without hesitation
di koigumi

04/01/12, ore 00:43

Kyaaaaaaaaaaaaa**
You're Back!!
Allora, questa storia mi prende sempre di più, e cavolo Buckingham Palace!! Ah-Ah! Scommetto che la regina c'entra qualcosa!! (Oppure anche no...)
Mi piace molto il fatto che Lizzy passi da premio per una sfida, non mi è mai piaciuta ù.ù
E in effetti sono molto dispiaciuta per la sorte che ha avuto Sebastian alla fine, io volevo che avesse l'anima di Ciel...>_>
Comunque resto qui in trepidante attesa del prossimo capitolo,
Bacini Poison ^^

03/01/12, ore 21:00

Ehi..quanto tempo!^_^
Capitolo stimolante..dal prossimo si passa all'azione!Evvai!Ci voleva! Anche se mi dispiace che Lizzy viene trattata come premio di una sfida...Chi vince avrà il migliore arrosto di qualità da mangiare per giunta da tre demoni fancazzisti!
Uff..quasi quasi è meglio che nessuno dei tre divori la sua anima!!^^
Poverina..se scopre tutto penso che sia lei a far fuori il Ciel demone.
Comunque sono curiosa di vedere in cosa consiste la sfida...A palazzo..Non è che quella Katie vuole fare fuori la regina?(Mia idea...)Vabbè, comunque sono molto curiosa!
Bene, questo capitolo mi è piaciuto molto!Spero continuerai con questo stile!

05/10/11, ore 20:04

Ommioddio mi hai ringraziata sono emozionatissima, *piange effetto cascata* ç_ç. Comunque secondo me senza questi capitoli che tu definisci "monotoni" non si potrebbe fare una Long e poi a me piacciono le scene quotidiane perchè è qui che si capiscono i rapporti tra i personaggi... ;)
Infine voglio dirti di continuare come vuoi (mi riferisco al tempo tra un capitolo e l'altro) e sopratutto Poison sarà sempre qui ad aspettare con ansia i tuoi capitoli prossimi ;3
Kisses Poison <3

05/10/11, ore 17:36

Ciao!!
Inanzitutto grazie per i ringraziamenti!!^^
Sappi che seguo volentieri la tua storia...!!
Passando al capitolo..
Mi è spiaciuto tantissimo per Paula e neanche me l'aspettavo... ma la demone ha ragione...invocare un essere dannato come loro non porta a nulla di buono, quindi per Lizzy vedo un futuro molto molto nero...D'altronde ha voluto la bicicletta?ora pedala!XD!
Ho storto un po' il naso leggendo il comportamento di Ciel...Mi sembra solo un ragazzino viziato che non è capace a risolvere nulla da solo..
Capisco che finchè era umano e c'era il contratto con Sebastian era normale che risolvesse tutto lui, ma ora che è un demone anche lui spero che impari un po' ad arrangiarsi.
Spero che gli farai acquisire più spessore durante la storia perchè sennò tifo davvero per Kate!=DDD!
Comunque a me piacciono i capitoli introspettivi, fanno capire perchè i protagonisti scelgono di prendere quella strada piusttosto che un'altra!
Bene, ti faccio ancora i miei compliementi!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto

