Un' estate indimenticabile
di Cielo_Nuvole

04/02/12, ore 13:08

Bello, un po' triste ma bello
A momenti piangevo anch'io
Chissà cos'ha in mente Sasuke e perché proprio Naruto e Kiba ha scelto come aiutanti?
Eppure ero sicura che questo capitolo sarebbe stato una KibaIno, ma mi sbagliavo
Aggiorna prestooooo

29/01/12, ore 23:53

Scusa se non ho recensito prima ç__ç cause di forza maggiore ù.ù
Non è vero che è orrendo u.u
Anzi tutto il contrario è bellissimo, un po' corto ma bellissimo
Bene fuori due, ne mancano quattro, immagino la prossima sia una KibaIno e che l'ultima sia la NaruHina, cattiva la mia preferita la lasci per ultima xD
Ma forse è meglio così, la più attesa è la più goduta =)
Aspetto con ansia il prossimo cappy

29/01/12, ore 21:20

e anche la seconda coppia si è decisa!!!!!!!! a quando i prossimi? e chi sono?

29/01/12, ore 17:38

non è vero..non è brutto anzi è bellissimo..mi piace un sacco com'è accaduto il primo bacio tra loro due..è molto romantico..non ti devi criticare..spero che aggiorni presto il prossimo capitolo..lo aspetterò con ansia..e spero che sia una NARUHINA...^_^..by
stellina_particolare!!!

29/01/12, ore 17:14

Dai che carinii!!
Certo dopo un ora di partita, Temari se ne esce così e vince..
Comunque capitolo molto carino, e da quello che ho capito sembra che alla fine tutti si metteranno insieme!
Sono contenta, le coppie sono carine, visto che sono le solite.
Pero a me Kiba e Ino non mi piacciono per niente insieme!!!!!
Attendo il prossimo capitolo!

ahahahaha!!!!!!!!!!!!! sono grandissimi!!!!! adoro questo gruppo!!!!! dì la verità mentre esultavano per i due piccioncini qualcuno si è abbracciato e poi si è scostato tutto rosso per chè normalmente non l'ho avrebbe fatto!

Ciaooooo
Gaara e Matsuri si sono riappacificati *-* e si sono messi insieme *-* con tanto di bacio *w* awwww
Fuori una coppia ne mancano 5 se nn sbaglio sono: NaruHina, the best xD, SasuSaku, NejiTen, KibaIno e ShikaTema.
Ahahahhahah la parte dell "scherzetto innocuo" di Ino a Gloria mi ha fatto morire, scritto a caratteri cubitali "SONO UNA TROIA" sulla schiena xD, Ino devo complimentarmi con te è stata un'idea geniale.
Ino: Modestamente ù.ù
Tu: Fino a prova contraria sono io l'autrice è.é
Io&Ino (intimorite): Certo, certo stavamo solo scherzando eheh
Basta vaneggiamenti xD
Aggiorna presto

20/01/12, ore 20:24

ecco le le p*****e cominciano a fare quello che sanno fare meglio....e cioè rompere!!!!!!!! spero tanto che a quelle arrivi un bel ceffone da parte dei raggazzi.........naruto & co. per una volta potranno alzare le mani su di loro no?

20/01/12, ore 20:19

Bello *.*
Vedere i raggazzi arrabbiati, ma che si contenevano sarebbe stato uno spettacolo coi fiocchi xD
Chissà dove sarà scappata Matsuri e cosa spetterà alle altre ragazze?
Aggiorna presto

17/01/12, ore 17:15

dimmi che a provarci con sakura e itachi perchè vorrei prorpio vedere i due fratelli confrontarsi per una bella ragazza!!!!! e poi magari sasoti ci prova con matsuri e quindi entra in conflitto con gaara!!!!!! però ad essere sincera non mi dispiacerebbe vedere sas'ke incavolarsi perchè è deidara il suo rivale in amore.......ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! accidenti non riesco ad immaginare quali abbinamenti tu possa aver fatto!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao!

17/01/12, ore 17:04

Ciaoooooo
Immagino sia un capitolo di transizione perché non c'è nessuna novità apparte che hanno conosciuto gli "Alba"
Aggiorna presto voglio il continuo

09/01/12, ore 18:43

o come l'impressione che alba non starà con le mani in mano vedendo delle bellezze del genere!

09/01/12, ore 18:07

la tua storia e molto bella la seguo da un po e devo dire che mi piace un sacco si vede che e stata fatta col cuore hai un talento strabiliante le coppie che hai scelto sono perfette ognuna a modo suo oltretutto i momenti di tenerezza di ognuna di esse e descritto in modo impeccabile e si adatta perfettamente ai personaggi che la compongono la mia preferita e quella di Hinata e Naruto che io semplicemente adoro per concludere dico che da che o letto finora la storia e praticamente impeccabile sotto ogni punto di vista apparte qualche errore del tutto trascurabile qui e la spero di leggere preto il seguito

09/01/12, ore 16:13

Ciao, allora ho letto i primi quattro capitoletti della storia, francamente più che capitoli assomigliano a paragrafi data la loro brevità, ma l'autrice sei tu quindi...
Proseguo dicendoti che ho dato un giudizio negativo alla storia perchè ho riscontrato una trama piuttosto banale, ma questo potrebbe essere scusabile se non fosse trattata con superficialità e condita con svariati errori di ortografia e grammatica, già nelle prime righe del primo capitolo ce ne sono tre.
Le descrizioni delle ragazze e delle situazioni sono insesistenti, se non per le ormai stereotipate caratteristiche che tutti usano o che già ampiamente conosciamo. Per esempio, ti pare necessario descrivere fisicamente Sakura o Naruto o il "beltenebroso" Sasuke? Se fossero descrizioni funzionali alla storia potrei capirlo, ma fare un elenco tanto per fare non è piacevole da leggere.
Segnalo anche che i tuoi commenti all'interno del testo sono inutili e interrompono la lettura, hai mai letto un libro con i commenti dell'autore nel testo?
Nella punteggiatura... Riscontro alcuni errori nell'uso di virgole e punti, ti suggerisco di usare un segno per il punto esclamativo, uno per l'interrogativo, le parole in maiuscolo sono fuori luogo, se vuoi indicare una certa enfasi puoi desciverla a parole.
Graficamente risulta difficile leggere e capire sempre al volo chi sta parlando, perchè il testo è tutto appiccicato, dovresti usare meglio l'html.
Credo tu abbia margine di miglioramento, quindi se hai voglia di impegnarti inizia a farlo subito, cercati una beta che collabori con te prima della pubblicazione!
auguri
anna