andare a suicidarti,basta solo avere un'alice potente e fallire una missiene.
non credo che esista modo più semplice.
p.s.a tutti i pazzi suicidi,vi consiglio il cianuro se avete fretta.

13/09/11, ore 02:32

ohhhhhhhh ma che cariniiiii *urlo da fan girl* troppo belliiiiii e bellissima è la tua storia!!!!! mi piace moltissimo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! chissà cosa succederà, oddio sono troppo curiosaaaaa (ok ora mi calmo) ok ora ch sono calma ti faccio i miei complimenti!!! baci :3

10/09/11, ore 12:56

Bellissima mi piace non vedo l'ora che la continui

05/09/11, ore 14:12

persona non credo che conosca persona più spregevole di te.
Mikan non è vero che sei egoista,forse se imparerai a controllarlo alla perfezione potresti riuscire a proiettarlo su gli altri.
natsume te lo chedo io perchè tanto lei non lo farà,non avercela con lei,è appena arrivata e già deve combattere con un suo amico comprendila.
l'unica nota positiva è che ha detto combattete e basta non ha aggiunto mica cose tipo:"all'ultimo sangue""fino allo sfinimento""fino a quando non ve lo dirò io"ecc.ecc.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.