05/10/11, ore 15:31

Prima recensione a me, muah! Ci ringrazi pure? Che onore ^^
Beh, cerchiamo di tornare seri, vah.
Dunque, altro capitolo di passaggio, ma finchè sono lunghi e qualcosa succede, questo va sempre bene!
E nonostante sia "solo" un capitolo di passaggio succedono due cose molto importanti:
1) la scena commovente tra Paula ed Elizabeth: mi è dispiaciuto terribilmente per Paula, soprattutto perchè fino a pochi secondi prima di ricevere la terribile notizia fantasticava su come sarebbe stato bello seguire la sua signorina per tutta la vita... porella. =(
2) ci viene annunciato che sarà terribilmente, terribilmente difficile recuperare l'anima di Elizabeth perchè l'innominata Katie è un demone davvero, davvero potente.
Si preannuncia uno scontro molto interessante tra il maggiordomo e la cameriera... chi vincerà?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea (leggo i tuoi capitoli avidamente proprio per questo), ma so solo che tra "Yes, my lord" e "Gern, Meine Herrin", la seconda fa molto più figo U_U
Comunque sono felice di vedere che hai aggiornato, iniziavo a perdere le speranze... beh, ci vediamo al prossimo capitolo, soprattutto perchè adesso si preannuncia un susseguirsi di capitoloni super-lunghi (oppure sono io che ho preso fischi per fiaschi e tu non hai mai detto una parola a proposito).
Beh, al prossimo capitolo!
Chu.

27/09/11, ore 18:29

Ciaoo!Finalmente sono riuscita a recensire!
Bè, ora sono curiosa di vedere la nuova vita di Elizabeth e della sua cameriera!
Bello il nome..ben studiato!bravo!
e soprattutto mi chiedo se Ciel potrà fare ancora qualcosa per la sua perfect soul!
ormai l'anima di lizzy è di un altro demone..chissà cosa ti inventerai!
questo è un capitolo di transizione, ma traquillo è perfetto così..
d'altronde nelle long fiction non possono essere presenti solo capitoli belli e avvincenti..servono anche capitoli come questi per introdurre le nuove vicende!
bene,allora alla prossima!

22/09/11, ore 16:04

Eilà sono tornata a recensire la tua storia e devo dire, anche se credo di averlo già detto, che mi piace proprio un sacco. Si vede che ti ci stai impegnendo molto e questo è significativo e anche molto bello. Okay poi mi piace molto la camerira di Lizzy e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
A presto Poison
XxX

18/09/11, ore 21:21

Come promesso sono qui, ponta a recensire!
Allora, prima di tutto, come capitolo di transizione non è affatto male: sicuramente scorre più lento rispetto al capitolo precedente, ma dopotutto questo capitolo serve solo a introdurre la nuova vita di Liz- pardon, Elizabeth.
Katie si presenta davvero bene, dico sul serio: la sua ricorda molto la perfetta compostezza di Sebastian, in aggiunta a quella (falsa) innocenza femminile che Sebby non potrà mai eguagliare. Mi ha fatto molto piacere che tu abbia dato una spiegazione al suo nome, dimostra quanto ci tieni a questa storia (secondo un ragionamento astruso del mio cervellino, un autore non si mette d'impegno cercando di aggiungere vari particolari meno che non ci tenga parecchio xD).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

18/09/11, ore 16:38

Il difetto dei capitoli di transizione è proprio questo: quando li scriviamo alla fine non siamo per niente soddisfatti. Insomma, sì in questo capitolo succedono alcune cose, ma allo stesso tempo introduce a quello che verrà dopo, vale a dire la "nuova vita" di Elizabeth.
Ho apprezzato la cura con cui hai scelto il nome del demone e anche che tu abbia fornito una spiegazione.
E' stato molto interessante, complimenti.
Non riesco ad immaginare cosa potrebbe accadere adesso, quindi, mi affido a te e aspetto di leggere il seguito! :)
xoxo

17/09/11, ore 18:14

Cercavo qualcosa di interessante da leggere su Kuroshitsuji.. e non ho perso tempo.
Molto particolare questa fic, sono curiosa di sapere come proseguirà. E' una trama inusuale e creativa, spero continuerai a sorprendermi.
I miei complimenti!  ^^
xoxo

16/09/11, ore 15:55

Ciao!!! Okay i sto appassionando un sacco alla tua fic ;) Devo dire che Sebastian che si vuole liberare di Ciel è proprio una cosa da vedere... e sono anche curiosa di vedere, anzi leggere xD, come sarà il demone di Lizzy... Aspetto con "ansia" il prossimo capitolo =3
BaciBaci Poison
P.S. Assolutamente non abbaterti... sei bravissima. ù.ù
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 03:57 pm)

