due cuori, due anime e sempre la stessa fine
di ferro91

lauratheangel
23/06/07, ore 21:50

scs ho sbagliato a scrivere....BRAVA!!!!!!!

lauratheangel
23/06/07, ore 21:49

complimenti è molto bll...BRAVO! secondo me la coppia goku e chichi è la miagliore...anke se nn ho ancora capito come fanno a rimanere insieme dp tutte le difficoltà ke affrontano ! GOKU E CHICHI 4E...ancora COMPLIMENTI!

11/09/06, ore 23:52

Ma lo sai che è una storia davvero mervigliosa?L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata tantissimo, specialmente le ultime frasi riguardanti l'amore. Concordo in pieno!! Non immaginavo un Goku tanto romantico quanto passionale. Ancora complimenti.... Se ti va leggi le mie fanfiction. Ciao

Derk 15
10/09/06, ore 16:39

La tua fic è carina e originale, anche se speravo fosse più lunga... Comunque mi è piaciuta molto!!! Brava!!!

Anna
25/08/06, ore 13:12

ti dirò...lo stile di scrittura non è male, puoi migliorare...ma la storia mi è sembrata veramente banale e ripetitiva..

vitto92
17/08/06, ore 08:57

ciao!!! sono vitto92, la tua ff è splendida però hai affrettato troppo le cose se ne fai un altra magari cerca di dilungarla un po'. comunque sai esprimere bene le emozioni e non è una cosa da tutti! ciao ciao

25/07/06, ore 19:03

Uhm, ti dirò, non mi aveva entusiasmato moltissimo questa ff per il comportamento un po' troppo OOC di Goku e la (scusa ma non mi viene un termine diverso) "banalità" di alcune situazioni.. ma senza offesa perchè sono molto dolci comunque^_- A ogni modo, la scena che mi ha intenerito davvero è stata quella in cui Goten ha chiamato Goku "papà" dicendo così la sua prima parola... che carino^^In conclusione, puoi sicuramente migliorare ma non per questo non ti faccio i miei complimenti ^__-Ciao!

24/07/06, ore 19:20

che carini**...forse Goku è un pò OOC ma non importa lo adoro quando fa così**.bravixima ankora

1992
27/06/06, ore 14:03

è molto carina! mi è piaciuta un sacco! aggiorna presto! bacioni! by 1992

Ysi
15/06/06, ore 19:51

Muh ciao Chiarina! Sai che anche tu sei molto brava a scrivere! E stai facendo successo! Mmmh devi ringraziare me! Sono io che ti ho dato lo stimolo! Vabbè Bella storia cmq! Oh lo sai che sn stata promossa (era ovvio!) e anche una certa persona che conosci bene! Quando torni a casa? Ho tante cose da raccontarti! Ah e va a leggere le altre mie storie! Me lo avvevi promesso! ç_ç Buuuuuh! Vabbè a presto chiarina e mi raccomando aggiorna in fretta! Sono curiosa di leggere il seguito!

sita
12/06/06, ore 21:45

wow... molto molto carina la tua fic... ankora non ne avevo letto dove goku e chichi si lasciano... sono rimasta sorpresa! loro due ke si lasciano! mai... XD XD XD mi piacciono troppo... sono la mia cosppia preferita! cmq veramente un kolpo di genio! mi piace un sacco! spero di leggere un continuo molto presto! Sita

tinatiin
12/06/06, ore 19:35

wau molto carina sta fic..mi raccomando io adoro goku e chichi..stanno benissimo insieme perciò io lo so cosa dirà chichi a goku:"amore mi ero sbagliata tu mi ami e io amo te...scusami se ho dubitato del tuo amore"..ehehe più o meno nn potresti farla finire cosi?? aspetto il continuo..

12/06/06, ore 16:33

Non è male, però forse la narrazione si svolge un po' troppo rapidamente...Non si sa granchè su quanto sia accaduto durante i due anni in cui i due sono rimasti separati...Ma...perchè Chichina non è tornata con Goku dopo che lui le ha dimostrato di amarla ancora?? Sigh sigh...il mio cuoricino va in frantumi!!T___T Però almeno Gokuccio ha rivisto il suo bambino... E va bè! Bacio bacio!

Ysi
11/05/06, ore 15:29

Whey! Chiarina come va? Bella la tua fic! Mi piace! Oh mi raccomando! Devi fare come ti ho detto! Leggi quelle che ho fatto io! Tvtrb! Friend 4ever giusto? Ah e mi raccomando recensisci!

MARONE 93
01/05/06, ore 18:08

l'inizio non è del tutto sensato metti troppe parolacce comunque è bella