14/09/11, ore 18:22

Caspita..sul più bello l'hai interrotto il capitolo!..XD..
Ora l'anima di Lizzy è di un'altro demone..chissà come la prenderà Ciel!
Ma il demone è già qualcuno che conosciamo o sarà una tua invenzione?
Complimenti per l'inventiva dell'evozacione del demone..davvero ben strutturata!Cmq tranquillo, sono sicura che a me, come a molti altri ,il tuo lavoro piace..Ha molti motivi per piacere!
1)è una trama diversa e molto interessante( nel web nei siti italiani di ff non mi sono mai imbattuta in fiction di Lizzy che evoca demoni oppure semplicemente nn è un personaggio molto amato e si scrive poco di lei)
2) il personaggio di lizzy è ben costruito e non è la bambina appiccicosa che tutti conosciamo..
3)hai un modo di scrivere che mi piace molto, ben scorrevole e non ti perdi dettagli inutili!
Quindi le basi per un'ottima fanfiction ci sono tutte!
Quindi non ti abbattere!
Ciao,

13/09/11, ore 22:17

Non sei solo tu a dirtelo. Te lo ripeto, così magari la prossima volta aggiorni un po' prima (messaggio subliminale!): DAI; PUOI FARCELA! NON ABBATTERT! SEI BRAVO! LA GENTE APPREZZA IL TUO LAVORO! IO APPREZZO IL TUO LAVORO!
Non ti ho lasciato una recensione prima perchè, per esperienza, odio quei tizi che iniziano con "braviximo, la tua ficcy mi piace un kasino, aggiorna presto!" e poi ti abbandonano. Perciò, preferisco leggere qualche capitolo e farmi un'idea, e poi lasciare una recensione quantomeno decente XD
Finalmente si entra nel pieno della storia! Voglio proprio vedere la nuova demone servitrice - mi è parso fosse una lei... - di Lizzy, immagino che vedremo ben presto le situazioni causate dal cambiamento di Elizabeth.
Non avendo visto la prima serie (ho guardato solo la seconda, dovendo fare un salto su Wikipedia ogni volta che si accennava ad avvenimenti della prima - non guardarmi con quella faccia schifata, io leggo il manga, pensavo che bastasse >_<) che stavo dicendo prima? Ah, sì, dato che non ho visto la prima serie mi chiedevo: ma il "Giuramento" è di tua invenzione oppure si trova nell'anime? Perchè se l'hai scritto tu hai la mia completa stima immediatamente! è... fantasticherrimo. Lo adoro.
Chiudo questa recensione abbastanza sconclusionata con un: Spero che aggiornerai presto, SebasU_ChaN!
Che, Aliye.

03/09/11, ore 15:00

Tu sei un grande! che bello se l'anime avesse un continuo così interessante.... Veramente complimenti! Alla prossima!

29/08/11, ore 17:02

ciao! allora..come inizio lo trovo molto carino e promettente..Ho un paio di domande..
La perfect soul sarebbe l'anima perfetta col quale un demone può redigere il suo primo contratto..giusto?e se non lo redige con quest anima perfetta cosa succede?
cmq non capisco bene il comportamento di ciel, ci è voluto poco a fargli cambiare idea..evidentemente il solo pensiero che qualche altro demone gli può rubare il suo "pasto"ha fatto prevalere il suo lato demoniaco rinnegando quel minimo di umanità che hai fatto trapelare nel primo capitolo..ho intenso cos questo cambiamento...
Il personaggio di Lizzy che stai presentando mi incuriosice molto..anche io penso che dopo la scomparsa definitiva di ciel lei cambi radicalmente..e ora...bè, vedremo che combina
Complimenti anche per la scrittura, molto scorrevole e piacevole.
Aspetto il prossimo capitolo.